marcodonto
Digital-Forum New User
Grazie per il benvenuto.Intanto benvenuto nel forum...il senso, se così si può chiamare, della promo per 1 giorno offerta da sky, era quello di attirare nuovi clienti dal ddt e rivolta soprattutto a chi stesse guardando xfactor. ..è stata proseguita sottobanco anche il giorno dopo ma a quel punto era una specie di favore che loro ti facevano...mi sembra assurdo che molti abbiano preteso di farsi attivare in seguito una promo già scaduta. ..se una offerta ha un termine è quello e basta. ..buon per chi se l'ha fatta attivare naturalmente. ..bada il mio è un discorso generale. ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti do ragione,però essendo stato oggetto anch'io da parte loro di alcune furbate,vedi attivazione di pacchetto in promozione con spiegazioni non corrette,per poi farmi pagare soldi non dovuti,poi togliermeli e poi rifarmeli pagare,anche se non fa parte del mio carattere, ho fatto anch'io la cosiddetta furbata di intestare a mio moglie ecc.
Sono i soliti discorsi, ma se tenessero un po più anche ai vecchi clienti,io ero homepack con quasi 100€ al mese, queste cose non succederebbero.