Promozione Solo per Stanotte SKY

Intanto benvenuto nel forum...il senso, se così si può chiamare, della promo per 1 giorno offerta da sky, era quello di attirare nuovi clienti dal ddt e rivolta soprattutto a chi stesse guardando xfactor. ..è stata proseguita sottobanco anche il giorno dopo ma a quel punto era una specie di favore che loro ti facevano...mi sembra assurdo che molti abbiano preteso di farsi attivare in seguito una promo già scaduta. ..se una offerta ha un termine è quello e basta. ..buon per chi se l'ha fatta attivare naturalmente. ..bada il mio è un discorso generale. ...

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Grazie per il benvenuto.
Ti do ragione,però essendo stato oggetto anch'io da parte loro di alcune furbate,vedi attivazione di pacchetto in promozione con spiegazioni non corrette,per poi farmi pagare soldi non dovuti,poi togliermeli e poi rifarmeli pagare,anche se non fa parte del mio carattere, ho fatto anch'io la cosiddetta furbata di intestare a mio moglie ecc.
Sono i soliti discorsi, ma se tenessero un po più anche ai vecchi clienti,io ero homepack con quasi 100€ al mese, queste cose non succederebbero.
 
Non sono un esperto e sicuramente la direzione aziendale di sky le starà pensando tutte per non perdere clienti e profitti.

Mi sento tuttavia di fare questa considerazione in merito al " mercatino rionale" che tende a screditare un'Azienda che comunque, ad essere obiettivi ,eroga servizi di qualità di gran lunga superiori alla concorrenza.

Abolire totalmete retention e reconnection.

I vecchi clienti ( o quasi tutti) li mantieni ripristinando lo spacchettamento e/o premiandolo anno dopo anno, in base all'anzianità con per esempio pack gratuiti per 1-2 mesi/anno o con un credito da spendere per prodotti Aziendali, facendo pagare un bel costo di attivazione ai nuovi ( che scoraggia i riabbona menti)

I nuovi, che pagherebbero all’ingresso il costo di attivazione entrerebbero agevolati da uno sconto nel primo anno sui pack per un totale ( tra costo di attivazione e prezzo dei pack) mai superiore a quanto paga l'abbonato da almeno 1 anno.

I vecchi li mantieni quasi tutti perchè sarebbero scoraggiati dal fare disdette e riabbonamenti e gratificati dall'attenzione dell'azienda attaverso le premialità annuali, risparmiando tanto sui riabbona menti dei vecchi clienti
I nuovi , sicuramente meno incentivati, saranno inferiori, ma andrebbero quantomeno a coprire le perdite delle disdette reali.

E' di sicuro pretenzioso, e chissà quanti mi rideranno in faccia, ma per quanto mi riguarda , in qualità di abbonato dai tempi di Stream-Tele+ ininterrottamente, mi sento preso per il cu,lo dagli sconti di queste ultime ore per i nuovi (molti dei quali vecchi "rinnovati") a fronte del moralismo e delle accuse di scarsa intelligenza da parte di alcuni frequentatori del forum ( difensori d'ufficio di Sky) che continuamente accusano e trovano il capro espiatorio in chi mercanteggia ad ogni scadenza minacciando disdette o rifacendosi l'abbonamento intestato ad un famigliare.

AL RIGUARDO ABBIATE ALMENO IL PUDORE DI NON PONTIFICARE !!!
 
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è stata proseguita sottobanco anche il giorno dopo ma a quel punto era una specie di favore che loro ti facevano...mi sembra assurdo che molti abbiano preteso di farsi attivare in seguito una promo già scaduta. ..se una offerta ha un termine è quello e basta. ..buon per chi se l'ha fatta attivare naturalmente. ..bada il mio è un discorso generale. ...

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act è anche vero che con Sky spesso alcune offerte che hanno una determinata scadenza poi il giorno dopo. magicamente, te le ritrovi prorogate! :laughing7:
 
act è anche vero che con Sky spesso alcune offerte che hanno una determinata scadenza poi il giorno dopo. magicamente, te le ritrovi prorogate! :laughing7:

Hai ragione!...ma quello che volevo dire è che non ci si può lamentare se ti negano una offerta già scaduta...tutto qui!....poi che la attivino a tutti buon per loro....;)

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ciao ragazzi io penso die ssere stato il primo di attivarla, perchè vidi lo spot alle ore 20,40 circa durante ante factor.
Secondo me sky si è arrabbiata perchè si è accorta che qualcuno ha pubblicizzato qui l'iniziativa e hanno avuto molte richieste . La promozione doveva durare solo durante la serata di xfactor
 
Come "promesso" ieri nell'altro 3d, vi racconto cosa mi è capitato con questa promo.
Ho chiamato subito il venerdi mattina alle 8.40, dico di aver visto lo spot su cielo la sera prima ma che era sempre occupato e il tipo mi conferma che è attivabile per tutta la giornata del 13. Mi chiede i dati dell'intestatario, gli do quelli di mio padre (l'abbonamento è per i miei, non per me), vede che aveva un abbonamento scaduto a gennaio 2012 quindi essendo passato oltre un anno non ci sono problemi (dice!); procede chiedendomi combinazione scelta, iban per il pagamento e recapito telefonico per il tecnico che consegna gli apparati. In meno di 10 minuti sembra tutto fatto: mi saluta dicendomi che nel pomeriggio mi richiamerà per comunicarmi il codice cliente. Bello, vero?!? Magari!!!
Si fanno le 8 di sera ma nessuno si fa sentire: richiamo io e la tipa che mi risponde mi dice che "quella richiesta non andrà avanti" perchè il sistema le segnala che allo stesso indirizzo E CON LO STESSO NUMERO DI TELEFONO esiste un abbonamento in scadenza il 31/12 (quello intestato a mia madre).
Mi altero leggermente ma resto calmo (dopo un'anno a londra sono diventato molto british pure io :laughing7: ) dicendole che il suo "cortese" (leggasi cogli*ne) collega la mattina mi aveva detto che è tutto ok; la mi chiede di attendere, fa qualche verifica e gentilissima (e non sono ironico ora!) conferma che era impossibile non accorgersi della cosa e che se il "geniale collega" (anche lei lo cazia in modo british) avesse chiesto un cellulare diverso non ci sarebbe stato alcun problema ma che ora la variazione non era più possibile, quindi andava fatta una nuova richiesta con TUTTI I DATI NUOVI per non avere problemi.
Riassumendo - per chi ha lo stesso indirizzo dell'abbonamento in scadenza - è fondamentale che siano diversi INTESTATARIO, NUM DI TELEFONO, IBAN o CARTA di CREDITO perchè se anche uno solo di questi coincide, il sistema segnala la pratica per la verifica di contratti in scadenza.

PS: prima che qualcuno mi dica tipo "furbo anche te che gli dai lo stesso numero", preciso che i miei vanno per i 70 e ormai da qualche anno per qualsiasi contratto (telefono, luce, gas, sky, ecc...) do sempre e solo il mio numero per evitare che qualche call center li chiami e gli "estorca" qualche attivazione/passaggio di operatore approfittando della loro buona fede... come stava già per succedere in passato!
 
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ma perché dovrebbero farlo????

Le promozioni (tutte) hanno un costo..
se viene stabilito un budget x una promozione e si sfora quel budget... l'azienda ci rimette soldi e qualcuno ci rimette il posto di lavoro :D

Non bastava la confusione del passaggio al nuovo listono, delle FF, della Sales Partner ecc......ci mancava anche quest'ultima.....Non invidio certamente il Responsabile Sky e il suo team che curano i rapporti con i clienti :eusa_doh:
 
Non bastava la confusione del passaggio al nuovo listono, delle FF, della Sales Partner ecc......ci mancava anche quest'ultima.....Non invidio certamente il Responsabile Sky e il suo team che curano i rapporti con i clienti :eusa_doh:

infatti non pensare che a chi si occupa di gestire le promozioni, facciano piacere queste situazioni... che per i clienti sono la normalità.. per chi ci lavora sono "porcate" che incasinano la vita e creano malumori e battaglie interne ;)
 
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