Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIao ragazzi sono in scadenza 02.2014 ho gia' mandato disdetta e SKY ha ricevuto raccomandata. Provengo da TV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA+HD a 29 euro al mese. Cosa mi consigliate di fare???Grazie
 
Ciao a tutti ragazzi. Io sono in scadenza il 1/2/2014, con tv+sport e due ticket cinema e calcio in scadenza a metà gennaio. Non ho ancora dato disdetta, ma domani mando la raccomandata. Vorrei strappare le condizioni nuove a 29 euro al mese per cinema, calcio e hd incluso, cosa mi conviene fare? Per difficoltà economiche non ho i soldi per continuare a listino dunque se mi passassero a listino dovrei per forza abbandonare Sky, ma a 29 euro al mese rimarrei eccome (è il budget massimo che posso permettermi). Inoltre mi interessa moltissimo mantenere l'on demand, che trovo ottimo... Cosa mi consigliate di fare????? In particolare, ho un dubbio sul cosiddetto contratto fake: se lo faccio online (ovviamente senza mandare nulla di firmato) mi proporranno il riallineamento al vecchio o rischio di trovarmi poi con due contratti? Oppure avendo dato la disdetta di quello vecchio sono comunque tranquillo????? Grazie a tutti per le risposte!
 
Salve a tutti ragazzi. Vorrei esporvi brevemente la mia situazione. Sono cliente Sky dall'ottobre 2010. Il mio abbonamento è sempre stato un 2+1 con magari l'aggiunta di un ticket sport o calcio e una retention e una reconnection nel corso di questi 3 anni. A settembre di quest'anno il mio abbonamento era un 2+1 al prezzo di listino (composto da calcio, serie Tv e documentari) a cui ho aggiunto sport e musica diventando quindi un 3+2 a prezzo di listino.
A fine di questo novembre ho deciso di mandare disdetta a Sky con effetto immediato. Sky l'ha ricevuta a fine novembre. Sky la settimana scorsa mi ha mandato una lettera con scritto:
"come previsto dalle condizioni generali di abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del suo contratto, le sarà richiesto l'importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra prezzo di listino e il prezzo scontato da lei precedentemente pagato per prodotti e/o servizi forniti da Sky, oltre al costo dell'operatore ove applicabile per la restituzione del decoder. L'importo da lei dovuto è di 11,53 euro."

Vorrei gentilmente alcune cose:
1)visto che sono a listino perché mi dicono che dovrò dare indietro gli sconti? Non si riferiranno mica allo sconto ottenuto in retention nel 2011!?!?!?!?!?!?!
2)avendo Sky ricevuto la disdetta a fine novembre, quando scade l'abbonamento?
3)se decidessi di rimanere in Sky con solo serie Tv e documentari, che prezzo posso spuntare al call center?
Vi ringrazio molto per il vostro aiuto.
 
Salve a tutti ragazzi. Vorrei esporvi brevemente la mia situazione. Sono cliente Sky dall'ottobre 2010. Il mio abbonamento è sempre stato un 2+1 con magari l'aggiunta di un ticket sport o calcio e una retention e una reconnection nel corso di questi 3 anni. A settembre di quest'anno il mio abbonamento era un 2+1 al prezzo di listino (composto da calcio, serie Tv e documentari) a cui ho aggiunto sport e musica diventando quindi un 3+2 a prezzo di listino.
A fine di questo novembre ho deciso di mandare disdetta a Sky con effetto immediato. Sky l'ha ricevuta a fine novembre. Sky la settimana scorsa mi ha mandato una lettera con scritto:
"come previsto dalle condizioni generali di abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del suo contratto, le sarà richiesto l'importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra prezzo di listino e il prezzo scontato da lei precedentemente pagato per prodotti e/o servizi forniti da Sky, oltre al costo dell'operatore ove applicabile per la restituzione del decoder. L'importo da lei dovuto è di 11,53 euro."

Vorrei gentilmente alcune cose:
1)visto che sono a listino perché mi dicono che dovrò dare indietro gli sconti? Non si riferiranno mica allo sconto ottenuto in retention nel 2011!?!?!?!?!?!?!
2)avendo Sky ricevuto la disdetta a fine novembre, quando scade l'abbonamento?
3)se decidessi di rimanere in Sky con solo serie Tv e documentari, che prezzo posso spuntare al call center?
Vi ringrazio molto per il vostro aiuto.

Gli sconti durano max 12 mesi, se la data della tua disdetta è oltre , vai tranquillo .
 
Salve a tutti ragazzi. Vorrei esporvi brevemente la mia situazione. Sono cliente Sky dall'ottobre 2010. Il mio abbonamento è sempre stato un 2+1 con magari l'aggiunta di un ticket sport o calcio e una retention e una reconnection nel corso di questi 3 anni. A settembre di quest'anno il mio abbonamento era un 2+1 al prezzo di listino (composto da calcio, serie Tv e documentari) a cui ho aggiunto sport e musica diventando quindi un 3+2 a prezzo di listino.
A fine di questo novembre ho deciso di mandare disdetta a Sky con effetto immediato. Sky l'ha ricevuta a fine novembre. Sky la settimana scorsa mi ha mandato una lettera con scritto:
"come previsto dalle condizioni generali di abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del suo contratto, le sarà richiesto l'importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra prezzo di listino e il prezzo scontato da lei precedentemente pagato per prodotti e/o servizi forniti da Sky, oltre al costo dell'operatore ove applicabile per la restituzione del decoder. L'importo da lei dovuto è di 11,53 euro."

Vorrei gentilmente alcune cose:
1)visto che sono a listino perché mi dicono che dovrò dare indietro gli sconti? Non si riferiranno mica allo sconto ottenuto in retention nel 2011!?!?!?!?!?!?!
2)avendo Sky ricevuto la disdetta a fine novembre, quando scade l'abbonamento?
3)se decidessi di rimanere in Sky con solo serie Tv e documentari, che prezzo posso spuntare al call center?
Vi ringrazio molto per il vostro aiuto.
Non preoccuparti sono lettere standard che mandano a tutti in automatico ;)
E poi se sei a listino oltre agli 11,53 € per i costi operatore, non possono addebitarti nient'altro! :evil5: :D
 
Sono in scadenza 31/12/2013, con disdetta già inviata ovviamente, vengo da un vecchio listino Intrattenimento+documentari+cinema in HD (ho usufruito periodicamente dei ticket e negli ultimi mesi ho pagato 34€), sono stato appena contattato da 08033002, mi hanno proposto il nuovo listino Sky tv+Sky famiglia+ Cinema in HD a 31€, ho rifiutato.
 
Sono in scadenza 31/12/2013, con disdetta già inviata ovviamente, vengo da un vecchio listino Intrattenimento+documentari+cinema in HD (ho usufruito periodicamente dei ticket e negli ultimi mesi ho pagato 34€), sono stato appena contattato da 08033002, mi hanno proposto il nuovo listino Sky tv+Sky famiglia+ Cinema in HD a 31€, ho rifiutato.
Se hai un codice per la F&F ti costa anche di più della tua offerta e cioè € 31,5/mese e devi però avere un codice da un dipendente Sky, non facile. Tu invece hai rifiutato un'offerta dove non serve il codice e che costa anche 50 ct/mese in meno della F&F.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Diverso discorso se hai il codice per la nuova promo F&F, a quel punto costa € 19,5/mese.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html
 
Se hai un codice per la F&F ti costa anche di più della tua offerta e cioè € 31,5/mese e devi però avere un codice da un dipendente Sky, non facile. Tu invece hai rifiutato un'offerta dove non serve il codice e che costa anche 50 ct/mese in meno della F&F.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Diverso discorso se hai il codice per la nuova promo F&F, a quel punto costa € 19,5/mese.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

Era una buona offerta
 
ragazzi scadenza 31 /12 di FandF unica promo ricevuta è il 20% su tutto il pacchetto...rifiutato...
 
salve a tutti, ho un contatto riattivato l'anno scorso con sky al 20%, avevo skytv+calcio+cinema+sport con unulteriore sconto x un anno di euro 14 su calcio e sport pagando 35,90. adesso lo sconto su calcio e sport è scaduto, adesso dovrei pagare 50 euro, la domanda è : ci sono modi per avere ticket sport e calcio usufruendo comunque del 20%?
 
Sono in scadenza 31/12/2013, con disdetta già inviata ovviamente, vengo da un vecchio listino Intrattenimento+documentari+cinema in HD (ho usufruito periodicamente dei ticket e negli ultimi mesi ho pagato 34€), sono stato appena contattato da 08033002, mi hanno proposto il nuovo listino Sky tv+Sky famiglia+ Cinema in HD a 31€, ho rifiutato.

Era un 30% di sconto x 12 mesi compresi i servizi.....prima di rifiutarla ci avrei pensato un pò....di questi tempi retention così se ne vedono poche.....se ci ripensi , loro ce l'hanno a sistema,...penso ke puoi sempre contarci
 
scadenza 31.12 , retention offerta con il 20% di sconto su quello che pago attualmente!Rifiutata
Volevo l'ultimo mysky v9, ma nessuno sky service me lo da, lo danno solo ad alcuni etc etc..adios passo a mediaset .
 
Salve a tutti ragazzi. Vorrei esporvi brevemente la mia situazione. Sono cliente Sky dall'ottobre 2010. Il mio abbonamento è sempre stato un 2+1 con magari l'aggiunta di un ticket sport o calcio e una retention e una reconnection nel corso di questi 3 anni. A settembre di quest'anno il mio abbonamento era un 2+1 al prezzo di listino (composto da calcio, serie Tv e documentari) a cui ho aggiunto sport e musica diventando quindi un 3+2 a prezzo di listino.
A fine di questo novembre ho deciso di mandare disdetta a Sky con effetto immediato. Sky l'ha ricevuta a fine novembre. Sky la settimana scorsa mi ha mandato una lettera con scritto:
"come previsto dalle condizioni generali di abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del suo contratto, le sarà richiesto l'importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra prezzo di listino e il prezzo scontato da lei precedentemente pagato per prodotti e/o servizi forniti da Sky, oltre al costo dell'operatore ove applicabile per la restituzione del decoder. L'importo da lei dovuto è di 11,53 euro."

Vorrei gentilmente alcune cose:
1)visto che sono a listino perché mi dicono che dovrò dare indietro gli sconti? Non si riferiranno mica allo sconto ottenuto in retention nel 2011!?!?!?!?!?!?!
2)avendo Sky ricevuto la disdetta a fine novembre, quando scade l'abbonamento?
3)se decidessi di rimanere in Sky con solo serie Tv e documentari, che prezzo posso spuntare al call center?
Vi ringrazio molto per il vostro aiuto.

Gli sconti durano max 12 mesi, se la data della tua disdetta è oltre , vai tranquillo .

Non preoccuparti sono lettere standard che mandano a tutti in automatico ;)
E poi se sei a listino oltre agli 11,53 € per i costi operatore, non possono addebitarti nient'altro! :evil5: :D


vi ringrazio ragazzi per il vostro aiuto.
una cosa: se decidessi di rimanere in Sky con solo serie Tv e documentari, che prezzo posso spuntare al call center?
 
ragazzi, giusto per tenermi informato dato che dubito che la stragrande maggioranza dei retentionisti lo accetti e quindi non lo scrive qui:

offrono sempre 50 % di sconto senza servizi?
 
vi ringrazio ragazzi per il vostro aiuto.
una cosa: se decidessi di rimanere in Sky con solo serie Tv e documentari, che prezzo posso spuntare al call center?
Prima di tutto ti passano a nuovo listino e per avere Serie Tv + Documentari devi avere il base Sky Tv + Famiglia e già di listino escono 24 € escluso l'Hd...
Per le offerte in retention/reconnection al momento non sono un granché e comunque basta che ti vedi le discussioni dedicate e sai già cosa offrono ;)
 
ho un abbonamento con mysky + news (quello da 5€/mese), secondo voi posso puntare allo skytv al 50 %?....in alternativa è stato offerto in passato qualcosa di simile?
 
Se hai un codice per la F&F ti costa anche di più della tua offerta e cioè € 31,5/mese e devi però avere un codice da un dipendente Sky, non facile. Tu invece hai rifiutato un'offerta dove non serve il codice e che costa anche 50 ct/mese in meno della F&F.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Diverso discorso se hai il codice per la nuova promo F&F, a quel punto costa € 19,5/mese.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friendsfamilynatale.html

Quindi credi che difficilmente riesco ad ottenere qualcosa in più?? Credi che se ci ripensassi riuscirebbero ad attivarmi l'offerta di stamattina? Io nel frattempo attendo qualcosa di meglio.....Sono cliente da diversi anni, questo è il mio abbonamento storico, per il quale ho sempre fruito di super offerte tranne quest'ultimo anno, dove avevo deciso di non disdire per non passare a nuovo listino, e cmq a Natale solitamente fanno delle ottime offerte, altrimenti posso restare senza sky qualche mese, magari attivando l'offerta mediaset premium a 39€ per tre mesi!
Grazie cmq per l'attenzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso