Salve a tutti ragazzi. Vorrei esporvi brevemente la mia situazione. Sono cliente Sky dall'ottobre 2010. Il mio abbonamento è sempre stato un 2+1 con magari l'aggiunta di un ticket sport o calcio e una retention e una reconnection nel corso di questi 3 anni. A settembre di quest'anno il mio abbonamento era un 2+1 al prezzo di listino (composto da calcio, serie Tv e documentari) a cui ho aggiunto sport e musica diventando quindi un 3+2 a prezzo di listino.
A fine di questo novembre ho deciso di mandare disdetta a Sky con effetto immediato. Sky l'ha ricevuta a fine novembre. Sky la settimana scorsa mi ha mandato una lettera con scritto:
"come previsto dalle condizioni generali di abbonamento, trattandosi di recesso anticipato rispetto alla scadenza naturale del suo contratto, le sarà richiesto l'importo corrispondente agli eventuali sconti o promozioni fruiti, pari alla differenza tra prezzo di listino e il prezzo scontato da lei precedentemente pagato per prodotti e/o servizi forniti da Sky, oltre al costo dell'operatore ove applicabile per la restituzione del decoder. L'importo da lei dovuto è di 11,53 euro."
Vorrei gentilmente alcune cose:
1)visto che sono a listino perché mi dicono che dovrò dare indietro gli sconti? Non si riferiranno mica allo sconto ottenuto in retention nel 2011!?!?!?!?!?!?!
2)avendo Sky ricevuto la disdetta a fine novembre, quando scade l'abbonamento?
3)se decidessi di rimanere in Sky con solo serie Tv e documentari, che prezzo posso spuntare al call center?
Vi ringrazio molto per il vostro aiuto.