riallineamento con codice f&f

Confermo quanto detto da lb00. Fatto contratto F&F questo pomeriggio e chiamato questa sera, allineato e attivato Cinema, che non avevo. Sul fai da te risulta corretto abbonamento con attivazione 30.12 e scadenza 01.01.2015 e importi scontati come da promo. Tutti i dati, codice cliente ecc. esattamente come da vecchio contratto.
Ricevuta mail e attivo su decoder anche il nuovo servizio per rivedere il film dall'inizio....che dire... forse sono stato fortunato ma questa volta credo che non posso certo lamentarmi di Sky e ringraziare l'operatore che è stato efficientissimo e tutti voi che animano questo forum.
Saluti.
 
Ciao a tutti,
quando oramai avevo perso ogni speranza, mi hanno telefonato proponendomi riallineamento...
Grazie a tutti.
 
a proposito di disdette..
il nuovo contratto online, può essere annullato entro 10 giorni lavorativi.
Vediamo se ho fatto bene i calcoli con i giorni lavorativi e quelli festivi..che fare le cose tra natale e capodanno complica la vita:)

contratto inviato online il 21/12 che è sabato.
facendo partire i giorni lavorativi dal lunedì 23, togliendo sabati e domeniche, 25/26 dicembre e 1 gennaio e 6 gennaio, i miei calcoli mi portano addirittura al 9 gennaio 2014.

ho fatto giusto??:)
Nelle Faq leggo dieci giorni lavorativi dall'attivazione.
 
Nuovo abbonamento F&F riallineato con il vecchio contratto disdettato ed in scadenza il 31/12. Praticamente mi hanno detto che hanno annullato il nuovo e trasferito la promozione sul vecchio. I 60 euro che si erano già presi come anticipo per il nuovo contratto dovrebbero essere restituiti scalando i canoni successivi...così ho capito e così spero sia.

Nuovi canali che ho aggiunto subito funzionanti poco dopo la conferma telefonica del riallineamento, dal fai da te risulta il nuovo contratto allineato sul vecchio, pacchetti regolarmente scontati al 50%, ma i 5€ dell' HD sono presenti e vengono sommati nel totale mensile. Non mi sembra regolare, nella promozione F&F l'HD è compreso........domani in caso provo a richiamare per chiedere spiegazioni.
A voi sul Fai da Te, ne "LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È", il servizio HD risulta a prezzo pieno?
 
Nuovi canali che ho aggiunto subito funzionanti poco dopo la conferma telefonica del riallineamento, dal fai da te risulta il nuovo contratto allineato sul vecchio, pacchetti regolarmente scontati al 50%, ma i 5€ dell' HD sono presenti e vengono sommati nel totale mensile. Non mi sembra regolare, nella promozione F&F l'HD è compreso........domani in caso provo a richiamare per chiedere spiegazioni.
A voi sul Fai da Te, ne "LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È", il servizio HD risulta a prezzo pieno?

anche a me risultano i 5€ dell'hd ma il totale è quello che dovrei effettivamente pagare. Controlla se ti tornano i conti prima di procedere con le eventuali chiamate a sky
 
Nuovi canali che ho aggiunto subito funzionanti poco dopo la conferma telefonica del riallineamento, dal fai da te risulta il nuovo contratto allineato sul vecchio, pacchetti regolarmente scontati al 50%, ma i 5€ dell' HD sono presenti e vengono sommati nel totale mensile. Non mi sembra regolare, nella promozione F&F l'HD è compreso........domani in caso provo a richiamare per chiedere spiegazioni.
A voi sul Fai da Te, ne "LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È", il servizio HD risulta a prezzo pieno?
lo vedi come costo ma se guardi nello sconto hai 5 euro in piu' che sono proprio hd
 
Provengo da F&F full con Mv senza sconto su Sky TV e Famiglia con scadenza 1/2/14, riallineato con F&F il 17/12/13 e poi ho riattivato il MV il 18/12/13 tramite telefonata, risulta quindi come data di attivazione 18/12/13 e scadenza 1/1/15.

Nel Fai da te il 17 vedo canone mensile totale 0,00 €, poi 2,00 €, il giorno dopo 20,00 €, stasera 38,50 €.

La fattura che ha scadenza 30/12/13 è già stata pagata assieme a quella con scadenza 28/11 la quale la pagai in ritardo giorni fa da SISAL ed esce Stato abbonamento ATTIVO Saldo € - 58,32

Questo è lo screenshot del costo mensile che dovrei forse pagare per ora fino al 31/1/14, ma aspetto l'anteprima della fattura e la fattura per capirci un po' di più.

auz0.jpg
 
Ultima modifica:
Caro berry1000 hai aperto un'altra discussione quando era più logico continuare su questa, iniziata sempre da te.
Pertanto ho unificato i due 3ad e ti chiedo di preseguire qui, senza aprirne altre!
 
Caro berry1000 hai aperto un'altra discussione quando era più logico continuare su questa, iniziata sempre da te.
Pertanto ho unificato i due 3ad e ti chiedo di preseguire qui, senza aprirne altre!

Ok scusate credevo fosse un'altra cosa e non c'entrasse nulla... Scusate :/

Comunque ti sei dimenticato di spostare la domanda principale(la prima):

"Io ho telefonato oggi e mi han detto che mi allineranno il contratto ma solo il 2/1 per problemi di gestione loro.. Siccome la cosa mi puzza(problemi di gestione de che?!?) e ho sentito che alcuni per uno o addirittura due mesi hanno pagato il prezzo intero senza sconti dell'abbonamento... Vorrei sapere se vi risulta che i primi uno/due mesi si paga a prezzo intero??"

Inoltre volevo sapere se con l'allineamento ti arriva pure il decoder mysky gratis... Perché nel contratto è scritto ma non so se posso averlo anche se faccio l'allineamento?? (A me interesserebbe perché vorrei fare il mv e vorrei avere il mysky gratis :))

Grazie mille a tutti per l'ascolto
Ciao
 
Ultima modifica:
Allora?? Nessuno sa aiutarmi??
Io so che l'installatore ti porta il My Sky HD se non lo hai ed è gratis se hai attivato la promo F&F e se l'installazione che ti serve è quella standard. Forse devi aspettare l'installatore per questo che se ne parla dal 2/1/14 in poi?
 
ciao,
il giorno successivo al riallineamento mi hanno mandato la fattura di 60e
recante il codice cliente del contratto f&f fake
con dicitura Anticipo pagato:60
Importo versato alla sottoscrizione dell'abbonamento Sky

è successo anche a voi? forse la fattura è stata generata automaticamente alla sottoscrizione e inviata dopo?
in fase di riallineamento mi hanno detto che quella cifra verrà scalata sulle fatture successive...
 
Ciao, ho fatto il contratto F&F ieri pomeriggio e chiamato questa mattina: dopo qualche tentativo, un operatore mi ha fatto il riallineamento. Ma finora non è stato attivato. Quanto tempo passa per l’attivazione? Mi conviene richiamare?
 
stamattina dopo l'ennesima telefonata, una signorina senza battere ciglio ha riallineato il contratto
importante: io avevo fatto nuovo crontatto f&f a nome di mia moglie, stamattina ha chiamato lei, invece le altre volte chiamavo io a suo nome,
forse per questo ho trovato un po di difficolta !? ? bah..
ringrazio tutti voi , per le preziose informazioni
buon anno a tutti
 
anche a me risultano i 5€ dell'hd ma il totale è quello che dovrei effettivamente pagare. Controlla se ti tornano i conti prima di procedere con le eventuali chiamate a sky

Ma non mi torna proprio il totale mensile che dovrebbe essere di €.26.50. L'HD nella promozione F&F è compreso. A me appare questo:
eoov.jpg


Non vorrei che con il riallineamento avessero omesso di comprendere l'HD come sembrerebbe del fai da te.
 
Ma non mi torna proprio il totale mensile che dovrebbe essere di €.26.50. L'HD nella promozione F&F è compreso. A me appare questo:
eoov.jpg


Non vorrei che con il riallineamento avessero omesso di comprendere l'HD come sembrerebbe del fai da te.

allora chiama, probabilmente non ti hanno inserito l'hd gratis
 
Indietro
Alto Basso