• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il resto mi sembra ottima come app... Va introdotto sicuramente il download & play ma anche migliorata qualche comodità ad esempio il ridurre la visione da Full screen alla finestra normale senza interrompere la visione... Inoltre la funzione di ripartenza dal punto in cui hai bloccato la visione l'ultima volta...

Quoto tutto, manca download e play (che come su infinity funziona solo su ipad) e la funzione riprendi è imprecisa, a volte riprende da un momento sucessivo a volte non va proprio.

Io ho invece un errorino grafico durante la riproduzione, a volte per un istante (veramente brevissimo) si intravede un frame colorato/rumoroso, e mi sembra accada in corrispondenza del riadattamento della qualità che immagino lo stream esegua automaticamente al variare della banda. Ma potrebbe essere anche slegato, e soprattutto dipendere esclusivamente dal mio dispositivo (Nexus 7 2012).

Per il resto niente da dire, funziona alla grande.
 
I gestori Tim e Vodafone permettono di utilizzare il pacchetto dati mensile solo per le connessioni dati effettuate dallo smartphone. Le connessioni come Hotspot WiFi o Router collegato USB non sono comprese nel pacchetto dati si pagano a consumo. Con H3G e Wind si può fare.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 

nel file manca sempre il Galaxy Note 10.1 2014 LTE (SM-P605) che invece si trova nel primo post scritto da te :) è stracompatibile perché l'app si scarica direttamente da Samsung Apps.

Sull'altra domanda, se siete soddisfatti, sì perché è un primo rilascio ma penso che si possa e si debba migliorare: condivido quando detto fin qui ovvero

- implementazione download and play
- miglioramento gestione visione full screen (non dovrebbe ricaricare nuovamente il contenuto quando si mette in full screen e quando se ne esce)
- miglioramento della funzione "riprendi" (non ci ha azzeccato una volta finora con i miei contenuti...)
- video in HD

Diciamo che c'è tanto da fare, però finalmente che c'è!:D
 
Aggiungo una cosa al mio post precedente ovvero la difficoltà a volte ad usare l'app sotto copertura 3g/4g:

- all'inizio per un paio di volte, pur essendo loggato, mi ha negato la riproduzione dei canali live dicendomi che erano riservati agli abbonati.. poi ho provato a ricaricare ed è andata.. ma ogni tanto passando da un canale live all'altro mi propone il play promo e non il play... boh.. Mi sa questa cosa va verificata..

- aprendo l'app appare una schermata che dice "Sei sotto rete 3g. puoi vedere i canali live e navigare le sezioni. Per vedere i programmi on demand passa a una connessione wifi": non ho capito però questa limitazione.. ma i contenuti on demand sono quelli del catalogo? Perché se sono quelli, si aprono tranquillamente, non riesco proprio a capire...

Aggiungo che sotto 3g almeno un paio di volte è andato in crash, cosa mai fatta con il wifi..

Per completezza di informazione ho il Note 10.1 2014 e navigo in 4g con vodafone con ottima copertura.
 
Ultima modifica:
I gestori Tim e Vodafone permettono di utilizzare il pacchetto dati mensile solo per le connessioni dati effettuate dallo smartphone. Le connessioni come Hotspot WiFi o Router collegato USB non sono comprese nel pacchetto dati si pagano a consumo. Con H3G e Wind si può fare.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Se ci sai fare con Android e cerchi su internet puoi modificare l'APN di vodafone web (web.omnitel.it) in modo da far usare mobile.vodafone.it in modo da sfruttare i giga inclusi nel proprio piano (consiglio vivamente a tutti di richiedere al 190 oppure sul sito internet il "blocco internet da pc" in modo che non ci siano addebiti di 4€)

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Come mai non inseriscono il doppio audio e i sottotitoli?
Su infinity l'hanno fatto.
Non mi dite che anche questa è una questione di diritti? :eusa_think:
 
A me non va mi richiede silverLight come programma che ovviamente non posso installare su Android.

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
 
mi hanno regalato un tab 7" goclever 72 elipso con android 4.1; potreste indicarmi la procedura per l'eventuale installazione?
 
mi hanno regalato un tab 7" goclever 72 elipso con android 4.1; potreste indicarmi la procedura per l'eventuale installazione?


Nel primo post scarichi l'apk manuale e la installi.

Sicuramente ti avviserà che non consente app sconosciute dai il consenso in questo caso perchè sai cosa stai facendo e la installi sperando che funzioni
 
Ragazzi ma quest app è prevista anche per smartphone e ps3??

Sent from my HTC One using Tapatalk
 
Ciao e grazie,testato su sony tablet xperia s android 4.1.1 funziona,ogni tanto va in blocco ma generalmente buono.
 
Installato su minipc android MK808 con root e, ovviamente, dava il problema del collegamento assente. Effettuato l'unroot temporaneo con OTA Rootkeeper e va alla grande. Piuttosto, mi sembra che sia un po' carente come utilizzo del segnale wi-fi. Tutti gli speedtest che effettuo normalmente dal MK808 mi danno sempre valori sugli 8/9 Mbit. Il test dalla app Premium play mi dà costantemente solo circa 1,5 Mbit.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso