• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bungiorno a tutti,

avrei intenzione di acquistare un Galaxy tab 3 wifi da 10.1 (credo che il modello sia il 5210) vedo che non è nella lista dei dispositivi compatibili. Non capisco molto di aspetti tecnici, ma come è possibile che siano compatibili i tab 3 con schermo più piccolo o i tab 2 da 10.1 e non il tab 3?

Grazie in anticipo per le vs risposte.
 
Anche a me da stamattina quando avvio il film resta la schermata nera. Fino a ieri sera tutto bene.
Si sa cosa è successo e quando verrà risolto?
 
Anche a me da stamattina quando avvio il film resta la schermata nera. Fino a ieri sera tutto bene.
Si sa cosa è successo e quando verrà risolto?

Confermo schermo nero su diretta partita con LG GPAD 8.3 :sad: Sembrerebbe non andare neanche su i tablet supportati.
Vabè, aspettiamo...
 
Anche su Samsung galaxy tab 2 10.1 appena avvio qualsiasi cosa resta lo schermo nero!Ercolinooooo che succede?
 
Grazie! :)
Anche adesso, schermo nero, non si vede nulla, né catalogo né canali live.
 
Che vuoi dire Ercolino? Mediamente quanto si consuma guardando un film o una partita sotto 3g?
 
Non so i consumi esatti, ma se è come Sky Go i consumi dovrebbero essere simili a questi

Il consumo dati orario massimo è 500MB con iPhone e Smartphone, 1GB con tablet e con PC. (questi sono i consumi di Sky go)
 
il mio è il samsung tab 10.1 ho scaricato l app dallo store samsung ,ma quando la apro rimane lo schermo nero? mi aiutate?cioè una volta che clicco su quello che voglio vedere lo schermo è nero.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso