• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ho giá detto dovete aspettare la nuova versione sw dell'app che sistema il problema.

Uscirá in settimana ;)
 
Come ho giá detto dovete aspettare la nuova versione sw dell'app che sistema il problema.

Uscirá in settimana ;)

Certo che si pecca parecchio in professionalità...... rilasci una app e dopo pochi giorni non funziona più..... e ci metti giorni a risolvere..... mah....
Grazie cmq ERCOLINO per la tua comunicazione !!!
 
O meglio da quanto ho visto si possono vedere in contemporanea premium play con accesso da decoder ts7900 (o simili) e tablet (o pc) ma non da due dispositivi che prevedano l'uso del login. Almeno ho constatato questo..
 
Salve a tutti,apparte il fatto di possedere un tablet ultimo modello di samsung che non supporta ufficialmente dalla casa madre questa app non riesco nemmeno con l'apk ad usare play sul mio gt5200 poiché mi cresha quando provo a fare il login, avevo letto su questa discussione che utenti con il mio modello confermavano che l'app era compatibile.
Come posso risolvere? Grazie
 
Bentornato jolly :)

Al momento come ho detto l'app di Premium Play non funziona su nessun tablet Android.

Martedi o Mercoledi arriva la nuova versione sw ;)
 
Ciao Ercolino, si avendo un tab 3 di samsung avevo capito che con l'apk sarei riuscito a farla funzionare senza problemi
Funziona anche su Tab 3 (p5200) alla perfezione!;)
visto che non la vedo sul samsung app( strano che l'ultimo modello non sia nella lista dei compatibili).
Poco male aspetterò mercoledì ;). Grazie sempre super disponibile, come ricorderai vi e ti leggo da anni .Saluti
 
chiedo ad Ercolino,con l aggiornamento verra postato in prima pagina il file apk da provare su dispositivi alternativi?
 
novità sulla nuova versione? certo che questo black out poco dopo l'uscita è ridicolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso