Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di chi è la frequenza ?riattivata la frequenza 11333 h con un canale in HD in dvb-s2 per ora è presente una testcard ARQIVA Chalfont MCR.
per oggi ancora un canale test, a fine mese si libera anche la frequenza slovena ed ex croata.
il 2014 inizia con 3 tp completamenti liberi a 13 est, di cui liberatosi dopo il passaggio al dvb-s2 del provider greco nova che così ha deciso di liberare una frequenza per ridurre i costi di gestione.
E dopo l'addio delle versioni elvetiche di RTL e RTL2 ecco l'addio di TVE Internacional: http://satcesc.com/web/2014/01/03/t...-en-eutelsat-hot-bird-y-solo-estara-en-astra/
No, 11881V è la home frequency che trasmette i dati necessari per inizializzare i decoder Sky in fase di avvio, quindi convertirla in DVB-S2 significherebbe mettere fuori uso tutti i vecchi decoder non compatibili con questo standard e, inoltre, sarebbe necessario riprogrammare tutti i decoder compatibili con un apposito aggiornamento software per cambiare i parametri della home frequency.paolot ha scritto:Sky potrebbe benissimo spostare i 2 canali in sd rimasti sulla frequenza 11881, ed attivare la suddetta in dvb-s2 per i nuovi canali in HD in arrivo tra cui il canale dedicato alla Motogp.
E dopo l'addio delle versioni elvetiche di RTL e RTL2 ecco l'addio di TVE Internacional: http://satcesc.com/web/2014/01/03/t...-en-eutelsat-hot-bird-y-solo-estara-en-astra/
Cosa rimane del vecchio Hot Bird? Perché a questo punto non cambiare nome in Pay Bird?
Mi sono limitato a leggere il titolo "Hot Bird sta per esplodere" ma ultimamente direi che è il contrario.
Tutto corretto quanto dici, però penso sia solo una questione di tempo. Come hanno messo fuori uso il Goldbox coi S/R 29900 che con F/W ufficiali non digerisce, metteranno fuori uso gli Skybox SD, quando lo riterranno conveniente (per loro, non certo per chi ha pure comprato lo skybox senza sapere che il suo funzionamento non prescinde da Sky [secondo me dovrebbe essere pure illegale questo aspetto], e senza di essa non funziona proprio)...No, 11881V è la home frequency che trasmette i dati necessari per inizializzare i decoder Sky in fase di avvio, quindi convertirla in DVB-S2 significherebbe mettere fuori uso tutti i vecchi decoder non compatibili con questo standard e, inoltre, sarebbe necessario riprogrammare tutti i decoder compatibili con un apposito aggiornamento software per cambiare i parametri della home frequency.
Per sintetizzare: è impossibile.
E gli arabi FTA che non mancano mai... ma aumentano...Si effettivamente più che esplodere anche a me sembra stia avvenendo una buona riduzione ,fra le decine di canali a carattere regionale che spengono e quelli europei che emigrano su Astra![]()
E gli arabi FTA che non mancano mai... ma aumentano...
certamente, pero dall'ultima politica che sta adottando sk di abbinare la cara al decoder, arrivera a quanto dici....... ma poi, quante televendite ci son ancora sul sat???Tutto corretto quanto dici, però penso sia solo una questione di tempo. Come hanno messo fuori uso il Goldbox coi S/R 29900 che con F/W ufficiali non digerisce, metteranno fuori uso gli Skybox SD, quando lo riterranno conveniente (per loro, non certo per chi ha pure comprato lo skybox senza sapere che il suo funzionamento non prescinde da Sky [secondo me dovrebbe essere pure illegale questo aspetto], e senza di essa non funziona proprio)...
E gli arabi FTA che non mancano mai... ma aumentano...