Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutto ok e dal call center albanese mi ha fatto anche il sollecito per la mail, devo essere sicuro di poter disdire anche con l'HD dopo 6 mesi e non sono vincolato 12 mesi, qualche utente mi ha confermato che con HD non si è vincolati 12 mesi mentre con myskyhd coi servizi di registrazione attivi si quindi non dovrei avere problemimi è arrivato il decoder e ora dall'area clienti vedo anche il mio abbonamento, ma non quanto pago e ovviamente non mi è arrivata ancora da domenica la mail che doveva mandarmi quella del call center, come la chiedo?
Ho usato un codice per nuovi abbonati compilando l'ordine e immettendo i medesimi dati del vecchio contratto in tutto e per tutto, mi richiamano per allineare il nuovo contratto col vecchio, togli € 10/mese di sconto per 10 mesi con la promo Presenta un Amico valevole sino slla scadenza naturale del vecchio contratto, poi parte il normale sconto (dal 1/2/14).Grazie per la risposta. Scusa se ti assillo ma vorrei avere le idee chiare... Come ci arrivi a 53,50 (incluso MV)? Mi potresti dettagliare quali pacchetti hai scontati? E sbaglio o per i già abbonati (come era nel tuo caso) il F&F dà diritto allo sconto del 50% su un solo pacchetto per codice? Hai utilizzato più codici?
Grazie ancora!
Io per ora vedo che pago € 20/mese e basta. Ho il full F&F+Mv full. Dal 1/2/14 sicuramente pagheró minimo € 33,50/mese + € 20/mese per il Mv, andrei alla grande se ni fatebbero pagare poi il Mv a € 10/mese ma il Mv l'ho solo riattivato sulla stessa smartcard e non ho usato un ulteriore codice F&F per attivare il Mv a prezzo dimezzato.Ah ho capito, quindi è 33,50 il Full + 20 MV?
Anche altre persone hanno ricevuto una telefonata da quel numero.Vecchio contratto cessato il 31/12 oggi mi chiama lo 0291974730 ma non ho fatto in tempo a rispondere. Non ho comunque intenzione di accettare dato che ho un nuovo contratto a nome di mia moglie, ma voglio provare a vedere fino a che offerta arrivano per poi informarvi![]()
mi ahnno chiamato oggi mi hanno proposto un 20% su tutto, ho gentilmente declinato e chiarito che avrei accettato solo il 50% ...sorridendo mi ha detto che mi avrebbero sicueramente richiamatoVecchio contratto cessato il 31/12 oggi mi chiama lo 0291974730 ma non ho fatto in tempo a rispondere. Non ho comunque intenzione di accettare dato che ho un nuovo contratto a nome di mia moglie, ma voglio provare a vedere fino a che offerta arrivano per poi informarvi![]()
Il nuovo contratto a nome di tua moglie che pacchetti e a che cifra sei riuscito a farlo? E non hai fatto il fake perchè non ti interessava farlo oppure si sono rifiutati loro di fartelo?
cioè sto ancora aspettando la mail da sky dopo essere rientrato, sto vedendo già da giorni, la mail oltre alla registrazione telefonica doveva assicurarmi che non sono vincolato 12 mesi, come sollecito l'invio di questa benedetta mail?
già fatto mentre attivavo la smart card al numero verde(call center albanese) e mi disse ho aperto il sollecito arriva lunedì, se non arriva nemmeno domani perchè lo dubito, che numero devo chiamare?
cioè sto ancora aspettando la mail da sky dopo essere rientrato, sto vedendo già da giorni, la mail oltre alla registrazione telefonica doveva assicurarmi che non sono vincolato 12 mesi, come sollecito l'invio di questa benedetta mail?
uff... al buio dal 01/01. Perché non mi chiama nessuno?!Solo messaggi sul decoder e sms.
Al momento, ho contattato lo sky service... SKY TV + Cinema a 25,5€ (+ 5 euro se volgio i servizi hd).
Provo a chiamarli io o aspetto?