Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna altra chiamata e purtroppo da stasera sono al buio... adesso come mi devo comportare? Aspetto una riconversione?

mi è arrivato il decoder e ora dall'area clienti vedo anche il mio abbonamento, ma non quanto pago e ovviamente non mi è arrivata ancora da domenica la mail che doveva mandarmi quella del call center, come la chiedo?

Grazie per la risposta. Scusa se ti assillo ma vorrei avere le idee chiare... Come ci arrivi a 53,50 (incluso MV)? Mi potresti dettagliare quali pacchetti hai scontati? E sbaglio o per i già abbonati (come era nel tuo caso) il F&F dà diritto allo sconto del 50% su un solo pacchetto per codice? Hai utilizzato più codici?
Grazie ancora!

mi è arrivato il decoder e ora dall'area clienti vedo anche il mio abbonamento, ma non quanto pago e ovviamente non mi è arrivata ancora da domenica la mail che doveva mandarmi quella del call center, come la chiedo?
tutto ok e dal call center albanese mi ha fatto anche il sollecito per la mail, devo essere sicuro di poter disdire anche con l'HD dopo 6 mesi e non sono vincolato 12 mesi, qualche utente mi ha confermato che con HD non si è vincolati 12 mesi mentre con myskyhd coi servizi di registrazione attivi si quindi non dovrei avere problemi
291i3p4.jpg

per 6 mesi senza vincoli di 1 anno, perfetto, se qualcuno mi conferma che senza i servizi myskyhd ma con hd non si è vincolati un anno con queste promo mi fa un piacere ;)

Ultima modifica:
Grazie per la risposta. Scusa se ti assillo ma vorrei avere le idee chiare... Come ci arrivi a 53,50 (incluso MV)? Mi potresti dettagliare quali pacchetti hai scontati? E sbaglio o per i già abbonati (come era nel tuo caso) il F&F dà diritto allo sconto del 50% su un solo pacchetto per codice? Hai utilizzato più codici?
Grazie ancora!
Ho usato un codice per nuovi abbonati compilando l'ordine e immettendo i medesimi dati del vecchio contratto in tutto e per tutto, mi richiamano per allineare il nuovo contratto col vecchio, togli € 10/mese di sconto per 10 mesi con la promo Presenta un Amico valevole sino slla scadenza naturale del vecchio contratto, poi parte il normale sconto (dal 1/2/14).

Ah ho capito, quindi è 33,50 il Full + 20 MV?
Io per ora vedo che pago € 20/mese e basta. Ho il full F&F+Mv full. Dal 1/2/14 sicuramente pagheró minimo € 33,50/mese + € 20/mese per il Mv, andrei alla grande se ni fatebbero pagare poi il Mv a € 10/mese ma il Mv l'ho solo riattivato sulla stessa smartcard e non ho usato un ulteriore codice F&F per attivare il Mv a prezzo dimezzato.

Ultima modifica:
Vecchio contratto cessato il 31/12 oggi mi chiama lo 0291974730 ma non ho fatto in tempo a rispondere. Non ho comunque intenzione di accettare dato che ho un nuovo contratto a nome di mia moglie, ma voglio provare a vedere fino a che offerta arrivano per poi informarvi ;)

Il nuovo contratto a nome di tua moglie che pacchetti e a che cifra sei riuscito a farlo? E non hai fatto il fake perchè non ti interessava farlo oppure si sono rifiutati loro di fartelo?

Vecchio contratto cessato il 31/12 oggi mi chiama lo 0291974730 ma non ho fatto in tempo a rispondere. Non ho comunque intenzione di accettare dato che ho un nuovo contratto a nome di mia moglie, ma voglio provare a vedere fino a che offerta arrivano per poi informarvi ;)
mi ahnno chiamato oggi mi hanno proposto un 20% su tutto, ho gentilmente declinato e chiarito che avrei accettato solo il 50% ...sorridendo mi ha detto che mi avrebbero sicueramente richiamato

Il nuovo contratto a nome di tua moglie che pacchetti e a che cifra sei riuscito a farlo? E non hai fatto il fake perchè non ti interessava farlo oppure si sono rifiutati loro di fartelo?

non sapevo l'esistenza del fake,... ho chiamato una settimana dopo la promo di x factor al 50% e me l'hanno attivato full a 33,50 con mysky hd gratuito...e dopo una settimana mi hanno attivato anche l'on demand via internet :D con una semplice richiesta, dicendo che in fase di sottoscrizione mi dissero che c'era dal primo giorno

cioè sto ancora aspettando la mail da sky dopo essere rientrato, sto vedendo già da giorni, la mail oltre alla registrazione telefonica doveva assicurarmi che non sono vincolato 12 mesi, come sollecito l'invio di questa benedetta mail?

cioè sto ancora aspettando la mail da sky dopo essere rientrato, sto vedendo già da giorni, la mail oltre alla registrazione telefonica doveva assicurarmi che non sono vincolato 12 mesi, come sollecito l'invio di questa benedetta mail?

Solo chiamandoli...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

uff... al buio dal 01/01. Perché non mi chiama nessuno?! :( Solo messaggi sul decoder e sms.

Al momento, ho contattato lo sky service... SKY TV + Cinema a 25,5€ (+ 5 euro se volgio i servizi hd).

Provo a chiamarli io o aspetto?

chiamato l'199100400, non mi serve nessuna mail, mi ha spiegato come funziona, non sono vincolato e sto tranquillo
se non siete informati cari utenti non create inutili allarmismi, grazie ;)

uff... al buio dal 01/01. Perché non mi chiama nessuno?! :( Solo messaggi sul decoder e sms.

Al momento, ho contattato lo sky service... SKY TV + Cinema a 25,5€ (+ 5 euro se volgio i servizi hd).

Provo a chiamarli io o aspetto?

aspetta, se hai fretta il massimo che ti offrono è il 25% di sconto

salve a tutti
dal 1/1 dopo oltre 15 anni tra tele+ e sky sono al buio. Avevo un pacchetto full + multivision kids e ho sempre pagato regolarmente cifre abbastanza alte, attualmente 77 euro mensili, usufruendo come promo soltanto del myskyhd gratis (quando sky entrò al posto di tele+ si limitò soltanto a confermare i prezzi di quest'ultima). Dato che, per la congiuntura economica ho dovuto ridurre alcune spese, li ho chiamati per chiedere uno sconto sul prezzo del 2014, ricevendo come risposta la richiesta di togliere qualche pacchetto, in modo da spendere meno. Risultato: il 7 ho restituito i decoders e neanche dallo sky service mi hanno fatto uno straccio di proposta, né nessuno di sky mi ha chiamato. Evidentemente i miei 950 euro annui spesi fino ad adesso gli facevano schifo, stiano tranquilli che non li ribeccano

Salve,
ho dato disdetta al 1 febbraio...in teoria dovrei andare in un centro sky e mi fanno il 25% di sconto....
Se volessi cambiare il decoder hd e il telecomando (ormai vecchi) posso farlo ?
Devo pagare in più una tantum ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso