Vedo che continuate a parlare sul nulla come due anni fa
Immagino sappiate, (prima di scrivere), che l'UEFA vende i diritti market pool garantendo agli sponsor ascolti minimi garantiti. Come fa? Semplice, impone alle tv acquirenti un livello minimo, molti elevato, di copertura, ascolti medi, capacità tecniche, ecc e dalla edizione in corso anche l'HD.
Sapete dirmi chi può soddisfare a pieno le richieste UEFA? Bravi

Rai e Mediaset.
Certamente potrebbero acquistare i diritti altri network ma dovrebbero presentare un piano di investimenti e crescita o, la disponibilità a pagare le clausole di salvaguardia all'UEFA ed agli sponsor.
SKY non vorrebbe, secondo voi, fare lo scambio anche per il prossimo anno? Vorrà dire che vogliono un cratere nel loro bilancio.
Rai, escludendo il dilettantismo con cui cura spesso lo sport, il servizi pubblico. Mi chiedo, se le partite in chiaro conterranno, (come nel triennio in corso), anche i diritti per tutte le piattaforme, (pay comprese), perché dovrebbe spendere, la tv pubblica, vagonate di euro per acquistare i diritti CL e EL, (competizioni coperte ottimamente in Italia), quando ha rinunciato ad altri diritti meno coperti come la F1? O sono chiacchiere o non hanno la minima programmazione
Comunque, aspettiamo i bandi