• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv LG (TivuOn)

Purtroppo c'è poco da fare, molte volte i negozianti non avvisano che si tratta di modelli di importazione (che spesso costano meno)

Sui Samsung si riconosce dalla sigla completa e anche perchè sullo scatolone in giallo c'è in genere scritto Importato Samsung Italy
 
Purtroppo c'è poco da fare, molte volte i negozianti non avvisano che si tratta di modelli di importazione (che spesso costano meno)

Sui Samsung si riconosce dalla sigla completa e anche perchè sullo scatolone in giallo c'è in genere scritto Importato Samsung Italy


Con un aggiornamento firmware?
 
Io ho un tv lg42lm640s e in questi giorni mi ha fatto fare due aggiornamenti. Non vedo ancora infiniti, però aspetta e spera...
 
La serie LM non è compatibile e non lo sarà

Mi dispiace

Mi dispiace? La Samsung aggiorna a tivuon anche le serie del 2012, o la lg si decide di aggiornarle o perde completamente il mercato tv...

E' solo una questione commerciale. Bisogna andare sul sito lg Facebook ecc... e inondarlo di richieste!!!
 
Nessuna tv Samsung supporta TivuOn.


Non fate confusione, Samsung ha le sue app per Premium Play e Infinity, ma non è certificata tivuOn

LG non usa nessuna App per Infinity, ma usa la piattaforma TivuOn e quindi Merlin
 
Mi dispiace? La Samsung aggiorna a tivuon anche le serie del 2012, o la lg si decide di aggiornarle o perde completamente il mercato tv...

E' solo una questione commerciale. Bisogna andare sul sito lg Facebook ecc... e inondarlo di richieste!!!

già fatto e continuo a farlo...
 
Oggi ho provato Infinity sul mio LG LN570R. L'interattività è ben fatta, la navigazione è scorrevole e fluida.
Alcuni film sono presenti in HD e la loro qualità è a mio parere eccellente. Ottimo anche l'audio.
L'unico problema è che alcuni film (in particolare quelli che ho già visto) non partono, anche riprovando più volte... Devo verificare questo bug
 
Dove è che l'hai fatto che mi aggiungo anche io? ho visto su facebook che erano in ferie.

in ferie?! sulla pagina fb di lg, sul sito,sulla pagina g+. ho comunque parlato diverse volte con loro al telefono, per correttezza sono stati molto gentili, e mi hanno detto che la responsabilità del fatto che i tv del 2012 serie lm non sono abilitati ad infinity è di mediaset
 
Come vi trovate con Infinity sulle tv LG?

Riscontrate problemi?

prova a chiederlo a Mediaset, Lg Italia e DGTVi, che la finissero di sfornare bollini visto che chi ha comprato uno smart tv Lg pochi mesi fa non può vedere infinity. Ed ora neanche se mi regalano un anno mi abbono.
 
Ciao a tutti mi sono appena iscritto questo forum perchè ho visto che c'è una discussione specifica sul Infinity su smart tv certificate tivuon.

Ho acquistato da qualche mese una smart TV LG modello LN577S con cui mi trovo molto bene.
Quando è stato presentato Infinity mi sono subito iscritto per il periodo di prova gratuito che è terminato i primi giorni di questo mese.

Come detto qualche post fa da @Marekiaro le impressioni nel periodo di prova erano ottime: riproduzione fluida anche di contenuti HD di buona qualità e con audio molto buono (ho un home theater collegato alla TV controllato con Simpilink) e bloccaggi pressochè assenti (ho un'ADSL Tiscali con velocità effettiva intorno ai 5.2 Mb/s)

Al termine del periodo di prova ho rinnovato l'abbonamento per un mese e poco dopo sono iniziati i problemi. Non riesco più a riprodurre nenache un film (anche non in HD) senza che questo si blocchi ogni 2-3 minuti, a volte non riuscendo più a fare ripartire la riproduzione se non uscendo e rientrando dall'applicazione (rientrando nel canale 899). Inoltre la riproduzione (quando funziona) appare a volte sgranata o disallineata tra audio e video.

Aggiungo che non ho cambiato nè provider internet, nè router e che la velocità nominale rilevata della mia linea di casa (connessa con cavo ethernet) è sempre la medesima. Ho provato a resettare la TV alle impostazioni di fabbrica, a forzare l'aggiornamento firmware della TV e a cambiare il DNS mettendo nella configurazione avanzata i valori 8.8.8.8 ma senza successo.

Qualcuno di voi ha lo setsso problema? Ci sono soluzioni?
Grazie mille a tutti quelli che volessero aiutarmi
 
prova a chiederlo a Mediaset, Lg Italia e DGTVi, che la finissero di sfornare bollini visto che chi ha comprato uno smart tv Lg pochi mesi fa non può vedere infinity. Ed ora neanche se mi regalano un anno mi abbono.

Ho chiesto a infinity sul loro sito facebook, aspetto una risposta.
 
Comunque peggio per loro. Ho visto che c'è un'applicazione compatibile lg x netflix, che dovrebbe arrivare a metà anno. Speriamo...
 
Comunque peggio per loro. Ho visto che c'è un'applicazione compatibile lg x netflix, che dovrebbe arrivare a metà anno. Speriamo...

netflix in Italia?! maaaa. cmq se dovesse mai succedere spero che non facciano lo stesso errore di Me**aset. l'applicazione che vedi è quella prevista se cambi impostazioni e cambi paese tipo Irlanda o UK, giusto?
 
Non lo so, ho visto solo su internet che netflix è supportata da lg.
 
Indietro
Alto Basso