Ciao a tutti mi sono appena iscritto questo forum perchè ho visto che c'è una discussione specifica sul Infinity su smart tv certificate tivuon.
Ho acquistato da qualche mese una smart TV LG modello LN577S con cui mi trovo molto bene.
Quando è stato presentato Infinity mi sono subito iscritto per il periodo di prova gratuito che è terminato i primi giorni di questo mese.
Come detto qualche post fa da @Marekiaro le impressioni nel periodo di prova erano ottime: riproduzione fluida anche di contenuti HD di buona qualità e con audio molto buono (ho un home theater collegato alla TV controllato con Simpilink) e bloccaggi pressochè assenti (ho un'ADSL Tiscali con velocità effettiva intorno ai 5.2 Mb/s)
Al termine del periodo di prova ho rinnovato l'abbonamento per un mese e poco dopo sono iniziati i problemi. Non riesco più a riprodurre nenache un film (anche non in HD) senza che questo si blocchi ogni 2-3 minuti, a volte non riuscendo più a fare ripartire la riproduzione se non uscendo e rientrando dall'applicazione (rientrando nel canale 899). Inoltre la riproduzione (quando funziona) appare a volte sgranata o disallineata tra audio e video.
Aggiungo che non ho cambiato nè provider internet, nè router e che la velocità nominale rilevata della mia linea di casa (connessa con cavo ethernet) è sempre la medesima. Ho provato a resettare la TV alle impostazioni di fabbrica, a forzare l'aggiornamento firmware della TV e a cambiare il DNS mettendo nella configurazione avanzata i valori 8.8.8.8 ma senza successo.
Qualcuno di voi ha lo setsso problema? Ci sono soluzioni?
Grazie mille a tutti quelli che volessero aiutarmi