• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv LG (TivuOn)

LA860v tutto ok,o per lo meno mi fa entrare tranquillamente.A giorni provero' piu nel dettaglio.

X Ercolino : questa certificazione Tivu'On potrebbe consentire queste Tv anche alla visione di Premium Play?
 
ciao ercolino quindi niente x lg 2012. non è che hai news dell'ultima ora o magari prova a convincere i sud coreani dall'alto dei tuoipoteri...;) .
comunque è vero quello che ho letto su un post prec. è tutta colpa di DGTVI che pone sti limiti. il mio 42lm670s è un gioiellino e non si può immaginare di cambiare dispositivi ogni 6 mesi specie con i tempi che corrono. maaaa
 
Ultima modifica:
grazie
ora provo a dire una scemata ma se tramite usb provassi a caricare l'aggio appena uscito? ho fatto una verifica, nel senso che già come file è + pesante....ma aspetto una tua risposta, cmq
 
ciao ercolino quindi niente x lg 2012. non è che hai news dell'ultima ora o magari prova a convincere i sud coreani dall'alto dei tuoipoteri...;) .
comunque è vero quello che ho letto su un post prec. è tutta colpa di DGTVI che pone sti limiti. il mio 42lm670s è un gioiellino e non si può immaginare di cambiare dispositivi ogni 6 mesi specie con i tempi che corrono. maaaa


non vogliono, io il televisore per adesso non lo cambio, potrebbero fare una app e metterla nella sezione premium. Ma a loro cosa importa?
 
Per alcuni servizi servono anche certe prestazioni della tv e forse non sapete che costa

Non è mica gratis l'app e lo sviluppo sw, ha dei costi non da poco
 
Provato su tv 29LN460R. Dopo aver fatto l'aggiornamento sw ho dovuto fare un reset alle impostazioni di fabbrica e poi ha funzionato. Ho provato un paio di film e che si vedevano fluidamente e discretamente bene. Questo l'altro ieri. Ieri sera invece il servizio non mi ha funzionato, è tornata la schermata in cui mi annunciava che il dispositivo non era compatibile. Non ho avuto tempo per fare un nuovo reset, ma la versione sw era chiaramente rimasta quella aggiornata.

Nessuno ha avuto problemi simili?
 
Per alcuni servizi servono anche certe prestazioni della tv e forse non sapete che costa

Non è mica gratis l'app e lo sviluppo sw, ha dei costi non da poco

anche chi compra dei TV spende dei soldi che servono tra l'altro a progettare e sviluppare app... io non dico che non c'è lavoro da fare ma visto che c'erano potevano implementare l'app anche sui tv 2012. so x certo che è una questione di aggio sw e la certificazione tivuon è solo un pretesto per far spendere altri soldi. è anche vero che LG poteva fare come samsung cioè rendere disponibile l'app anche x tv 2012 ma evidentemente pensa o spera di vendere altri tv. di sicuro non più da me.
 
Per alcuni servizi servono anche certe prestazioni della tv e forse non sapete che costa

Non è mica gratis l'app e lo sviluppo sw, ha dei costi non da poco

Per quanto possa costare, il guadagno nel far fruire del servizio anche agli spettatori dei modelli 2012 c'era sempre, ma creando questa Tivuon ad hoc pappano altri soldi ben più consistenti secondo me...è un mio personale sospetto sia chiaro..e comunque le prestazioni dei modelli 2012 sono al top basti pensare che le app di ChiliTv, Cubovision, Netflix, ecc..ci girano alla grande proponendo servizi simili, e, nel caso dell'ultima citata, ben migliori :badgrin:
 
Provato su tv 29LN460R. Dopo aver fatto l'aggiornamento sw ho dovuto fare un reset alle impostazioni di fabbrica e poi ha funzionato. Ho provato un paio di film e che si vedevano fluidamente e discretamente bene. Questo l'altro ieri. Ieri sera invece il servizio non mi ha funzionato, è tornata la schermata in cui mi annunciava che il dispositivo non era compatibile. Non ho avuto tempo per fare un nuovo reset, ma la versione sw era chiaramente rimasta quella aggiornata.

Nessuno ha avuto problemi simili?


Continua a darmi lo stesso problema, però ho notato che non è necessario fare il reset di fabbrica, basta spegnere la tv. Per cui capita spesso che non mi abiliti il servizio, spengo la tv e riprovo, a volte devo fare più tentativi, finché alla fine funziona.
 
ciao a tutti
ho un LG SMART TV MODELLO 42LA620S SOFTWARE AGGIORNATO 04.21.13. Non riesco a vedere Infinity. Nessuna APP, sul canale 899 c'è scritto "attendere prego" e poi compare "LG servizio non valido".
Ho segnalato la problematica alla LG ma mi dicono di rivolgermi all'assistenza Infinity. Ho scritto quindi sull'Help di Infinity ma non ho ancora la soluzione ...
Avete dei suggerimenti? IL menù mhp autostart attiva non c'è sul mio modello di TV!
Grazie a tutti
 
Benvenuto

E' successo anche ad un altro utente, purtroppo credo che la tua tv sia di importazione e quindi non per il mercato italiano e di conseguenza non ha l'MHP

Dovre l'hai comprata?
 
Benvenuto

E' successo anche ad un altro utente, purtroppo credo che la tua tv sia di importazione e quindi non per il mercato italiano e di conseguenza non ha l'MHP

Dovre l'hai comprata?

L'ho comprata al centro commerciale Conforama vicino Cagliari. Quindi come dovrei comportarmi?
Sulla scatola non ho trovato nessuna indicazione sull'importazione
 
Indietro
Alto Basso