• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Tv LG (TivuOn)

Ho appena visto che ora é disponibile l'app di Infinity per gli Smart TV LG.
In poche parole non é più necessario far partire l'applicazione sul canale del DTT o Satellite ma tramite lo Smart World, installandola.
Forse non é più necessario tivuon ;-)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
 
Ho appena visto che ora é disponibile l'app di Infinity per gli Smart TV LG.
In poche parole non é più necessario far partire l'applicazione sul canale del DTT o Satellite ma tramite lo Smart World, installandola.
Forse non é più necessario tivuon ;-)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk

Non ho avuto ancora modo di provare lo farò appena possibile. Due cose però: la prima, probabilmente è una applicazione disponibile sempre x gli smart tv Lg del 2013 e non per quelli precedenti; secondo, se cosi fosse avevo ragione ( cosi come ho scritto su Fb) cioè se è stata implementata anche sugli altri smart tv è stata solo una operazione commerciale per far acquistare nuovi apparecchi. vergogna.
 
dal sito di Lgsmartapp l'applicazione è scaricabile solo su dispositivi abilitati, in poche parole solo per i nuovi smart tv tivu-on. anche sul sito Lg italia non c'è nessun aggiornamento successivo a quello del 04/12/2013 x la serie LM.

meno male se no mi toccava riaderire al servizio, ahahaha
 
Ultima modifica:
Ho controllato bene, MHP non cè :) L'ho comprata da expert (centro commerciale medì (CE) ). Forse e come dici tu, sará un modello import :eusa_wall: Su info prodotto/servizio ce scritto - Modello/Tipo: 55LA691S-ZA. Quel ZA ti dice qualcosa? Grazie :)

Ciao purtroppo anche io ho preso un televisore che poi è risultato di importazione sigla LG47LA691S-ZA, a parte che ancora non ho capito se è un tbv t2 e come faccio a rinominare i programmi a mio piacere, sarà possibile usare infinity?

ho aggiornato il sw e ho scaricato l'ultima app infinity ma quando lancio l'app mi dice che questo servizio non è supportato nel mio paese :mad: come posso risolvere adesso :icon_twisted:
 
Ciao a tutti mi sono appena iscritto questo forum perchè ho visto che c'è una discussione specifica sul Infinity su smart tv certificate tivuon.

Ho acquistato da qualche mese una smart TV LG modello LN577S con cui mi trovo molto bene.
Quando è stato presentato Infinity mi sono subito iscritto per il periodo di prova gratuito che è terminato i primi giorni di questo mese.

Come detto qualche post fa da @Marekiaro le impressioni nel periodo di prova erano ottime: riproduzione fluida anche di contenuti HD di buona qualità e con audio molto buono (ho un home theater collegato alla TV controllato con Simpilink) e bloccaggi pressochè assenti (ho un'ADSL Tiscali con velocità effettiva intorno ai 5.2 Mb/s)

Al termine del periodo di prova ho rinnovato l'abbonamento per un mese e poco dopo sono iniziati i problemi. Non riesco più a riprodurre nenache un film (anche non in HD) senza che questo si blocchi ogni 2-3 minuti, a volte non riuscendo più a fare ripartire la riproduzione se non uscendo e rientrando dall'applicazione (rientrando nel canale 899). Inoltre la riproduzione (quando funziona) appare a volte sgranata o disallineata tra audio e video.

Aggiungo che non ho cambiato nè provider internet, nè router e che la velocità nominale rilevata della mia linea di casa (connessa con cavo ethernet) è sempre la medesima. Ho provato a resettare la TV alle impostazioni di fabbrica, a forzare l'aggiornamento firmware della TV e a cambiare il DNS mettendo nella configurazione avanzata i valori 8.8.8.8 ma senza successo.

Qualcuno di voi ha lo setsso problema? Ci sono soluzioni?
Grazie mille a tutti quelli che volessero aiutarmi

Confermo che l'applicazione è un semplice link (di pochi KB) al canale 899 che trasmette Infinity.
Purtroppo ho ancora lo stesso problema nella riproduzione dei contenuti. Qualcuno che ha una smart Tv LG del 2013 può dirmi se riscontra lo stesso problema (per capire se dipende dalla mia TV o è coì per tutti)?
Grazie
 
Benvenuto

Che router usi?

Assicurati che sia impostato con

PPPoE ed MTU=1492
 
Rilasciata nuova versione sw 04.22.08

42LA790V-ZA
42LA8609-ZA
42LA860V-ZA
42LA860W-ZA
42LA868V-ZD
47LA7909-ZA
47LA790V-ZA
47LA790W-ZA
47LA8609-ZA
47LA860V-ZA
47LA860W-ZA
47LA868V-ZD
55LA7909-ZA
55LA790V-ZA
55LA790W-ZA
55LA8609-ZA
55LA860V-ZA
55LA860W-ZA
55LA868V-ZD
55LA960V-ZA
60LA8609-ZA
60LA860V-ZA
60LA860W-ZA

Per alcuni modelli la 04.22.07
 
dal sito di Lgsmartapp l'applicazione è scaricabile solo su dispositivi abilitati, in poche parole solo per i nuovi smart tv tivu-on. anche sul sito Lg italia non c'è nessun aggiornamento successivo a quello del 04/12/2013 x la serie LM.

meno male se no mi toccava riaderire al servizio, ahahaha

Ciao. Sul blog lg è scritto chiaramente che è lg e non mediaset che non rende disponibile infinity sui modelli 2012. Io ho scritto sul blog dicendo che non si può trattare così il cliente che a loro ha dato fiducia ecc... Magari anche se voi andate lì a lamentarvi cambiano idea...

Questo è il link http://www.lgblog.it/2013/12/lg-prima-a-ottenere-la-certificazione-tivuon/
 
Da considerare che in alcuni casi su alcuni modelli non è possibile per motivi tecnici
 
Non ti serve la certificazione se fai una applicazione o sbaglio?

Poi, rai replay, cubovision, netflix ecc... funzionano tutti senza questo fantasmagorico tivuon, sempre se non sbaglio però...
 
La certificazione serve sempre lato Mediaset

L'app sui Samsung viene certificata.

Ci sono sempre contratti commerciali su queste cose. Non è che uno si sveglia e fa l'app e via.
 
Ercolino ma per CASO lavori per LG? Continui a difendere una scelta indifendibile!!! I televisori non si comprano tutti i giorni e ci sono persone che hanno speso nel 2012 anche cifre di migliaia di euro. Come ti sentiresti tu nei loro panni? Certo questa scelta condizionerà i miei futuri acquisti. La famosa "customer care" o "cura del cliente" qui non esiste.
 
Purtroppo queste cose non si limitano solo alla tv ma anche per gli apparecchi che utilizziamo ogni giorno. dagli mp3 all'automobile, telefonino o smartphone.
In base agli accordi commerciali e l'hw degli apparecchi possono essere integrate oppure no.
Ti potrei fare degli esempi ma non mi dilungo.
 
lascia perdere è inutile LG non vuole e basta e per quel che mi riguarda mai più Korea
 
Ercolino ma per CASO lavori per LG? Continui a difendere una scelta indifendibile!!! I televisori non si comprano tutti i giorni e ci sono persone che hanno speso nel 2012 anche cifre di migliaia di euro. Come ti sentiresti tu nei loro panni? Certo questa scelta condizionerà i miei futuri acquisti. La famosa "customer care" o "cura del cliente" qui non esiste.


Io non lavoro per nessuno e non difendo nessuno, dico solo come stanno esattamente le cose, se poi volete che vi vengano dette bugie....

Io vi dico come stanno le cose, che poi sia giuste o no certe scelte...., quello è un altro discorso ;)
 
Benvenuto

Che router usi?

Assicurati che sia impostato con

PPPoE ed MTU=1492

Grazie Ercolino per la risposta. Purtroppo sembra che anche questa soluzione non sia efficace.
Utilizzo un router netgear e adsl Tiscali ed avevo impostazioni PPPoA e MTU 1458.
Ho provato a modificare i dati come da tue indicazioni ma i video si bloccano comunque...se penso che solo poco più di un mese fa (con le vecchie impostazioni tra l'altro) si vedevano alla perfezione...:(
Mi sono ridotto per il momento a vedere i film dal tablet android connesso alla TV anche se come qualità è molto inferiore...
Altri suggerimenti? Grazie mille ancora
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso