SmarCAM 3-Italia HD (Versione Sw 07.00.01.04.02 del 01/03/13)

Contatta l'assistenza Samsung e spiega il problema, cosi verificano se funziona e l'aggiornano o cambiano
 
Ciao vi leggo da parecchio ma è la prima volta che scrivo, ho due domande:

1) ho un televisore samsung, ho visto che è possibile aggiornare la cam via internet... è possibile creare un server nella rete di casa con l'aggiornamento e farlo scaricare da lì?

2) ho anche una cam sd comprata 4/5 anni fa, mi ricordo che l'avevo aggiornata tramite la porta pcmcia del portatile, è possibile farlo anche con la cam hd?

vi ringrazio
buona serata a tutti

Simone
 
Benvenuto

Il sw della Samsung Cam HD non è disponibile, bisogna farla aggiornare al centro assistenza cosa a volte difficile, basta leggere i commenti
 
no...è impossibile....

Ho fatto queste domande dopo aver letto i post di altri utilizzatori scontenti, che lamentano "l'estrema difficoltà" di farsi aggiornare la cam dai centri assistenza, qualsiasi marca sia.
Purtroppo, anche in questo caso, è sempre il cliente finale a rimetterci, pagando per un servizio non completamente soddisfacente.

Grazie comunque per le risposte veloci

Ciao!!

Simone
 
Confermo. Ho portato la mia samsung cam hd presso il centro assistenza e mi hanno addirittura dato una nuova cam ma anche questa aveva lo stesso firmware della vecchia.
Il problema è inizio ad avere problemi di interruzioni sempre più frequenti sui canali per segnale criptato, alcune volte devo spegnere e riaccendere la tv.
Spero che si trovi una soluzione prima che cessi la garanzia.
 
Proverò a scrivere alla Samsung per averne una con firmware aggiornato e se non si risolve, come penso, la cambierò con una premium hd.
Vi farò sapere.
 
Infatti Vianello_85 ha semplicemente scritto di pretendere una Cam aggiornata, quindi di insistere per farla aggiornare ;)
 
Infatti Vianello_85 ha semplicemente scritto di pretendere una Cam aggiornata, quindi di insistere per farla aggiornare ;)

I centri assistenza dicono che non sanno nulla di aggiornamenti e se ne lavano le mani. Insistere? Come? Col fucile?!?
Tu dici che non si mettono d'accordo per l'ota... E come mai?!?
Quale sarà mai il business che c'è dietro?
Il messaggio è chiaro.
Spenniamoli!
 
Perchè le Cam hanno marche diverse e quindi se tutti non si mettono d'accordo non si può fare l'OTA perchè il sw è unico, quindi si aggiornano tutte allo stesso modo e poi perchè l'OTA non costa poco, si parla di migliaia di euro e c'è sempre il rischio che qualche Cam si guasti durante l'OTA

Io ho provato in tutti i modi per farlo mettere su
 
So benissimo quanto vi dedicate tu e Vianello_85 a queste problematiche e non posso fare altro che ringraziarvi.
Non è con voi che me la prendo.
Ho già cambiato una cam guasta in garanzia. Nonostante ciò continuo ad avere problemi noti e risolvibili con l'aggiornamento. Da sporadiche ma fastidiose interruzioni, quando passo da Rai hd a canali Mediaset chi mette una vita a prendere il segnale, a blocchi vari, ecc.
Ho già fatto più di 100 km per andare varie volte ai centri assistenza a prendere "spallucce".
Aspetto il prossimo guasto e disdico tutto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Io sto aspettando che mi rispediscano la SONY CAM HD che ho mandato al centro di Melegnano per l'aggiornamento del firmware...va giá bene che ho un decoder VENTON SAT/DTT che mi legge comunque la card MP.
Peró non ho capito una cosa... il problema della lettura della card MP riguarda tutti i moduli SONY CAM HD o solo i modelli dopo una certa data ?
Voglio dire la CAM che viene commercializzata in giro come si fa a distinguere...sempre se viene prodotta ancora.
 
Io non so che pesci prendere: ho una Sony cam HD fuori garanzia; se la metto sul mio nuovo tv Samsung mi segnala ogni volta che accendo il tv che il firmware non è aggiornato... :(
 
Io non so che pesci prendere: ho una Sony cam HD fuori garanzia; se la metto sul mio nuovo tv Samsung mi segnala ogni volta che accendo il tv che il firmware non è aggiornato... :(
Fai come me manda una mail al supporto SONY e digli che hai comprato un TV nuovo della SONY e non riesci piú a vedere MP.
 
Ciao a tutti,spero nel vostro aiuto x risolvere un problema presentandomi circa 30 giorni fa.
Sono in possesso di un smart tv samsung mod.es6800 e con cam tv della mediaset hd,da circa 12 mesi non ho mai avuto problemi per la visione,adesso dopo circa 3 minuti circa mi compare segnale criptato,vado a togliere e inserire nuovamente e si ripresenta "segnale criptato",ho provato la cam in un televisore plasma panasonic e funziona regolarmente.
Il tv è stato aggiornato,cosa mi consigliate?
Grazie a tutti e buona domenica.
 
Indietro
Alto Basso