Sky Multivision / Sky Multiscreen

reconnection......retention....per me sono parole sensa senso,non so cosa siano.:sad: :icon_redface:
Prepagato poi di cosa si tratta ?:icon_rolleyes:
Bah!
;)
 
Ok... ieri è venuto il tecnico e mi ha lasciato il nuovo MySkyHD... l'ordine di lavoro riporta
Promozione: "PVRHD DA HD 59€ SU MV"
Descrizione: MySkyHD 59€ SU MV
Nessuna parola sulla promo Telepass Premium ma, a pensarci, non è sbagliato: la promo è di Telepass, non di Sky... Sky fa da "passacarte" (incassa quello che avrebbe incassato comunque) indicando a Telepass il cliente per la promo; poi è Telepass che dovrebbe mandare lo sconto...
Non credo quindi che sia Sky a decidere se applicare o meno la promo Telepass... anche perchè se Sky rifiutasse di applicare la promo andrebbe contro i propri interessi...

PS-OT: Fra l'altro il tecnico mi ha lasciato pure un lnb scr (in quanto compreso nel costo dell'installazione), cosa che non aveva potuto fare il tecnico che mi aveva "installato" il MV...
Visto che ne ho già un altro che non uso, anche questo nuovo in scatola, secondo voi val la pena cercare di rivenderli? A quanto?
 
Ok... ieri è venuto il tecnico e mi ha lasciato il nuovo MySkyHD... l'ordine di lavoro riporta
Promozione: "PVRHD DA HD 59€ SU MV"
Descrizione: MySkyHD 59€ SU MV
Nessuna parola sulla promo Telepass Premium ma, a pensarci, non è sbagliato: la promo è di Telepass, non di Sky... Sky fa da "passacarte" (incassa quello che avrebbe incassato comunque) indicando a Telepass il cliente per la promo; poi è Telepass che dovrebbe mandare lo sconto...
Non credo quindi che sia Sky a decidere se applicare o meno la promo Telepass... anche perchè se Sky rifiutasse di applicare la promo andrebbe contro i propri interessi...

PS-OT: Fra l'altro il tecnico mi ha lasciato pure un lnb scr (in quanto compreso nel costo dell'installazione), cosa che non aveva potuto fare il tecnico che mi aveva "installato" il MV...
Visto che ne ho già un altro che non uso, anche questo nuovo in scatola, secondo voi val la pena cercare di rivenderli? A quanto?
Ma tu hai aderito al promo telepass?
Vi spiego quale è il problema sarei interessato a fare l'upgrade del Mv HD al Mv MYSKYHD ,ma al prezzo di 59 €. In via teorica io non dovrei avere diritto al promo ,se ho ben capito.Se cmq aderisco al promo telepass male che vada non avrei lo sconto shell ma solo unicamente i 59€ ?Una tantum e senza canone mensile ?
 
Sì, dovrei aver sfruttato la promo Telepass... dico "dovrei" perchè finchè non mi arriva il codice per richiedere lo sconto Telepass, non sono sicuro che me lo passino. La promo si riferiva infatti all'installazione di MV con MySkyHd, non alla semplice sostituzione di decoder.
Io partivo dal Full. A fine dicembre ho attivato, con la F&F, il MV HD a 10 euro/mese.
Per avere il MySkyHD sul MV a 59 euro, sono dovuto passare al nuovo listino (altrimenti erano 169 euro) che ho attivato, come detto, con la promo Telepass.
Per il MySkyHD si paga l'una-tantum dell'installazione (i 59 o 169 euro) e basta. Poi ovviamente si paga il canone del MV.

PS: non mi ricordo se i 169 sono effettivamente 169 o 139 o ....
 
Ultima modifica:
Con la promo Telepass non si ha nessuno sconto da parte di Sky. Lo sconto viene fatto da Telepass con i 100 euro in buoni benzina ed il canone Premuim per un anno gratis.
Quindi, a Sky si paga ne più ne meno che quanto si pagherebbe senza citare Telepass.
Il fatto che si comunichi la promo è perchè poi Sky comunica il nominativo a Telepass che emetterà il buono dopo presentazione del codice arrivato all'utente.

I 59euro sono il costo di listino del passaggio a MySkyHD sul MV in caso di nuovo listino. Con il vecchio listino il costo è... quello molto più alto (169?, non ricordo bene)
 
Un pò di chiarezza ,il promo telepass è 59 € + sconto benzina+ 1 anno canon telepass premium gratis ,ma credo alle condizioni che ha detto sopra da Giga.Quello che non si capisce è da chi dipende lo sconto telepass.Da SKY ? come presumo io visto che a carme7o http://www.digital-forum.it/showthr...sion-(SkyX2)&p=3829718&viewfull=1#post3829718 che aveva attivato la promo non glie è stato riconosciuto nulla ,che ne sa telepass se hai o meno il Mv hd? Oppure da telepass ? Io ho chiamato il call center di telepass e non mi hanno dato grosse spiegazioni e mi ha rimandato a SKY.
 
reconnection......retention....per me sono parole sensa senso,non so cosa siano.:sad: :icon_redface:
Prepagato poi di cosa si tratta ?:icon_rolleyes:
Bah!
;)
Reconnection= Fai disdetta con ampio margine dalla scadenza (oltre 60gg) una volta inviato la raccomandata A.R. contatta ivan96 del forum che io con lui l'ho fatta, ti manderà il listino reconnection ovvero i vari pacchetti scontati per il 25% per un anno poi sei hai dubbi ti spiega meglio.

Retention= Sempre disdetta però in questo caso basta oltre i 30gg, poi aspetti una telefonata d'uno del call center commerciale di sky e lui ti farà la proposta "a mò d'affari tuoi" :D , poi vedi tu se accettare o meno.

Prepagato= Anche qui Ivan96 del forum le vende, son tessere prepagate di sky (come ha mediaset premium) in cui per esempio ti trovi cinema+ sport + sky tv ad esempio costo ad esempio 99euro credo 12 mesi.
In questo caso però non hai sky go, on demand, devi procurarti un decoder di sky e mi sà anche non facciano assistenza in caso di guasto della tessera.

In ogni caso chiedi a ivan96 del forum... Vai sicuro è una persona onesta! ;)
 
Perfetto ,grazie molto chiaro .
Ma nella Reconnection c'è un periodo che non si vede niente ? e poi ovviamente perdi la possibilità di registrare i canali RAI e Mediaset sul decoder.
 
Un pò di chiarezza ,il promo telepass è 59 € + sconto benzina+ 1 anno canon telepass premium gratis ,ma credo alle condizioni che ha detto sopra da Giga.Quello che non si capisce è da chi dipende lo sconto telepass.Da SKY ? come presumo io visto che a carme7o http://www.digital-forum.it/showthr...sion-(SkyX2)&p=3829718&viewfull=1#post3829718 che aveva attivato la promo non glie è stato riconosciuto nulla ,che ne sa telepass se hai o meno il Mv hd? Oppure da telepass ? Io ho chiamato il call center di telepass e non mi hanno dato grosse spiegazioni e mi ha rimandato a SKY.
Come per tutte l promozioni si chiama prima Sky e poi il partner. Questo l'ho capito anche dopo la mia esperienza negativa con la partnership Sky-Eni.
 
Io alla fine ho aderito alla promozione telepass ,mi è arrivato via mail il contratto da controfirmare ed inviare,ma non si evince da nessuna parte della promozione.
 
Vi confermo che non mi è stata riconosciuta e non mi riconosceranno la promo Telepass...Ho chiamato anche quelli di Telepass direttamente ma niente...Hanno solo cercato di farmi sottoscrivere l'abbonamento a Telepass (sisi adesso si abbona e poi potremo corrisponderle la promo....si come no :( ). Ho richiamato Sky 2 volte, la prima mi hanno risposto dall'Albania....Inutile dirvi che sono stato 10 minuti solo per cercare di fargli capire di cosa stessi parlando....La seconda di stamattina si è chiusa con la solita frase "apriamo una pratica e la facciamo ricontattare...." al che ho rinucniato definitivamente, al diavolo i 100€ di benzina Telepass e Sky...!
 
Oggi mi hanno installato il myskyhd sul multivision ma il tecnico mi non si è portato dietro lo sky hd dicendomi che rimane mio per tutto il contratto. Vi risulta questa cosa?
 
Certo che mi sono informato, è così. Chi fa il passaggio "diretto" al MySkyHd senza avere niente paga 158, chi invece ha già il decoder HD (ovviamente parlo sempre del MV, l'abbonamento principale nn c'entra niente...) paga 59.

ma de che.... sicuramente sarai incappato in qualche operatore mbriacone o sotto sostanze 'allucinogene' ,,, le 158 € facevano parte dei vecchissimi listini per il passaggio all'HD di Sky,, incluso chi ha già lo Sky Hd... (escluse promozioni in corso..)ora si vanno a pagare l'importo che ha detto alberto_64 e confermo . Ma poi una domanda ,, non l'hai mandato a cagar.... quando ti ha sparato quella cifra?!?!?
 
Perfetto ,grazie molto chiaro .
Ma nella Reconnection c'è un periodo che non si vede niente ? e poi ovviamente perdi la possibilità di registrare i canali RAI e Mediaset sul decoder.
Io quando ho fatto reconnection 2 anni fà, son rimasto al buio, poco più di mezza giornata, alla sera già vedevo... Già, se sei cliente dopo non potrai più registrar sui canali del dtt anche!
 
Oggi mi hanno installato il myskyhd sul multivision ma il tecnico mi non si è portato dietro lo sky hd dicendomi che rimane mio per tutto il contratto. Vi risulta questa cosa?

Ho chiamato per avere conferma ,io in pratica sono nelle stesse condizioni di carme7o e come per la prima operatrice anche con questa ( 066060) ho chiesto di verificare se la promo fosse attivata,anzi la seconda mi ha chiesto di attendere per verificare se ne avessi diritto .Mi ha detto di si staremo a vedere. Ho anche chiesto del decoder e mi ha detto che devo restituirlo ,però mi ha detto che andrebbe verificato con il tecnico del service.

@ Progressive
Aspetterò un poco e poi certamente chiamerò mi metterò in contatto con l'amico.Quindi non si ritirano nulla?
Ma tu hai avuto un contatto via mail oppure telefonico .Io gli chiederò di chiamarlo.
 
Chiamato anche io, per loro risulta attiva la promo ed ha detto che dovrei ricevere il codice entro 24 ore
 
Vi confermo che non mi è stata riconosciuta e non mi riconosceranno la promo Telepass...Ho chiamato anche quelli di Telepass direttamente ma niente...Hanno solo cercato di farmi sottoscrivere l'abbonamento a Telepass (sisi adesso si abbona e poi potremo corrisponderle la promo....si come no :( ). Ho richiamato Sky 2 volte, la prima mi hanno risposto dall'Albania....Inutile dirvi che sono stato 10 minuti solo per cercare di fargli capire di cosa stessi parlando....La seconda di stamattina si è chiusa con la solita frase "apriamo una pratica e la facciamo ricontattare...." al che ho rinucniato definitivamente, al diavolo i 100€ di benzina Telepass e Sky...!
Idem ho rinunciato perche non sono chiari devi aderire di qua e di la e non ti danno un minimo di delucidazione ma questi call center che parlano tutte le lingue al di fuori dell'italiano ma scherziamo poi volevo sapere se viene tolto lo sconto protezione cioè quello del passaggio al nuovo listino e non sapeva nemmeno di cosa parlavo....ma scherziamo....:eusa_wall::eusa_wall:
 
Idem ho rinunciato perche non sono chiari devi aderire di qua e di la e non ti danno un minimo di delucidazione ma questi call center che parlano tutte le lingue al di fuori dell'italiano ma scherziamo poi volevo sapere se viene tolto lo sconto protezione cioè quello del passaggio al nuovo listino e non sapeva nemmeno di cosa parlavo....ma scherziamo....:eusa_wall::eusa_wall:

Io ho rinunciato nel senso che cmq ho aderito alla promo ma ormai rinuncio ai premi che mi toccherebbero, mi sono stancato di fare chiamate e mettermi a litigare.
Cmq questa cosa dei call center albanesi è sconcertante, è la seconda volta che li becco, la prima li chiamai per chiedere del problema dei canali Rai in DTT anche alle posizioni 101,102,103....Alla fine ho riagganciato per disperazione...
 
Indietro
Alto Basso