Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Oggi mi hanno accettato la disdetta sia per fastweb che per sky, vorrei poi rientrare con la offerta attuale a 25 euro per un anno, ma la disdetta scade a giugno e per giunta voglio disdire perchè voglio passare alla linea tradizionale, perchè ora quando non c'è corrente non ho il telefono di casa. che mi consigliate di fare?
 
Oggi mi hanno accettato la disdetta sia per fastweb che per sky, vorrei poi rientrare con la offerta attuale a 25 euro per un anno, ma la disdetta scade a giugno e per giunta voglio disdire perchè voglio passare alla linea tradizionale, perchè ora quando non c'è corrente non ho il telefono di casa. che mi consigliate di fare?
solo telecom lo permette di fare perche mixa i 2 segnali analogici digitali sulla stessa linea...Gli altri vanno tutti su voip in wholesale
 
ma perchè al 192000 dicono di contattare i numeri di assistenza di fastweb 192193 e di sky 199100400? non dovrebbero rispondere con un servizio dedicato come recita la pubblicità?
 
ma perchè al 192000 dicono di contattare i numeri di assistenza di fastweb 192193 e di sky 199100400? non dovrebbero rispondere con un servizio dedicato come recita la pubblicità?

perché 192000 vale solo se sei già Cliente Home Pack
 
Io lo sono sto solamente attendendo l'attivazione fastweb

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Quindi se volessi usufruire della nuova offerta devo aspettare che m stecchino tutto , pagare penale e poi tornare con loro? non c'è un metodo diverso?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao, ho un dubbio sull'offerta fastweb per i clienti sky, magari qualcuno riesce a chiarirmelo.
mi ha contattato fastweb per propormi 12 mesi a 15 euro al mese.
questa operatrice dice che richiamando prima della scadenza dei 12 mesi fastweb rinnova il costo mensile di 15 euro per un altro anno, quindi 2 anni a 15 euro. vi sembra possibile??
inoltre secondo lei se nel corso dei primi 12 mesi disdico con sky, il costo per fastweb resta sempre di 15 euro al mese ... leggendo sul sito invece avevo capito che passerei al listino fastweb pieno, o sbaglio?
 
Ciao, ho un dubbio sull'offerta fastweb per i clienti sky, magari qualcuno riesce a chiarirmelo.
mi ha contattato fastweb per propormi 12 mesi a 15 euro al mese.
questa operatrice dice che richiamando prima della scadenza dei 12 mesi fastweb rinnova il costo mensile di 15 euro per un altro anno, quindi 2 anni a 15 euro. vi sembra possibile??
inoltre secondo lei se nel corso dei primi 12 mesi disdico con sky, il costo per fastweb resta sempre di 15 euro al mese ... leggendo sul sito invece avevo capito che passerei al listino fastweb pieno, o sbaglio?
15 eruo al mese se sei su rete fastweb altrimenti 25.... la promozione, che avevo attivato io era per 12 mesi....
 
e se disdico sky nel corso del primo anno, cosa succede per FW? resta 15 euro al mese fin oalla scadenza dei 12 mesi o passa a prezzo di listino (credo 45,37 euro)?
 
Sky+Fastweb per chi prevede di mantenerli entrambi per diversi anni è la soluzione ideale.
Alternativa è stare dietro alle promozioni e cambiare ogni anno operatore telefonico.
 
Sky+Fastweb per chi prevede di mantenerli entrambi per diversi anni è la soluzione ideale.
Alternativa è stare dietro alle promozioni e cambiare ogni anno operatore telefonico.
se lo dici a me, 119 euro di penale+25+25 per 2 mesi senza internet e telefono.... è ottimo vero ??
 

cioe niente.... che il servizio non ha funzionato per 2 mesi... nemmeno un giorno e dopo 2 mesi che hanno accertato che il servizio non ha mai funzionato, hanno preferito tirarsi indietro e farmi ritornare in telecom... a tradimento, dopo quasi 3 mesi mi hanno fatto pagare anche i 119 euro di penale....
 
cioe niente.... che il servizio non ha funzionato per 2 mesi... nemmeno un giorno e dopo 2 mesi che hanno accertato che il servizio non ha mai funzionato, hanno preferito tirarsi indietro e farmi ritornare in telecom... a tradimento, dopo quasi 3 mesi mi hanno fatto pagare anche i 119 euro di penale....

Accontentati, io mi sono abbonato a febbraio scorso, non mi hanno disattivato Telecom, mi hanno sbagliato una miriade di fatture e non so più cos'altro, per un totale di 492 euro in più del dovuto in neanche 12 mesi (a dir la verità molti meno perché i casini sono avvenuti i primi mesi). Da ieri c'è di mezzo l'avvocato.
 
A me alla fine è andato tutto bene, venivo da Telecom analogica con vecchio modem 56k, anche se ho avuto per un mese il timore che facessero casini e non c'era un minimo di assistenza telefonica o informazioni a che punto era l'attivazione.
 
Indietro
Alto Basso