Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Meno male, grazie. ;)

Sì mi sono sempre trovato bene (sono in ULL) e mi dispiaceva lasciarla. Il prezzo di Fastweb però era troppo ghiotto per lasciarselo scappare.

Non mi aspettavo proprio che Infostrada arrivasse a farmi la stessa offerta (tra l'altro senza vincoli e con le telefonate verso mobile comprese nel prezzo).
L'unico intoppo, se così si può chiamare, è per la 20 mega (ora ho la 8). Devo richiederla al 155 e ci vorranno una decina di giorni prima di attivarmela gratuitamente.

Devo comunque ringraziare Sky e la sua offerta Home Pack, senza di loro non avrei mai avuto una retention del genere. :)
da notizie sottobanco, wind-infostrada sta vendendo il ramo wind telefonia mobile alla H3g.... se va in porto la cosa, non so se è compresa anche infostrada... pero secondo me è solo per wind

Ciao a tutti, avevo aperto un topic autonomo ma poi ho visto che c'era già una discussione generale, spero possiate darmi supporto.
Ho provato a reperire info sull'offerta in oggetto telefonando allo 027070, ma ho trovato solo scortesia e disinformazione.

Questa la mia situazione: ho già da alcuni anni Fastweb, con una offerta conveniente (ho una sconto permanente di 14 euro sul mio abbonamento internet più voce).

Sarei interessato ad abbinare sky (sport + cinema).

Via chat (sul sito sky) mi è stato detto che fanno offerte interessanti ma solo a voce.

Ho chiamato lo 027070 e le signorine mi hanno detto che l'offerta sottoscrivibile sarebbe la seguente:

1) Sky TV (con HD, decode e Sky Go) + Sport + Cinema = € 23 (al posto di 56) = 50% per 12 mesi.
2) Fastweb il medesimo abbonamento attuale, con uno sconto di € 10.
Considerando che con fastweb pago 34 (in virtù delle sconto permanente di cui sopra), mi verrebbe a costare 24.

Quindi per 12 mesi avrei Fastewb + Sky Sport e Cinema a 47 euro tutto incluso.

Mi sembrerebbe ottimo...ma ho alcuni dubbi.

Ho provato a chiarirli con le signorine del call center, ma quando ho chiesto maggiori info, documentazione cartacea, domande per capire se il contratto si conclude telefonicamente o con la sottoscrizione del cartaceo, una mi ha sbatturo il telefono in faccia, l'altra mi ha letteralmente mandato a quel paese (e poi ha chiuso pure lei).

Dunque rivolgo a voi le domande che le agguerrite signorine del call center non digeriscono:

1) La parte Fastweb subisce variazioni (contrattali, di linea, di velocità internet, ecc...)? Oppure (come sostenevano al call center) Fastweb "nemmeno se ne accorge" ed è direttamente sky a praticare uno sconto di 10 euro sulla fattura Fastweb??? (Mi sembrerebbe molto singolare...ma questo è quello che mi hanno detto).

2) Il contratto si perfeziona telefonicamente (con diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione della documentazione cartacea)? Oppure si perfezione quando ricevo la documentazione, la sottoscrivo e la mando a sky?

3) Da un punto di vista commerciale (cioè di cifre) vi torna l'offerta che mi hanno prospettato?

Grazie del supporto!

Ho già chiesto info a un utente del forum che ha sky e fw e lo ringrazio, però vorrei chiedere un'altra info, a giorni mi attiveranno super serf a 29€ dall'anno prox mi hanno detto che posso attivare l'home pack di sky (a prezzo penso sempre di 29 perchè non sono raggiunto dalla fibra ma solo dall'adsl a 20 mega)

- mi arriverà una sola fattura sky + fw?
- attualmente i due intestatari sono diversi, ci sono problemi?
- che installazione da parte del tecnico fw ha un costo di 70.58€? Se l'installazione viene fatta gratuitamente quest'anno col passaggio all'home pack non è necessaria giusto?
- posso passare a un altro operatore compilando il form di passaggio via web senza fare disdetta?

Ciao a tutti, avevo aperto un topic autonomo ma poi ho visto che c'era già una discussione generale, spero possiate darmi supporto.
Ho provato a reperire info sull'offerta in oggetto telefonando allo 027070, ma ho trovato solo scortesia e disinformazione.

Questa la mia situazione: ho già da alcuni anni Fastweb, con una offerta conveniente (ho una sconto permanente di 14 euro sul mio abbonamento internet più voce).

Sarei interessato ad abbinare sky (sport + cinema).

Via chat (sul sito sky) mi è stato detto che fanno offerte interessanti ma solo a voce.

Ho chiamato lo 027070 e le signorine mi hanno detto che l'offerta sottoscrivibile sarebbe la seguente:

1) Sky TV (con HD, decode e Sky Go) + Sport + Cinema = € 23 (al posto di 56) = 50% per 12 mesi.
2) Fastweb il medesimo abbonamento attuale, con uno sconto di € 10.
Considerando che con fastweb pago 34 (in virtù delle sconto permanente di cui sopra), mi verrebbe a costare 24.

Quindi per 12 mesi avrei Fastewb + Sky Sport e Cinema a 47 euro tutto incluso.

Mi sembrerebbe ottimo...ma ho alcuni dubbi.

Ho provato a chiarirli con le signorine del call center, ma quando ho chiesto maggiori info, documentazione cartacea, domande per capire se il contratto si conclude telefonicamente o con la sottoscrizione del cartaceo, una mi ha sbatturo il telefono in faccia, l'altra mi ha letteralmente mandato a quel paese (e poi ha chiuso pure lei).

Dunque rivolgo a voi le domande che le agguerrite signorine del call center non digeriscono:

1) La parte Fastweb subisce variazioni (contrattali, di linea, di velocità internet, ecc...)? Oppure (come sostenevano al call center) Fastweb "nemmeno se ne accorge" ed è direttamente sky a praticare uno sconto di 10 euro sulla fattura Fastweb??? (Mi sembrerebbe molto singolare...ma questo è quello che mi hanno detto).

2) Il contratto si perfeziona telefonicamente (con diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione della documentazione cartacea)? Oppure si perfezione quando ricevo la documentazione, la sottoscrivo e la mando a sky?

3) Da un punto di vista commerciale (cioè di cifre) vi torna l'offerta che mi hanno prospettato?

Grazie del supporto!
Per i clienti Fastweb

http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/homepack.html

http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/chiama-sky-clientifastweb.html

Io non tornerò mai più a fastweb.
Qualche anno fa quando volevamo passare a telecom fecero di tutto.
Disturbavano la linea e non ci dettero mai il codice di migrazione.
Tant'è che non abbiam potuto mantenere lo stesso numero per passare a telecom ed abbiamo dovuto tagliare tutto in toto.

Inoltre fastweb è una linea lan molto sconveniente se volete giocare o altre cose. Inoltre tutte le condanne che ha subito la società ed il fatto che hanno fregato anche mio padre per la restituzione dei modem mi fanno dire!
Occhio che entrare è facile... uscirne è un incubo!

Ciao ragazzi sono già abbonato Sky ma mi sono trasferito da poco in una casa dove ricevo solo una parte dei canali e il problema antenna centralizzata è di difficile soluzione.Se aderisco alla promo fastweb ultra fibra 100 mega(che cmq rispetto a quella Telecom mi darebbe un risparmio di oltre 500 euro in 2 anni:15 euro al mese poi 35 fasweb,Telecom prima 39 poi 54,9)sono vincolato a Sky più fastweb per 2 anni?
E potrei effettuare downgrade dell'abbonamento Sky (esempio:tolgo il pacchetto calcio)durante i 2 anni Sky più fastweb?
Altra cosa...mi è stato proposto uno sconticino Sky dietro mia richiesta(10% in meno per due anni).immagino sia meglio prima avere questo sconticino e poi dopo quanto tempo secondo voi aderire all'offerta Sky+ fastweb? Grazie

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

Io non tornerò mai più a fastweb.
Qualche anno fa quando volevamo passare a telecom fecero di tutto.
Disturbavano la linea e non ci dettero mai il codice di migrazione.
Tant'è che non abbiam potuto mantenere lo stesso numero per passare a telecom ed abbiamo dovuto tagliare tutto in toto.

Inoltre fastweb è una linea lan molto sconveniente se volete giocare o altre cose. Inoltre tutte le condanne che ha subito la società ed il fatto che hanno fregato anche mio padre per la restituzione dei modem mi fanno dire!
Occhio che entrare è facile... uscirne è un incubo!
a me sono bastati 2 mesi....

Buongiorno a tutti
avrei bisogno di un chiarimento....
ho aderito a Fastweb due anni fa (04.01.2012) e vorrei andarmene in quanto in questi due lunghissimi anni ho aperto almeno una ventina di "ticket" al call center in quanto giornalmente mi si blocca la parte voce e devo riavviare il router.
Mi hanno detto che avrebbero sistemato iltutto ma in due anni non ce l'hanno fatta.....ho chiesto di cambiare il router ma mi hanno risposto che non è così facile...boh

Ora mi sono veramente ROTTO e quindi volevo ripassare a Telecom Italia .
Secondo voi devo pagare qsa? Io non ricordo ma mi sembra che si è vincolati per 24 mesi, corretto?

Grazie

NUOVA OFFERTA HOMEPACK FULL (voce & internet) dal 08/01/14

Copertura ULL o Fibra:

- Fastweb €11 x 12 mesi
- SkyTV : €14 x 12 mesi

Totale costo Homepack : €25 x 12 mesi

dal secondo anno :
- Fastweb : €35
- SkyTV : €19

Copertura WholeSale :

- Fastweb : €25 x 12 mesi
- Skytv : €14 x 12 mesi

Totale costo Homepack : €39 x 12 mesi

dal secondo anno:
- Fastweb : €38

**L'offerta HomePack Web (solo internet)
NON É PIÙ SOTTOSCRIVIBILE

Ultima modifica:

Copertura ULL o Fibra:

- Fastweb €11 x 12 mesi

dal secondo anno :

Copertura WholeSale :

dal secondo anno:

scusa ma sul sito sia sky che fastweb non c'è traccia di questa promozione tu dove l'hai letta?

Copertura ULL o Fibra:

- Fastweb €11 x 12 mesi

dal secondo anno :

Copertura WholeSale :

dal secondo anno:

Confermo e dico anche che Hanno Cambiato pure il Nome del Pack Fastweb da Super Surf a SuperJet e da Surf a Jet Quindi di Conseguenza:

Super Surf = Super Jet
Surf= Jet

Stavano affogando, c'era bisogno di risalire su al cielo!:laughing7:

Comunque chi non è raggiunto dalla fibra rimane sempre penalizzato anche nelle offerte....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso