Ciao a tutti, avevo aperto un topic autonomo ma poi ho visto che c'era già una discussione generale, spero possiate darmi supporto.
Ho provato a reperire info sull'offerta in oggetto telefonando allo 027070, ma ho trovato solo scortesia e disinformazione.
Questa la mia situazione: ho già da alcuni anni Fastweb, con una offerta conveniente (ho una sconto permanente di 14 euro sul mio abbonamento internet più voce).
Sarei interessato ad abbinare sky (sport + cinema).
Via chat (sul sito sky) mi è stato detto che fanno offerte interessanti ma solo a voce.
Ho chiamato lo 027070 e le signorine mi hanno detto che l'offerta sottoscrivibile sarebbe la seguente:
1) Sky TV (con HD, decode e Sky Go) + Sport + Cinema = € 23 (al posto di 56) = 50% per 12 mesi.
2) Fastweb il medesimo abbonamento attuale, con uno sconto di € 10.
Considerando che con fastweb pago 34 (in virtù delle sconto permanente di cui sopra), mi verrebbe a costare 24.
Quindi per 12 mesi avrei Fastewb + Sky Sport e Cinema a 47 euro tutto incluso.
Mi sembrerebbe ottimo...ma ho alcuni dubbi.
Ho provato a chiarirli con le signorine del call center, ma quando ho chiesto maggiori info, documentazione cartacea, domande per capire se il contratto si conclude telefonicamente o con la sottoscrizione del cartaceo, una mi ha sbatturo il telefono in faccia, l'altra mi ha letteralmente mandato a quel paese (e poi ha chiuso pure lei).
Dunque rivolgo a voi le domande che le agguerrite signorine del call center non digeriscono:
1) La parte Fastweb subisce variazioni (contrattali, di linea, di velocità internet, ecc...)? Oppure (come sostenevano al call center) Fastweb "nemmeno se ne accorge" ed è direttamente sky a praticare uno sconto di 10 euro sulla fattura Fastweb??? (Mi sembrerebbe molto singolare...ma questo è quello che mi hanno detto).
2) Il contratto si perfeziona telefonicamente (con diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione della documentazione cartacea)? Oppure si perfezione quando ricevo la documentazione, la sottoscrivo e la mando a sky?
3) Da un punto di vista commerciale (cioè di cifre) vi torna l'offerta che mi hanno prospettato?
Grazie del supporto!