Passano altri giorni e mi viene detto che non è possibile fare l'home pack. BASTAAAA! Li ho mandati a quel paese.
Mi dispiace per questa 'disavventura'. Assurdo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passano altri giorni e mi viene detto che non è possibile fare l'home pack. BASTAAAA! Li ho mandati a quel paese.
certo che si e hai anche 1 Ora al Mese (NON CUMULABILE) di Chiamate verso tutti i Telefonini Nazionali (wind,tim e compagnia) scaduta l'ora si passa a Tariffazione normaleRagazzi ma nell'offerta Home Pack sono comprese le chiamate gratuite verso un numero mobile di Fastweb associato all'abbonamento?
da quanto hai l'abbonamento ?Buongiorno, spero che qualcuno possa aiutarmi a chiarire un dubbio.
Sono cliente sky e vorrei aderire all'offerta Home Pack. Vado nel fai da te, clicco su home pack e mi dice: "Gentile cliente, ti informiamo che la composizione del tuo abbonamento non è compatibile con la promozione richiesta."
Perchè? Cos'ha il mio abbonamento che non va?
certo che si e hai anche 1 Ora al Mese (NON CUMULABILE) di Chiamate verso tutti i Telefonini Nazionali (wind,tim e compagnia) scaduta l'ora si passa a Tariffazione normale
Sarei interessato a sottoscrivere l'offerta HomePack Full ma ho qualche dubbio:
- MySky HD è incluso sia se si stupila l'abbonamento sul sito di Fastweb che su quello di Sky?
- L'IP di Fastweb è? Pubblico? Privato? Statico? Dinamico?
- Sky Link è incluso?
Grazie.
Il My Sky hd è incluso. Lo Sky Link invece penso proprio di no (qui non compare nei servizi inclusi: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/).
L'ip è statico e, credo, privato. Quello pubblico dovrebbe essere a pagamento, ma su quest'ultimo punto non sono sicuro al 100%.
Ho scoperto che l'IP dovrebbe essere pubblico e dinamico.
da quanto hai l'abbonamento ?
ha rid o carta??A Sky? Da un paio d'anni
ha rid o carta??
ecco perche..... l'home pack viene attivato solo con ridCarta
potrebbe essere la carta dei servzi home pack parla cosi:Se la carta è una Postepay non viene accettata, ma se è una cc normale credo proprio di sì.![]()
potrebbe essere la carta dei servzi home pack parla cosi:
I servizi oggetto dell’offerta Home Pack vengono forniti in modo autonomo rispettivamente da Sky e Fastweb e saranno disciplinati dalle condizioni generali dell’offerta Home Pack e dalle condizioni generali di contratto rispettivamente di Fastweb e di Sky. Offerta Home Pack valida dal 11/11/2013 fino al 07/01/2014 per abbonati Sky con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario.
se sei in Ws lascia perdere... la mia esperienza la dice tutta.... anche perche in Ws sono 25 e poi 48.... alla fine, con telecom Tutto sono 29 e 44 e hai tutto illimitatoMah, oggi è magicamente apparsa la possibilità di abbonarsi all'Home pack. Solo che mi dice che il codice segreto telecom è sbagliato.
peraltro non sono raggiunto dalla fibra, ma dalla 6 mega wholesale. Dite che mi conviene passare a fastweb? Leggo di un sacco di problemi
tranquillo... nessuna penale... il contratto vale dal giorno dell'attivazione.... ti trovi bene con info???Sei sulla loro rete o su WS ?Non passo più a Fastweb, per ora.
Infostrada mi contattato e mi ha dato la stessa identica offerta di FW come retention (15 euro al mese per 12 mesi).
Ho accettato.
L'operatrice di Infostrada mi ha detto che ora ci penseranno loro a cancellare la mia richiesta di passaggio a FW. Non ci saranno penali per questo ripensamento, vero? In fondo non mi hanno attivato nulla e non ho nemmeno spedito il contratto. Non accadrà nulla, spero.
tranquillo... nessuna penale... il contratto vale dal giorno dell'attivazione....
ti trovi bene con info???Sei sulla loro rete o su WS ?