Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ragazzi ma nell'offerta Home Pack sono comprese le chiamate gratuite verso un numero mobile di Fastweb associato all'abbonamento?
certo che si e hai anche 1 Ora al Mese (NON CUMULABILE) di Chiamate verso tutti i Telefonini Nazionali (wind,tim e compagnia) scaduta l'ora si passa a Tariffazione normale

Sarei interessato a sottoscrivere l'offerta HomePack Full ma ho qualche dubbio:
- MySky HD è incluso sia se si stupila l'abbonamento sul sito di Fastweb che su quello di Sky?
- L'IP di Fastweb è? Pubblico? Privato? Statico? Dinamico?
- Sky Link è incluso?

Grazie.

Buongiorno, spero che qualcuno possa aiutarmi a chiarire un dubbio.
Sono cliente sky e vorrei aderire all'offerta Home Pack. Vado nel fai da te, clicco su home pack e mi dice: "Gentile cliente, ti informiamo che la composizione del tuo abbonamento non è compatibile con la promozione richiesta."

Perchè? Cos'ha il mio abbonamento che non va?

Buongiorno, spero che qualcuno possa aiutarmi a chiarire un dubbio.
Sono cliente sky e vorrei aderire all'offerta Home Pack. Vado nel fai da te, clicco su home pack e mi dice: "Gentile cliente, ti informiamo che la composizione del tuo abbonamento non è compatibile con la promozione richiesta."

Perchè? Cos'ha il mio abbonamento che non va?
da quanto hai l'abbonamento ?

Sarei interessato a sottoscrivere l'offerta HomePack Full ma ho qualche dubbio:
- MySky HD è incluso sia se si stupila l'abbonamento sul sito di Fastweb che su quello di Sky?
- L'IP di Fastweb è? Pubblico? Privato? Statico? Dinamico?
- Sky Link è incluso?

Grazie.

Il My Sky hd è incluso. Lo Sky Link invece penso proprio di no (qui non compare nei servizi inclusi: http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/).

L'ip è statico e, credo, privato. Quello pubblico dovrebbe essere a pagamento, ma su quest'ultimo punto non sono sicuro al 100%.

Ho scoperto che l'IP dovrebbe essere pubblico e dinamico.

Potrebbe essere pubblico, su questo infatti non ero certo.

Sul resto invece penso che l'ip sia statico, ho letto vari forum in questi giorni (non so se si possono mettere questi link) e pare che sia così.

Posto un commento estrapolato da uno di questi forum.

Allora,da ciò che so fastweb fornisce sia per la connessione via rame che per quella via fibra ottica un indirizzo ip statico (privato), questo inidirizzo non è tuo personale ma del nodo fastweb a cui sei collegato e sarà comune a tutti gli utenti che come te si allacciano a tale nodo.Dall'esterno della rete fastweb non è direttamente riconducibile a te.
Inoltre è bene fare chiarezza sull'altro tipo di indirizzo fornito da fastweb, ossia l'ip pubblico,sempre statico ma attivabile solo a pagamento (di solito per aziende e provider) e che a differenza del primo fornisce all'utente uno specifico indirizzo ip con il quale viene identificato in internet...

Se la carta è una Postepay non viene accettata, ma se è una cc normale credo proprio di sì. :eusa_think:

Se la carta è una Postepay non viene accettata, ma se è una cc normale credo proprio di sì. :eusa_think:
potrebbe essere la carta dei servzi home pack parla cosi:
I servizi oggetto dell’offerta Home Pack vengono forniti in modo autonomo rispettivamente da Sky e Fastweb e saranno disciplinati dalle condizioni generali dell’offerta Home Pack e dalle condizioni generali di contratto rispettivamente di Fastweb e di Sky. Offerta Home Pack valida dal 11/11/2013 fino al 07/01/2014 per abbonati Sky con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario.

potrebbe essere la carta dei servzi home pack parla cosi:
I servizi oggetto dell’offerta Home Pack vengono forniti in modo autonomo rispettivamente da Sky e Fastweb e saranno disciplinati dalle condizioni generali dell’offerta Home Pack e dalle condizioni generali di contratto rispettivamente di Fastweb e di Sky. Offerta Home Pack valida dal 11/11/2013 fino al 07/01/2014 per abbonati Sky con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario.

Mah, oggi è magicamente apparsa la possibilità di abbonarsi all'Home pack. Solo che mi dice che il codice segreto telecom è sbagliato.

peraltro non sono raggiunto dalla fibra, ma dalla 6 mega wholesale. Dite che mi conviene passare a fastweb? Leggo di un sacco di problemi

Mah, oggi è magicamente apparsa la possibilità di abbonarsi all'Home pack. Solo che mi dice che il codice segreto telecom è sbagliato.

peraltro non sono raggiunto dalla fibra, ma dalla 6 mega wholesale. Dite che mi conviene passare a fastweb? Leggo di un sacco di problemi
se sei in Ws lascia perdere... la mia esperienza la dice tutta.... anche perche in Ws sono 25 e poi 48.... alla fine, con telecom Tutto sono 29 e 44 e hai tutto illimitato

Non passo più a Fastweb, per ora.

Infostrada mi contattato e mi ha dato la stessa identica offerta di FW come retention (15 euro al mese per 12 mesi).
Ho accettato.

L'operatrice di Infostrada mi ha detto che ora ci penseranno loro a cancellare la mia richiesta di passaggio a FW. Non ci saranno penali per questo ripensamento, vero? In fondo non mi hanno attivato nulla e non ho nemmeno spedito il contratto. Non accadrà nulla, spero.

Ultima modifica:
Non passo più a Fastweb, per ora.

Infostrada mi contattato e mi ha dato la stessa identica offerta di FW come retention (15 euro al mese per 12 mesi).
Ho accettato.

L'operatrice di Infostrada mi ha detto che ora ci penseranno loro a cancellare la mia richiesta di passaggio a FW. Non ci saranno penali per questo ripensamento, vero? In fondo non mi hanno attivato nulla e non ho nemmeno spedito il contratto. Non accadrà nulla, spero.
tranquillo... nessuna penale... il contratto vale dal giorno dell'attivazione.... ti trovi bene con info???Sei sulla loro rete o su WS ?

tranquillo... nessuna penale... il contratto vale dal giorno dell'attivazione....

Meno male, grazie. ;)

ti trovi bene con info???Sei sulla loro rete o su WS ?

Sì mi sono sempre trovato bene (sono in ULL) e mi dispiaceva lasciarla. Il prezzo di Fastweb però era troppo ghiotto per lasciarselo scappare.

Non mi aspettavo proprio che Infostrada arrivasse a farmi la stessa offerta (tra l'altro senza vincoli e con le telefonate verso mobile comprese nel prezzo).
L'unico intoppo, se così si può chiamare, è per la 20 mega (ora ho la 8). Devo richiederla al 155 e ci vorranno una decina di giorni prima di attivarmela gratuitamente.

Devo comunque ringraziare Sky e la sua offerta Home Pack, senza di loro non avrei mai avuto una retention del genere. :)

Indietro
Alto Basso