Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

oggi ci è arrivato un SMS "aggiungi Fastweb all'abbonamento Sky, pagherai 15€ in più al mese per 1 anno...entro il 30 novembre, per info chiama il..."

sarebbe questo no?: http://www.sky.it/acquista/aggiungi-homepack.html

Noi per internet siamo con Telecom, 40 al mese più qualche costo in più per scatti risposta e certe telefonate a cellulari.. ci converrebbe credo :icon_rolleyes:

Ma c'è una situazione particolare, siamo senza presa telefonica, attivammo Alice Casa Internet (se non mi sbaglio), telefonando quindi col fisso tramite rete.
Con Fastweb sarebbe possibile una cosa così? Ci rientra in quell'offerta?

E parlando in generale, conviene fare il cambio Fastweb-Telecom? :laughing7:

Questo il Modem che mi ha Portato il Tecnico a Luglio:
y87eCZh.jpg

oggi ci è arrivato un SMS "aggiungi Fastweb all'abbonamento Sky, pagherai 15€ in più al mese per 1 anno...entro il 30 novembre, per info chiama il..."

Noi per internet siamo con Telecom, 40 al mese più qualche costo in più per scatti risposta e certe telefonate a cellulari.. ci converrebbe credo :icon_rolleyes:

Ma c'è una situazione particolare, siamo senza presa telefonica, attivammo Alice Casa Internet (se non mi sbaglio), telefonando quindi col fisso tramite rete.

sei su voip ??? Credo ceh se passi ad altro operatore dovresti cambiare numero...

Ora con Telecom a € 45/mese hai tutto illimitato, ADSL a 7 Mega, chiamate verso i fissi e i cellulari.
Conviene che tu simuli un acquisto sul sito Fastweb per vedere se hai copertura al 100% e puoi fare Home Pack Web senza telefono.
Offerta disponibile solo con pagamento con carta di credito o addebito bancario

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackweb_giaclienti/

sei su voip ??? Credo ceh se passi ad altro operatore dovresti cambiare numero...
a dirla tutta non lo so, se per voip si intende telefonare tramite il modem e linea internet, allora si :D

Ora con Telecom a € 45/mese hai tutto illimitato, ADSL a 7 Mega, chiamate verso i fissi e i cellulari.
Conviene che tu simuli un acquisto sul sito Fastweb per vedere se hai copertura al 100% e puoi fare Home Pack Web senza telefono.
Offerta disponibile solo con pagamento con carta di credito o addebito bancario

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackweb_giaclienti/
si infatti dovrò provare a fare cose così e vedere
già, avevo anche sentito della nuova offerta Telecom

boh, vedrò se è cosa conviene fare

Grazie per le risposte

--- Inviato con Tapatalk 2 ---

a dirla tutta non lo so, se per voip si intende telefonare tramite il modem e linea internet, allora si :D

si infatti dovrò provare a fare cose così e vedere
già, avevo anche sentito della nuova offerta Telecom

boh, vedrò se è cosa conviene fare

Grazie per le risposte

--- Inviato con Tapatalk 2 ---
Se non sei coperto al 100% dalla rete Fastweb ti consiglio di non passare, dato le testimonianze qui sul forum e sul WEB.

passato a fastweb da 2 giorni, e nonostante le rassicurazioni riguardati la copertura e la promessa di non scendere mai sotto i 10 mb di download, mi trovo sempre e comunque con i soliti 6/7 mb, come con teletu in precedenza...serve qualche cosa lamentarsi di sta cosa?

passato a fastweb da 2 giorni, e nonostante le rassicurazioni riguardati la copertura e la promessa di non scendere mai sotto i 10 mb di download, mi trovo sempre e comunque con i soliti 6/7 mb, come con teletu in precedenza...serve qualche cosa lamentarsi di sta cosa?
aspetta dopo 10 giorni e vedi che scende molto ancora...

Questo il Modem che mi ha Portato il Tecnico a Luglio:
y87eCZh.jpg

Però!
Ma è il technicolor 588 o 788?

Quante porte ethernet ha?

Ti ci trovi bene?
(sono già cliente Fastweb da anni, non ho ip pubblico e mi hanno proposto il cambio hag per 39euro così da non avere limiti di periferiche connesse, che ora sono solo 3...)

Inviato dal mio HTC con Tapatalk 2

Però!
Ma è il technicolor 588 o 788?

Quante porte ethernet ha?

Ti ci trovi bene?
(sono già cliente Fastweb da anni, non ho ip pubblico e mi hanno proposto il cambio hag per 39euro così da non avere limiti di periferiche connesse, che ora sono solo 3...)

ha 4 Porte Ethernet e ho Collegato il Telefono Direttamente al Modem e il Technicolor TG784N V3 dato Gratis da Fastweb quando Attivai Home Pack a Luglio

Ottimo, grazie dell'info :)

Riesci a mettere qualche foto per.capire com'è?

Calvario? Perchè? Qual è stata la tua esperienza?

Per le connessioni non ho mai avuto problemi nella mia zona (sono vicino alla centrale). Ho avuto anche Vodafone per un anno, e su internet si leggevano le peggio cose.
Spero che pure con FW le cose vadano bene.
Tanto per cominciare ho chiesto, come già cliente sky, l'home pack e essendo la mia abitazione coperta da fibra in armadietti stradali fino a 100 mbs, ho optato per l'ultrafibra. Secondo l'operatore tutto possibile e fattibile, anzi si complimentava che ero raggiunto dalla fibra. Fatta registrazione. Dopo un giorno arriva per mail il contratto e vedo che home pack è in tecnologia ADSL. Chiedo al 192193 e mi viene confermata la tecnologia ADSL. Alle mie lamentele per questo tipo di collegamento che non era la ultrafibra ogni operatore rispondeva in modo evasivo e diceva il contrario dell'altro. Mi viene infine dopo settimane di silenzio inviata una mail in cui confermano la mia copertura dalla fibra ottica ma per il momento si doveva passare all'ADSL con invio di un modem per tale tipologia e successivamente avrei dovuto fare un'altra domanda per il cambio di tecnologia con invio di modem idoneo. Passano altri giorni e mi viene detto che non è possibile fare l'home pack. BASTAAAA! Li ho mandati a quel paese.

Ragazzi ma nell'offerta Home Pack sono comprese le chiamate gratuite verso un numero mobile di Fastweb associato all'abbonamento?

Indietro
Alto Basso