Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' soggettivo; secondo me quando si parla di parecchi mesi, sopratutto se operi in un settore dove c'è molta concorrenza, si parla di un sacco di tempo,Già da tempo..... non esageriamo..
K2 e FRISBEE sono passati al 16:9 al 30 giugno di quest'anno![]()
Guardando i dati auditel ho notato un calo di Super! rispetto K2, non so se questo calo sia dovuto al passaggio al 16:9 del canale Discovery, oppure a contenuti maggiormente apprezzati dal pubblico indipendemente dal formato di trasmissione del canale concorrente.
Dal 3 febbraio alle 22.00 sara' trasmessa la serie tv "Willy, il principe di Bel-Air" ( http://it.wikipedia.org/wiki/Willy,_il_principe_di_Bel-Air ).
wait, ma i diritti non li aveva la mediaset? mi ricordo che in passato l'ho vista varie volte su italia1 e boing. //muore
Da qualche minuto anche l'emissione di questo canale è curata da TIMB...![]()
È previsto, ma non a breve3750 già che ci siamo il passaggio in 16:9 del canale è previsto a breve oppure no?![]()
Grazie mille! Beh dai è già qualcosa, alla fine siamo solo nel 2014È previsto, ma non a breve
Gli ascolti generali di Super! nel 2013 sono comunque stati superiori al 2012; K2 con il restyling del canale ha aumentato i suoi ascolti (avevo scritto di non sapere quanto ha inciso il 16:9 e quanto i contenuti).SONO MORTO. AHAHAH
Ma come si può pensare che ad un bambino interessi minimamente il formato di trasmissione di un canale televisivo, e che addirittura questo possa essere una discriminante nella scelta di un canale piuttosto che un altro
Super! replica sempre le stesse cose, in continuazione, non so ora K2 però Super é in una situazione Super-Disperata!
Ma parliamo di bambini! Non di telespettatori generici!Gli ascolti generali di Super! nel 2013 sono comunque stati superiori al 2012; K2 con il restyling del canale ha aumentato i suoi ascolti (avevo scritto di non sapere quanto ha inciso il 16:9 e quanto i contenuti).
Se ci sono due programmi: uno trasmesso in 16:9 e uno trasmesso in 4:3 che ti piacciono allo stesso modo, può essere una discriminante per molte persone/bambini.
Se un programma trasmesso in 16:9 non ti piace, mentre un programma trasmesso in 4:3 ti piace, è chiaro che guardi il secondo.