Discussioni su Super!

Dal 5 aprile alle 17.00 saranno trasmessi gli episodi della serie animata "Ever After High".

Ogni sabato e ogni domenica dal 5 aprile alle 19.50 sara' trasmessa la prima stagione di iCarly.

Sai dirmi a che ora? Perchè ora che bene o male ricevo il canale posso finalmente seguirmi gli episodi. Guardando sulla guida tv non l'ho trovato in palinsesto. Per quello chiedevo :) Grazie ;)

Ultima modifica:
Sai dirmi a che ora? Perchè ora che bene o male ricevo il canale possono finalmente seguirmi gli episodi. Guardando sulla guida tv non l'ho trovato in palinsesto. Per quello chiedevo :) Grazie ;)

fermo là ho fatto confusione con il 3d di italia2 :D :D
mi pareva strano che tu che sei sempre informato chiedessi se Conan è in onda su italia2,
scusa ho sbagliato 3d :D

in ogni caso su Super non è in programmazione. l'han tolto da quando va in onda Uno di troppo, penso che comunque ritornerà a breve, visto che è stata annunciata una novità a riguardo per la primavera(quindi presumibilmente questo mese,a mio parere)

Ho visto un promo di Detective Conan. Dal 28 Aprile le origini.
Che cos'è?
Ritrasmettono gli episodi? Sono i primi episodi già strareplicati da Italia2? O altro? Qualcuno sa qualcosa? :) Grazie ;)

Ultima modifica:
Ok grazie! Prima dei nuovi spero rifacciano quelli "vecchi" trasmessi fino a poco tempo fa... Avrei sicuramente preferito quelli che i primissimi. Ma vabbè :)

- Sabato 26 aprile alle 19.00 sara' trasmesso lo speciale tv "Camilla Store: l'evento".
- Da lunedi' 28 aprile alle 16.00 saranno trasmessi gli episodi di Detective Conan: le origini.

E da quel che ho letto saranno pochi episodi. Quindi che episodi saranno? I primi della primissima stagione?

Ultima modifica:
E da quel che ho letto saranno pochi episodi. Quindi che episodi saranno? I primi della primissa stagione?

Ci sará un secondo passagio in seconda serata? :D del detective conan

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Sto seguendo le repliche dei primi episodi di Conan. Vabbè... apparte la scritta "nuovi episodi" che fa un pò ridere... la sigla utilizzata è quella nuova di super. Anche se è la primissima stagione.

Oggi però stavo notando una curiosità... a me sembrava che sotto all'auido italiano si sentisse altro. Soprattutto me ne sono accorto quando è finito l'episodio e poi è partita la sigla (grazie ai 2/3 secondi di muto)... Ho avuto un allucinazione? :D

Sto seguendo le repliche dei primi episodi di Conan. Vabbè... apparte la scritta "nuovi episodi" che fa un pò ridere... la sigla utilizzata è quella nuova di super. Anche se è la primissima stagione.

Oggi però stavo notando una curiosità... a me sembrava che sotto all'auido italiano si sentisse altro. Soprattutto me ne sono accorto quando è finito l'episodio e poi è partita la sigla (grazie ai 2/3 secondi di muto)... Ho avuto un allucinazione? :D

stessa cosa all'ultima messa in onda su italia 2... audio giapponese in sottofondo

Indietro
Alto Basso