Discussioni su Super!

E di conan hanno riniziato da capo... Ma trasmettere gli episodi in replica della stagione inedita trasmessa tempo fa no eh? Che senso ha ritrasmettere gli stessi episodi trasmessi neanche un mese fa? Mah...

Dovrei vedere l'elenco su wikipedia :D
Comunque nuovi dopo quelli trasmessi tempo fa...
Ma da quel che ho capito saranno solo 10 episodi :(

Oh speriamo stiano bene i doppiatori allora,con tutto questo sforzo :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Secondo canale kids? Mah...

Comunque Detective Conan sarà in onda alle 18.15 ;) E non alle 15.35 come inizialmente dava la guida tv di sky... Senza neanche una replica nell'arco di 24 ore. Mah...

Continua lo scambio di diritti Nickelodeon tra Rai Gulp e Super!. Domani alle 18.40 un film dal titolo "Il ragazzo che gridava al lupo mannaro", già trasmesso in più occasioni (2-3 passaggi) da Rai Gulp.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Oggi le tartarughe ninjia sono andate in onda per alcuni minuti senza le bande nere sopra e sotto. Dopo un pò si sono accorti e le hanno aggiunte. Dimostrazione che per il 16:9 sono pronti... Mancano ancora i bumper che sono in 4:3... Ma insomma... speriamo che arrivi presto. Conan il letterbox non si può vedere :D

Oggi le tartarughe ninjia sono andate in onda per alcuni minuti senza le bande nere sopra e sotto. Dopo un pò si sono accorti e le hanno aggiunte. Dimostrazione che per il 16:9 sono pronti... Mancano ancora i bumper che sono in 4:3... Ma insomma... speriamo che arrivi presto. Conan il letterbox non si può vedere :D

Si, e il fatto che il letterbox certe volte scompare lascia ben sperare che i master siano tutti in 16:9 nativo... era successo anche qualche mese fa con Talent High School

continua lo scambio di diritti nickelodeon tra rai gulp e super!. Domani alle 18.40 un film dal titolo "il ragazzo che gridava al lupo mannaro", già trasmesso in più occasioni (2-3 passaggi) da rai gulp.

Inviato dal mio lg-p880 utilizzando tapatalk
20:40! ;)

erano solo 10 gli episodi in prima tv di detective conan, da quando è passato su super mi è passata la voglia di seguire questo anime, peccato

Indietro
Alto Basso