Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi dopo aver fatto disdetta molto tempo fa in scadenza 01/02/2014 con msg su decoder di presa in carico della disdetta oggi 03/02 sky è ancora attivo come mai?
 
Quoto appieno. Tua stessa situazione Ottimo
Adesso chiudo anch'io.
Ieri mi hanno modificato il contratto d'Ufficio, avevo quello vecchio non pagavo l' HD, il bello che mi mandano email dicendomi: COME DA SUA RICHIESTA ABBIAMO MODIFICATO IL CONTRATTO !!!
La disdetta parte in settimana ...


.

nella disdetta precisa il motivo (cambio non richiesto, pagamento HD) a qualcuno hanno rispristinato la situzazione precedente in questo modo. Cerca nel forum.

Ciao ragazzi dopo aver fatto disdetta molto tempo fa in scadenza 01/02/2014 con msg su decoder di presa in carico della disdetta oggi 03/02 sky è ancora attivo come mai?
Ci mettono un po' a chiudere i contratti. Oggi è 3. Ma se vai sul tuo fai da te, cosa c'è scritto?
Se non ricordo male io ci ho trovato scritto CONTRATTO CESSATO, anche prima della scadenza, dopo aver ricevuto il messaggio sul decoder.
Controlla quello.
 
Ragazzi per riconsegnare il decoder è necessario chiamare Sky per chiedere l'autorizzazione?
 
Ci mettono un po' a chiudere i contratti. Oggi è 3. Ma se vai sul tuo fai da te, cosa c'è scritto?
Se non ricordo male io ci ho trovato scritto CONTRATTO CESSATO, anche prima della scadenza, dopo aver ricevuto il messaggio sul decoder.
Controlla quello.

Nel fai da te c'è scritto scadenza 01/02/2014, può essere perchè la disdetta con raccomandata l'ho inviata il 13/01? però è stata presa in carico entro la fine del mese.
 
tra l'altro non si capisce se vada bene qualunque centro sky autorizzato..e poi la riconsegna prevede decoder ,telecomando ,chiavetta dvb-t, cavo hdmi???
alla chiamata al numero riservato mi hanno detto soltanto come mai avevo dato disdetta,e comunque non ci sono promozioni..si va a prezzo pieno..si ok..te lo dico io dove devi andare a prezzo pieno..ma guarda te..
 
tra l'altro non si capisce se vada bene qualunque centro sky autorizzato..e poi la riconsegna prevede decoder ,telecomando ,chiavetta dvb-t, cavo hdmi???
alla chiamata al numero riservato mi hanno detto soltanto come mai avevo dato disdetta,e comunque non ci sono promozioni..si va a prezzo pieno..si ok..te lo dico io dove devi andare a prezzo pieno..ma guarda te..

preciso che nemmeno io rinnoverei a prezzo pieno tuttavia loro non hanno nessun obbligo a farti lo sconto...lo sconto è un favore non una pretesa
 
senza dubbio..d'accordo con te che non dobbiamo pretendere niente..ma dopo tanti di anni di abbonamento almeno rifammi la stessa offerta che ho avuto per 18 mesi..vabbe' fa niente..altro giro altra corsa..
 
senza dubbio..d'accordo con te che non dobbiamo pretendere niente..ma dopo tanti di anni di abbonamento almeno rifammi la stessa offerta che ho avuto per 18 mesi..vabbe' fa niente..altro giro altra corsa..

beh hai ragione però alla fine se loro prediligono i nuovi abbonamenti con sconti altissimi accontentiamoli...disdiciamo tutto e rifacciamo nuovi abbonamenti con costi molto più alti per loro e molto più bassi per noi
 
Ciao ragazzi dopo aver fatto disdetta mandata il 13/01, in scadenza 01/02/2014 con msg su decoder di presa in carico della disdetta oggi 03/02 sky è ancora attivo come mai?
forse perchè non l'ho inviata 30 giorni prima? però è stata presa in carico entro la fine del mese. adesso cosa accade slitta la scadenza?
 
Chiedo qui per non aprire un nuovo thread.

Ho l'abbonamento in scadenza (quella del contratto proprio, per intenderci quella di quattro anni) il 1/8/2014. Il rinnovo è counque automatico?
 
Ciao ragazzi dopo aver fatto disdetta mandata il 13/01, in scadenza 01/02/2014 con msg su decoder di presa in carico della disdetta oggi 03/02 sky è ancora attivo come mai?
forse perchè non l'ho inviata 30 giorni prima? però è stata presa in carico entro la fine del mese. adesso cosa accade slitta la scadenza?
La scadenza è scritta nel fai da te.

Area clienti>I tuoi dati-Il tuo contratto

Attivazione:... Scadenza:...
 
La scadenza è scritta nel fai da te.

Area clienti>I tuoi dati-Il tuo contratto

Attivazione:... Scadenza:...


Ciao ho visto dal fai da te e in scadenza c'è scritto 01/02/2014 ma è ancora attivo qualcosa è andato storto? come mai non me lo hanno staccato? è possibile che mi addebitino costi aggiuntivi? cosa mi consigli di fare?
 
Ciao ho visto dal fai da te e in scadenza c'è scritto 01/02/2014 ma è ancora attivo qualcosa è andato storto? come mai non me lo hanno staccato? è possibile che mi addebitino costi aggiuntivi? cosa mi consigli di fare?
Chiama 02/7070 e informati.
 
beh hai ragione però alla fine se loro prediligono i nuovi abbonamenti con sconti altissimi accontentiamoli...disdiciamo tutto e rifacciamo nuovi abbonamenti con costi molto più alti per loro e molto più bassi per noi

ho fatto una simulazione di nuovo abbonamento mettendo quello che avevo prima di chiudere definitivamente con loro ovvero: skytv+famiglia+hd+calcio+cinema con mysky:
pagavo 58 euro con nuovo listino, da nuovo abbonato pagherei 53,90 al mese + 59 euro di attivazione...
WOW :happy3:
Stanno promuovendo pacchetti a 29 euro anzichè 34 con un pack e sky tv
Stanno facendo un discorso di strategia ben preciso, dopo anni di sconti indiscriminati, dopo la politica del non far andar via il cliente per nessun motivo sono passati ad altra psicologia. Sono certi che il 70% di quelli che escono sbattendo la porta rientreranno dalla finestra in qualche modo perchè non possono fare a meno di questo servizio. Magari proveranno mediaset e capiranno che da sky devono ritornare... e alle loro condizioni, ovvero vedi solo quello che puoi pemetterti e quello che puoi permetterti lo decidiamo noi! Come sempre ad ogni cliente un trattamento diverso, come sempre le famiglie costrette ad avere il 70% del palinsesto.
Io ho percepito questo e ho fatto la mia scelta. Dalle nostre scelte dipenderà la loro politica nei prossimi tempi. Sto a guardare e scendo dignitosamente di livello.
 
ho fatto una simulazione di nuovo abbonamento mettendo quello che avevo prima di chiudere definitivamente con loro ovvero: skytv+famiglia+hd+calcio+cinema con mysky:
pagavo 58 euro con nuovo listino, da nuovo abbonato pagherei 53,90 al mese + 59 euro di attivazione...
WOW :happy3:
Stanno promuovendo pacchetti a 29 euro anzichè 34 con un pack e sky tv
Stanno facendo un discorso di strategia ben preciso, dopo anni di sconti indiscriminati, dopo la politica del non far andar via il cliente per nessun motivo sono passati ad altra psicologia. Sono certi che il 70% di quelli che escono sbattendo la porta rientreranno dalla finestra in qualche modo perchè non possono fare a meno di questo servizio. Magari proveranno mediaset e capiranno che da sky devono ritornare... e alle loro condizioni, ovvero vedi solo quello che puoi pemetterti e quello che puoi permetterti lo decidiamo noi! Come sempre ad ogni cliente un trattamento diverso, come sempre le famiglie costrette ad avere il 70% del palinsesto.
Io ho percepito questo e ho fatto la mia scelta. Dalle nostre scelte dipenderà la loro politica nei prossimi tempi. Sto a guardare e scendo dignitosamente di livello.
Come ti ho scritto nei post precedenti ti costerà meno di quello che hai scritto tu e quindi sarà € 35,51/mese per 12 mesi con HD incluso o meno se aggiungi i pack una volta cliente.
 
ho fatto una simulazione di nuovo abbonamento mettendo quello che avevo prima di chiudere definitivamente con loro ovvero: skytv+famiglia+hd+calcio+cinema con mysky:
pagavo 58 euro con nuovo listino, da nuovo abbonato pagherei 53,90 al mese + 59 euro di attivazione...
WOW :happy3:
Stanno promuovendo pacchetti a 29 euro anzichè 34 con un pack e sky tv
Stanno facendo un discorso di strategia ben preciso, dopo anni di sconti indiscriminati, dopo la politica del non far andar via il cliente per nessun motivo sono passati ad altra psicologia. Sono certi che il 70% di quelli che escono sbattendo la porta rientreranno dalla finestra in qualche modo perchè non possono fare a meno di questo servizio. Magari proveranno mediaset e capiranno che da sky devono ritornare... e alle loro condizioni, ovvero vedi solo quello che puoi pemetterti e quello che puoi permetterti lo decidiamo noi! Come sempre ad ogni cliente un trattamento diverso, come sempre le famiglie costrette ad avere il 70% del palinsesto.
Io ho percepito questo e ho fatto la mia scelta. Dalle nostre scelte dipenderà la loro politica nei prossimi tempi. Sto a guardare e scendo dignitosamente di livello.

Vero, ma ...........Dopo oltre 10 anni di paytv ininterrotta ti capita :
1) Di stancarti di stare passivamente davanti alla tv
2) Di stancarti di pagare anche quello che non vuoi vedere
3) Di stancarti di avere a che fare con interlocutori poco seri che non ti danno fiducia, in parte perchè ci fanno, in parte perchè ci sono
4) Di stancarti di fare guerre ( disdette e quant'altro) per non fare la figura del fesso
5) Di stancarti di vedere manifestazioni sportive spesso truccate
6) Di vedere i figli che crescono e vanno via e la tv la guardano sempre meno
7) Di trovare quello che cerchi nella rete ove ti fai il palinsesto che vuoi pagando sempre la stessa cifra.
8) Di dare una sforbiciata alle spese superflue in tempo di crisi globale

Insomma ti viene con grande naturalezza di dire BASTA , mi sono stufato,......chiudi e non riapri più, per stanchezza e non solo ...senza fare tante polemiche o strumentalizzare un aspetto del problema...mi è capitato di leggere su questo forum che i più ostinati e i più polemici che minacciano di spaccare il mondo , sono quelli che alla fine, come tu dici , ritornano come pecorelle smarrite all'ovile di Sky. In sintesi da Sky va via chi non ha più interesse ,stanco un po di tutto, o chi per davvero non riesce ad arrivare a fine mese
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso