Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti. Ho dato disdetta e a fine mese mi scade il contratto. Fino ad oggi nessuna chiamata,sms o altro.
Mi chiedevo ho visto l'offerta di sky SkyTv+Skysport+Skycalcio+Mysky+Hd a 34,90 euro con 49 euro una tantum per l'Hd per tutto il 2014 ... dove stal 'inghippo? A questo punto non è meglio aspettare il mese prossimo e aderire a questa offerta? Per ora usufruisco di uno sconto per i 10 anni ma da Aprile pagherei 45 euro al mese e soprattutto non ho nemmeno l'Hd ... che mi consigliate?
 
Salve a tutti. Ho dato disdetta e a fine mese mi scade il contratto. Fino ad oggi nessuna chiamata,sms o altro.
Mi chiedevo ho visto l'offerta di sky SkyTv+Skysport+Skycalcio+Mysky+Hd a 34,90 euro con 49 euro una tantum per l'Hd per tutto il 2014 ... dove stal 'inghippo? A questo punto non è meglio aspettare il mese prossimo e aderire a questa offerta? Per ora usufruisco di uno sconto per i 10 anni ma da Aprile pagherei 45 euro al mese e soprattutto non ho nemmeno l'Hd ... che mi consigliate?
Dove hai visto questa offerta?
 
Secondo me hai fatto bene, il problema sarà resistere alle crisi di astinenza....
 
Ciao a tutti, ho mandato la disdetta (ricevuto sms e messaggio sul decoder) e ho il contratto in scadenza il 6 marzo... per una eventuale retention attualmente quali sono le offerte migliori per sky tv + sport + hd?
 
Ho disdetta in corso per non aver accettato al buio la migrazione al nuovo listino (non mi hanno voluta mandare la email della durata del prezzo bloccato) ; torno a chiedere di essere disponibile a fare downgrade ( senza costo di passaggio da 2 a 1 pacchetto) a SkyTv + HD ( prezzo di listino) con ticket sport o calcio per 6/12 mesi, unica possibilità di restare in Sky per il mio portafogli . Nessuno, nè alle email inviate a Sky, nè quelli vicini a Sky del forum mi rispondono,mentre ai call center mi dicono ogni giorno una cosa diversa ( praticamente inaffidabili) Sono arrivato alla conclusione che non interesso più come abbonato...tra le tante cose c'è anche un pizzico di orgoglio a cui dar conto e il rispetto della trasparenza nei confronti del cliente , cosa che è passata decisamente in secondo piano.....Contenti loro di lasciar andar via un cliente storico che chiede solo spiegazioni, contenti tutti .
 
Ultima modifica:
Ho visto anche l'offerta prepagata a 299 euro per un anno ... sarebbero 25 euro al mese! Ma in questo caso ci sarebbero costi aggiuntivi per il decoder o altro? Solo 299 sarebbe un'ottima offerta ...
 
Ho visto anche l'offerta prepagata a 299 euro per un anno ... sarebbero 25 euro al mese! Ma in questo caso ci sarebbero costi aggiuntivi per il decoder o altro? Solo 299 sarebbe un'ottima offerta ...
Se parli del prepagato mi pare si paghi minimo un costo iniziale di € 69, leggiti le condizioni.
 
A dir a verità ci sono prepagate che costano la metà e senza costi di attivazione di nessun genere. o mi sbaglio?
 
Buongiorno a tutti. Mi serve un consiglio.
Sono abbonato a sky da 10 anni con abbonamento full con 2 Multivision. Pago complessivamente 95 euro ( ho 10 euro di sconto per presenta un amico e 7 euro di sconto per il listino ( 5+2 )). Sono in disdetta per il 28 febbraio a causa di un tribolamento con il servizio clienti che mi ha preso letteralmente per il beep.
Secondo voi, visto che fino ad ora ho solo ricevuto la lettera di conferma ed un sms sul telefonino cosa mi conviene fare ?
Soluzione a) Abbonamento Fake e/o promozione friends e/o promozione assocard
Soluzione b) Telefonare e puntare ad un downgrade per poi aggiungere sport e calcio con un ticket ( magari togliere i mv e riproporli con l'opzione telepass )
Soluzione c) consegnare tutto e riproporre un abbonamento nuovo con sotituzione decoder/parabola/impianto discese nuovo....

Grazie
 
mi hanno chiamato sabato e mi hanno proposto un fantastico downgrade da skytv+cinema al solo skytv......rifiutato chiaramente...
 
eterna gratitudine a chi mi legge e risponde:
vi chiedo un consiglio (semidisperato e urgente :) )su cosa fare nelle mia situazione abbastanza particolare.
In poche parole: sono abbonato SKY da quasi 3 anni,MySKYHD calcio sport musica intrattenimento documentari.
Ho comprato un appartamento (primo piano con impossibilità di montare parabola orientata verso hotbird) dove c'è un impianto televisivo vetusto,con un buon segnale terrestre(95% dei canali)e con il sat la seguente situazione,probabilmente impostata in tal modo dal tecnico condominiale: prendo solo alcuni canali(pochi,anche se quasi tutti quelli importanti),ma li prendo perfettamente,il resto nisba.Visti altri lavori appaltati,di rifare l'impianto condominiale prima di 3 anni non se ne parla.
In poche parole per quanto riguarda lo sport e il calcio prendo quasi tutti i canali(eccetto sky sport 3 eurosport e fox sport 2),quasi tutti in hd altri in sd.Stesso discorso per intrattenimento e documentari(dove il numero dei canali che prendo diminuisce)non prendo alcun canale di musica.Mi sono trasferito da poco e avrei pure urgenza di mettere internet,magari sopperendo in parte alla mancanza di tali canali con l'on demand e sky go.
Il mio obiettivo era ottenere uno sconto da SKY e poi aderire all'offerta fastweb,che mi vincolerebbe 2 anni.
ho chiamato Sky spiegando dettagliatamente la situazione(omettendo ovviamente il mio eventuale desiderio di aderire successivamente all'offerta fastweb),mi hanno richiamato dall'ufficio disdette o una roba simile,e mi hanno detto che purtroppo non è possibile applicarmi alcuno sconto.Ho detto educatamente che senso aveva allora la loro telefonata(la centralinista ha riso senza cattiveria e mi ha dato ragione,aggiungendo che loro purtroppo hanno le mani legate),e ho aggiunto che li avevo contattati per evitare la sceneggiata della disdetta ecc. ecc. A quel punto la centralinista ha detto(dice lei...)che cmq SKY ha cambiato politica aziendale e che ormai accetta le disdette senza controproposte.Che mi consigliate di fare?premesso che con SKY mi trovo bene,a me andrebbe bene di pagare anche un pò di meno per addolcire la pillola di avere tanti contenuti negati.
grazie ragazzi.
 
Qualcuno ha ricevuto un messaggio oggi con un numero di telefono e ha chiamato?
 
eterna gratitudine a chi mi legge e risponde:
vi chiedo un consiglio (semidisperato e urgente :) )su cosa fare nelle mia situazione abbastanza particolare.
In poche parole: sono abbonato SKY da quasi 3 anni,MySKYHD calcio sport musica intrattenimento documentari.
Ho comprato un appartamento (primo piano con impossibilità di montare parabola orientata verso hotbird) dove c'è un impianto televisivo vetusto,con un buon segnale terrestre(95% dei canali)e con il sat la seguente situazione,probabilmente impostata in tal modo dal tecnico condominiale: prendo solo alcuni canali(pochi,anche se quasi tutti quelli importanti),ma li prendo perfettamente,il resto nisba.Visti altri lavori appaltati,di rifare l'impianto condominiale prima di 3 anni non se ne parla.
In poche parole per quanto riguarda lo sport e il calcio prendo quasi tutti i canali(eccetto sky sport 3 eurosport e fox sport 2),quasi tutti in hd altri in sd.Stesso discorso per intrattenimento e documentari(dove il numero dei canali che prendo diminuisce)non prendo alcun canale di musica.Mi sono trasferito da poco e avrei pure urgenza di mettere internet,magari sopperendo in parte alla mancanza di tali canali con l'on demand e sky go.
Il mio obiettivo era ottenere uno sconto da SKY e poi aderire all'offerta fastweb,che mi vincolerebbe 2 anni.
ho chiamato Sky spiegando dettagliatamente la situazione(omettendo ovviamente il mio eventuale desiderio di aderire successivamente all'offerta fastweb),mi hanno richiamato dall'ufficio disdette o una roba simile,e mi hanno detto che purtroppo non è possibile applicarmi alcuno sconto.Ho detto educatamente che senso aveva allora la loro telefonata(la centralinista ha riso senza cattiveria e mi ha dato ragione,aggiungendo che loro purtroppo hanno le mani legate),e ho aggiunto che li avevo contattati per evitare la sceneggiata della disdetta ecc. ecc. A quel punto la centralinista ha detto(dice lei...)che cmq SKY ha cambiato politica aziendale e che ormai accetta le disdette senza controproposte.Che mi consigliate di fare?premesso che con SKY mi trovo bene,a me andrebbe bene di pagare anche un pò di meno per addolcire la pillola di avere tanti contenuti negati.
grazie ragazzi.
Quando ti scade il contratto, che combinazione hai e quanto paghi? Incomincia a leggerti l'inizio di questo post.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso