Scadenza 31 marzo, inviato disdetta 10 gg fà circa; ero a prezzo pieno da 6 mesi quindi 34 euro/mese; oggi prima telefonata per retention : mi hanno offerto 27 euro/mese per un anno con 7 euro di sconto già per febbraio prox ed altri 7 euro di sconto per marzo prox, quindi con efficacia da subito, nel senso che da oggi, se avessi accettato, cambiavo contratto con efficaciaa immediata con prossima scadenza per il 28 gennaio 2015 (tutto questo a dire dell'operatore....poi bisognava vedere le fatture prossime); ma volendo crederci il discorso non fa una piega, sotto il profilo di logicità. devo dire che la telefonata è stata gradevole e l'operatrice di una gentilezza eccelsa. Ho chiesto più sconto, ma mi dice che non è possibile scendere sotto 27 euro/mese per il full, o 19 per il calcio e serie, o 10 per il solo cinema.
Abbiamo comunemente deciso che mi richiama per lunedi prox, anticipandomi già che non cambierà l'offerta, ma solo perchè io ci possa riflettere sopra.
E' vero che esiste la promozione a 19 euro/mese per 6 mesi ed i successivi 6 mesi a 36 euro/mese, quindi di media (36x6 + 19x6 : 2) a 22,5 euro mese, ma bisogna contare i 39 euro fissi come nuovo cliente o addirittura 59 euro...
Domandona !!!! Cosa faccio??? Pareri????
Grazie a chi mi risponde.