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08033002 sono gli operatori che ti fanno il riallineamento. Hanno chiamato oggi![]()
perchè ho fatto un nuovo contratto e volevano confermare i dati personali. Può darsi facciano anche offerteMa io ho dato disdetta (28/2) senza aver fatto nessun nuovo contratto...
A te perchè hanno chiamato? ...
Altra regola che ho imparato leggendo questa sezione del forum è di farsi desiderare (leggi non telefonare a Sky), gli ultimi giorni o meglio le ultime ore fanno proposte migliori.
Ma fai il fake e domani forse già ti chiamano per il riallineamento ed è fatta, fatti l'offerta più conveniente e non pensarci troppo.Vero. Però non ho molto tempo, nel senso che se vado al buio, quindi passato il 28 febbraio, poi non posso più fare il fake e sperare nel riallineamento, giusto? A quel punto dovrei far passare se non sbaglio due mesi e poi riabbonarmi (se nel frattempo ne avrò ancora intenzione), pagando però ancora le varie attivazione e perdendo l'anzianità, per quello poco che conta.
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum.
Volevo informazioni in quanto ho fatto la disdetta a fine gennaio....
Cosa mi consigliate?cosa conviene fare?
Grazie anticipatamente.
Tranquillo, hai semplicemente fatto il classico fake. Ora con ogni probabilità di chiameranno per riallinearti il contratto vecchio ai valori di quello che hai appena sottoscritto, oppure se ti va male te lo rifiutano in quanto non si può essere intestatari di due contratti in essere e il tutto finisce li.Ragazzi ho compilato il modulo on line mettendo tutti i vecchi dati( tel, indirizzo, intestatario email e dati bancari).
Mi hanno detto che la richiesta è in lavorazione.
Ho fatto bene? Mi stanno venendo i dubbi. Ora ho due contratti.Aiutatemi x cortesia.
Grazie
Tranquillo, hai semplicemente fatto il classico fake. Ora con ogni probabilità di chiameranno per riallinearti il contratto vecchio ai valori di quello che hai appena sottoscritto, oppure se ti va male te lo rifiutano in quanto non si può essere intestatari di due contratti in essere e il tutto finisce li.
Il contratto riporta un codice cliente diverso dal contratto in essere, non spedire nulla.Quindi se non invio i documenti che hanno mandato via mail è tutto nullo?
Cosa devo dire quando mi chiameranno?
Scusate e grazie ancora
Quindi se non invio i documenti che hanno mandato via mail è tutto nullo?
Cosa devo dire quando mi chiameranno?
Scusate e grazie ancora
Ciao ragazzi,è la prima volta che scrivo per chiedervi un consiglio.Ho effettuato la disdetta che sarà efficace dal 1.03.2014.Il mio abbonamento(abbonato da 14 anni)era composto da sky tv+sky famiglia+ CALCIO+SPORT a €53,93.Mi hanno chiamato una prima volta per consigliarmi di mantenere solo sky tv in attesa di offerte migliori...ma ovviamente ho rifiutato.Poi ieri dopo aver ricevuto il messaggio video di "un'offerta unica solo x te" ho chiamato il numero verde e l'operatore sardo mi ha proposto di mantenere l'abbonamento attuale col 20% di sconto (€43,60 se non sbaglio)o € 55,60 aggiungendo il cinema...che mi consigliate di fare?Se aspetto fino all'ultimo giorno mi faranno offerte economicamente più convenienti o mi conviene abbonarmi con nuovi dati(mio fratello)per avere offerte migliori?Grazie anticipatamente e buona serata.
Con altri dati però... perdendo anzianità ecc ecc, oppure sbaglio? Non devono passare due mesi altrimenti?Se vai al buio aspetta una settimana e se vedi che non si smuove nulla fai un nuovo abbonamento valutando le varie offerte di Sky.
2 mesi?In che senso?