Ragazzi ma se dopo la disdetta accetto una delle tante offerte proposte da sky e continuo l'abbonamento...mi rimborsano del costo operatore pagato di € 11,44 che si son trattenuti con l'ultima fattura?Grazie anticipatamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve a tutti,
come si fa ad ottenere il codice fake?
bisogna chiamare un numero in particolare?
grazie
Ragazzi ma se dopo la disdetta accetto una delle tante offerte proposte da sky e continuo l'abbonamento...mi rimborsano del costo operatore pagato di € 11,44 che si son trattenuti con l'ultima fattura?Grazie anticipatamente.
Ciao a tutti,
sono abbonato sky da 8 anni (tv + famiglia + cinema + sport + hd + 3d) e pago circa 63 €/mensili.
Parlando con colleghi e/o amici ho visto che tutti bene o male hanno in corso una promozione con sky (sconto) poichè hanno mandato la disdetta (raccomandata A/R)
Un paio di giorni fà ho compilato il modulo di sky ti richiama nel caso di disdetta e l'operatore mi ha detto che sky non fà piu' nessun sconto....
Ieri ho mandato la raccomandata A/R di disdetta.
Cosa mi devo aspettare ora da Sky?
se mi offrisse una buona offerta potrei pensarci su...
Aspetto a restituire il decoder my sky?
Grazie e Saluti
Alessandro
Ciao a tutti,
sono abbonato sky da 8 anni (tv + famiglia + cinema + sport + hd + 3d) e pago circa 63 €/mensili.
Parlando con colleghi e/o amici ho visto che tutti bene o male hanno in corso una promozione con sky (sconto) poichè hanno mandato la disdetta (raccomandata A/R)
Un paio di giorni fà ho compilato il modulo di sky ti richiama nel caso di disdetta e l'operatore mi ha detto che sky non fà piu' nessun sconto....
Ieri ho mandato la raccomandata A/R di disdetta.
Cosa mi devo aspettare ora da Sky?
se mi offrisse una buona offerta potrei pensarci su...
Aspetto a restituire il decoder my sky?
Grazie e Saluti
Alessandro
Buongiorno. Ho attivato sky in luglio e dopo 4 mesi ho aggiunto hd. Mi trovo con scadenza posticipata da luglio a dicembre e quindi 4 mesi a listino pieno. Posso e quando devo fare il fake per evitare di pagare questi 4 mesi a listino pieno? Grazie
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ok, procederò così: settimana prossima dovrebbe arrivarmi la ricevuta di ritorno firmata da sky e di conseguenza sky dovrebbe comunicarmelo sia tramite mysky e sms.
Dopo dovrebbero contattarmi per restituire il decoder.... (1° possibilità di offerta?)
Restituisco il decoder ad un sky center (2° possibilità di offerta?)
Disdico il servizio sky (che potrebbe richiamarmi per il reconnection)
Morale della favola.... mantenendo i pacchetti che ho... tv - famiglia - cinema - sport - hd - 3d mi fanno pagare 43 € invece dei 63 € attuali.. rimango...
Altrimenti li SALUTOOOOOOO !!!
Scusa quel'è la migliore offerta che hai ricevuto finora in reconnection? GrazieNon ti faranno offerte, o ti faranno offerte ridicole. Quando ti staccano il segnale hai un mese di tempo per riconsegnare il decoder (a meno che non ti venga comunicato che hai 2 mesi) in quel periodo una volta staccato ti contatteranno mille volte per offrirti Sky tv e un pack a 19 euro senza hd per 8-12 mesi, oppure un 10-25 % di sconto. Più fai passare il tempo di buio più l'offerta aumenta, ma difficilmente prenderai gli sconti di un tempo. Se miri ad uno sconto decente devi stare un paio di settimane staccato e resistere per prendere comunque uno sconto ridicolo. Oppure fare il fake come riportato qui sul forum. Io che pensavo di prendere un buon sconto mi sono innervosito e ho chiuso... Ciò nonostante continuo a ricevere una telefonata al giorno dal 1 febbraio che sono staccato. Consiglio se pensi di accontentarti di uno sconto del genere non riconsegnare il decoder non discutere con gli operatori in retention perché tanto non ne vale la pena
ti chiederanno conferma dei dati personali, e poi loro stessi ti diranno che ci sta un altro contratto a te intestato e si può utlizzare il vecchio codice cliente, così non mandano il decoder. Tu accetti e dopo qualche ore, già risulterà il nuovo abbonamento con il tuo vecchio codice cliente![]()
ok, procederò così: settimana prossima dovrebbe arrivarmi la ricevuta di ritorno firmata da sky e di conseguenza sky dovrebbe comunicarmelo sia tramite mysky e sms.
Dopo dovrebbero contattarmi per restituire il decoder.... (1° possibilità di offerta?)
Restituisco il decoder ad un sky center (2° possibilità di offerta?)
Disdico il servizio sky (che potrebbe richiamarmi per il reconnection)
Morale della favola.... mantenendo i pacchetti che ho... tv - famiglia - cinema - sport - hd - 3d mi fanno pagare 43 € invece dei 63 € attuali.. rimango...
Altrimenti li SALUTOOOOOOO !!!
Scusa quel'è la migliore offerta che hai ricevuto finora in reconnection? Grazie