Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi pomeriggio ho avuto un codice f&f e ho proceduto a fare un contratto fake in quanto il mio scadrà il 28/02. Mi sono arrivati via mail sia il contratto che il nuovo codice cliente. Come mi dovrò comportare fino al 28 ovvero il giorno in cui andrà al buio? Se mi dovessero chiamare cosa gli dovrò dire? Grazie e buona serata

Aggiornamento:
Al buio dal 1 Febbraio e dopo proposte miserevoli le cose si stanno muovendo…
Adesso siamo arrivati a:

- Sky tv + famiglia + cinema + HD = 30.25 con HD ad 1 € in promo ulteriore.
- Sky tv + famiglia + sport + HD = 29.50 con HD ad 1 € in promo ulteriore.

Che faccio? Posso sperare a qualcosa di meglio?
Via mail arrivano offerte per avere tutto a 29€ (sconto 41%).
Sono bufale o cose reali?
Se faccio un contratto fake adesso che sono in reconnection avrei dei problemi?

Grazie!

Tutti dovrebbero avere la tua determinazione, invece di solito torniamo tutti all'ovile....

Beh con il fake pagheresti 44.90 fino a gennaio 2015 ...

Se aspetti le loro offerte stai fresco...

Comunque fai come vuoi.

Grazie per il consiglio.

Secondo te, questa settimana dovrebbe arrivare a sky la raccomandata A/R. Per fare un fake con la promo della chat sky aspetto che mi comunicano i famosi 30 giorni pre-disdetta?

Tnx

Io non ho capito se per fare il fake va bene anche la disdetta bersani?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Aggiornamento:
Al buio dal 1 Febbraio e dopo proposte miserevoli le cose si stanno muovendo…
Adesso siamo arrivati a:

- Sky tv + famiglia + cinema + HD = 30.25 con HD ad 1 € in promo ulteriore.
- Sky tv + famiglia + sport + HD = 29.50 con HD ad 1 € in promo ulteriore.

Che faccio? Posso sperare a qualcosa di meglio?
Via mail arrivano offerte per avere tutto a 29€ (sconto 41%).
Sono bufale o cose reali?
Se faccio un contratto fake adesso che sono in reconnection avrei dei problemi?

Grazie!
Tutto a € 29/mese che intendi? Hai il link dell'offerta?

Tutto a € 29/mese che intendi? Hai il link dell'offerta?

Mi ha tel un cal center con prefisso 02.
Non ho tutto perché per quella cifra mi danno o sport o cinema (nel caso del cinema verrebbe cmq 1€ in più)
Come ti sembra come offerta?
Mi posso accontentare?

Potrei sempre aggiungere un ticket cinema per 99€ 12 mesi = 8.25€ al mese.
In quel caso salirei a 37.75 con tutto.

E' anche vero che per i film che danno da qualche anno su SKY…al cinema ci potrei anche rinunciare…

Consigli?
Mille Grazie!

PS. Rileggendo la tua richiesta mi sono reso conto che avevo saltato l'offerta per mail.
ecco il link: http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html?cmp=Email_DEM_PayClick_0x0_Prospect

Un secondo di ot:
Se (come me) avevate, o avete sky e avete come me la "malattia" del pallone, allora esigete il massimo e non vi fate abbindolare col pack sport, perché Sky non ci tiene a dirlo ma da settembre e per i prossimi 3 anni non trasmetterà più la champions league.

scusate ma che cosa e' il contratto fake, come funziona?
se qualcuno puo' spiegarlo io sarei interesato a farlo, grazie

Mi ha tel un cal center con prefisso 02.
Non ho tutto perché per quella cifra mi danno o sport o cinema (nel caso del cinema verrebbe cmq 1€ in più)
Come ti sembra come offerta?
Mi posso accontentare?

Potrei sempre aggiungere un ticket cinema per 99€ 12 mesi = 8.25€ al mese.
In quel caso salirei a 37.75 con tutto.

E' anche vero che per i film che danno da qualche anno su SKY…al cinema ci potrei anche rinunciare…

Consigli?
Mille Grazie!

PS. Rileggendo la tua richiesta mi sono reso conto che avevo saltato l'offerta per mail.
ecco il link: http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-paytv.html?cmp=Email_DEM_PayClick_0x0_Prospect
Ecco, pensavo tutto a € 29/mese, invece è Sky Tv+2 pack a scelta € 29,90/mese (l'HD costa invece € 5/mese in più) ma costi applicati sino al 6/1/15. In poche parole è la promo n.3 che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Un secondo di ot:
Se (come me) avevate, o avete sky e avete come me la "malattia" del pallone, allora esigete il massimo e non vi fate abbindolare col pack sport, perché Sky non ci tiene a dirlo ma da settembre e per i prossimi 3 anni non trasmetterà più la champions league.
Hai ragione, però finché non leggo in esclusiva assoluta da parte di Mediaset non ci credo.

da come ho capito una volta riallineato si perde il numero cliente e quindi lo skyondemand?
vero?
o si puo' conservare il vecchio numero cliente?

Un secondo di ot:
sei male informato. Per la prossima stagione sky ha l'esclusiva delle partite non in chiaro. Per contro "perderà" l'europa league. E' da settembre 2015 che mediaset premium avrà l'esclusiva per tre anni, mentre sky avrà nuovamente l'europa league. Cerca con google che troverai le stesse informazioni che ti sto dando io.
Fine OT anche per me... mi scuso

sei male informato. Per la prossima stagione sky ha l'esclusiva delle partite non in chiaro. Per contro "perderà" l'europa league. E' da settembre 2015 che mediaset premium avrà l'esclusiva per tre anni, mentre sky avrà nuovamente l'europa league. Cerca con google che troverai le stesse informazioni che ti sto dando io.
Fine OT anche per me... mi scuso

Tranquillo mi fido :) è passato un altro messaggio e non ti metto sette o otto link perche sono ot. Comunque hai fatto bene a precisare

Brevissima apertura e chiusura OT ...tanto alla fine Sky e MP si metteranno s'accordo (come sempre) scambiandosi i diritti per mantenere i loro rispettivi abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso