Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.
ieri ho ricevuto questa proposta,dopo mi chiamano per confermare,come vi sembra?

sky tv+sky famiglia (19,90+5) multivision a 10 euro .installazione my sky gratuita, hd gratuito . e possibilità di avere pacchetto cinema/sport/calcio a 49euro una tantum fino a settembre.

che dite?

In scadenza il 01-04, già disdettato e è apparso il messaggio di avvenuta ricezione sul decoder
Mi conviene fare subito il fake o attendo un poco per sentire le ipotetiche offerte?

(che poi: come faccio a vedere quanto pagherei continuando con questo contratto e quanto, invece, facendone uno nuovo online?)

Ciao a tutti. Vi racconto la mia storia: il 28 febbraio mi scade abbonamento. non mi hanno MAI chiamato ho provato solo io a fare una volta (un mese fa) il nr. della classica C'é UNA PROMO PER TE
Da allora nulla di nulla. Oggi mando sms ad un amico che lavora a Sky per chiedergli se c'erano per me qualche promo e mi dice: "HO CONTROLLATO non sei utente gradito perché hai fatto troppe volte disdetta-riabbonamento..."

A sto punto stavo valutando le prepagate però mi basterbbe anche avere un classico abbo BASE+SPORT con my sky hd...
Cosa posso fare? Dal sito se provo a fare l'abbonamento mi dice 29 euro al mese...

Che ne dite? Ci sono altre strade secondo voi per me cliente di serie B? eheh
graize a tutti

Salve ragazzi,come ho già scritto nei giorni scorsi,per il 28/02 ho disdetto il contratto con sky...mi hanno offerto lo sconto del 20% su sky tv+calcio+sport...da € 47,00verrebbe €37,60 al mese più i 5 euro per l'hd...Che voi sappiate se accetto questa offerta(mi sa che attualmente è il massimo che danno)posso cmq aggiungere il cinema attraverso un codice family&friends ed ottenere solo sul predetto pacchetto lo sconto del 33% o le 2 offerte sono incompatibili fra di loro?Grazie mille anticipatamente.

Se posso inserirmi io il giochino della disdetta l'ho fatto un sacco di volte salvo poi aggiungere diversi pacchetti e ticket durante l'anno, insomma fra i 400 e i 500 euro li ho lasciati a sky ogni anno, felice di non essere un cliente modello!

Inviata settimana scorsa disdetta dell'abbonamento che terminerà il 31 marzo. Ad oggi nessun offerta, nel frattempo ricevuto un offerta allettante da premium. .ho chiesto di pazientare, a marzo deciderò cosa fare ma dubito che sky arrivi alle offerte di premium. .

salve, vi racconto il mio iter.
In 7 anni di abbonamento sky con vari tagli(da intrattenimento+cinema+sport, poi con multivision, poi hd, poi senza multivision, ecc) solo negli ultimi 3 ho fatto ricorso alla disdetta "tattica". Il mio abbonamento è scaduto il 31/12. Mi hanno chiamato 1 volta prima della scadenza del 31/12, poi un paio di volte in gennaio proponendomi un 20% di sconto per 12 mesi, oppure un "congelamento" dell'abbonamento a 5€ al mese. A queste proposte ho sempre opposto un secco rifiuto. Aggiungo che per il mio abbonamento pagavo 53€. A febbraio non sono stato contattato e ieri sono andato a consegnare il decoder e tutti gli accessori in un negozio che fa anche i contratti. La signorina, accedendo alla mia pratica, mi dice che c'è una proposta di retention. Le dico che se si tratta del -20% se lo può tenere. Invece lei mi dice che parliamo del 50%i di sconto per 12 mesi, senza costi di riattivazione e che se voglio il MySkyHD lo posso avere con una una-tantum di 9,90€!!!
insomma...ho accettato un abbonamento con sky base(non mi ricordo come si chiama) a 19,lo sport a 14 e altri 5 euro per i cartoni di mia figlia, per un totale di 38/2=19+5(HD)
ovvero 24€. A me il cinema , ultimamente faceva pena(anche perchè i film li prendo da altre "fonti") e quindi mi va bene così. domani viene il tecnico per il MySkyHD...

Se posso inserirmi io il giochino della disdetta l'ho fatto un sacco di volte salvo poi aggiungere diversi pacchetti e ticket durante l'anno, insomma fra i 400 e i 500 euro li ho lasciati a sky ogni anno, felice di non essere un cliente modello!

secondo la tua esperienza sky quanto tiene in considerazione al momento delle retention che il cliente abbia attivato ticket e/o gift durante l'anno?

Avrò fatto disdetta riconnesso e almeno dieci volte negli ultimi dieci anni (1 all'anno in pratica)

Adesso vorrei fare base+ sport e stop al minor prezzo possibile. Ora con il MV sono a 56 euro al mese (compreso HD)

Avrò fatto disdetta riconnesso e almeno dieci volte negli ultimi dieci anni (1 all'anno in pratica)

Adesso vorrei fare base+ sport e stop al minor prezzo possibile. Ora con il MV sono a 56 euro al mese (compreso HD)

mi chiedevo se sky fa distinzione del fatto che uno disdice ogni anno e offrono meno sconti man mano che disdici ?
io sapevo che gli sconti sky li offre in base al anzianità del abbonamento e al fatto che non si fa disdetta da tempo, questo mi è stato detto da uno sky center , ma in realtà come funzionano le cose ? come si fa ad acchiappare un ottima riconnessione dipende da un bravo sky center che ti aiuta e che quindi che non dipendono per forza sky le offerte di riconnessione?
nella decina di volte che ti sei riconnesso che promozioni sei riuscito ad avere in riconnessione ?

un grazie in anticipo per le risposte ai miei dubbi :)

Sicuramente tengono conto del fatto che tu possa disdire ogni anno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

...e quindi a uno che fa i giochetti delle disdette ogni anno mica offrono la luna...nei loro terminali hanno tutto segnato. .anche quante volte hai telefonato a sky nella tua vita...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Vi racconto la mia storia: il 28 febbraio mi scade abbonamento. non mi hanno MAI chiamato ho provato solo io a fare una volta (un mese fa) il nr. della classica C'é UNA PROMO PER TE
Da allora nulla di nulla. Oggi mando sms ad un amico che lavora a Sky per chiedergli se c'erano per me qualche promo e mi dice: "HO CONTROLLATO non sei utente gradito perché hai fatto troppe volte disdetta-riabbonamento..."

A sto punto stavo valutando le prepagate però mi basterbbe anche avere un classico abbo BASE+SPORT con my sky hd...
Cosa posso fare? Dal sito se provo a fare l'abbonamento mi dice 29 euro al mese...

Che ne dite? Ci sono altre strade secondo voi per me cliente di serie B? eheh
graize a tutti

Se questo è vero E' UN FATTO MOLTO GRAVE !!!. Se uno fa disdetta , Sky deve avere le palle di non "perseguitare" il cliente ( sms, info su dec, telefonate varie con promessa di sconti) , chiudere l'abbonamento e STOP , come dovrebbe avere il buon senso di non fare figli e figliastri e di fidelizzare come si deve gli abbonati storici.....i giochetti, dico I GIOCHETTI...li INDUCE SKY.........tutto questo non va affatto bene !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso