Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatti una postepay e fai il fake.

La postepay ce l'ho. Quindi mi confermi che posso reinserire i miei dati e cambiare metodo di pagamento passando alla postepay? Ma con la postepay mi prelevano ogni mese come se fosse una carta di credito? Grazie e scusa per le domande, ma sono molto inesperto.
 
Gli installatori autorizzati sky hanno i codici F&F?

gli installatori non sono dipendenti sky......

i codici F&F, solitamente hanno scadenza 31/12, quindi é seriamente difficile che a febbraio si trovi qualcuno che regala "ai 4 venti" i suoi codici....
in genere se li conservano per darli ai conoscenti....
verso dicembre, quando si avvicina la scadenza dei codici, se ne avanzano, allora si inizia a regalarli in giro a chiunque pur di finirli.....
(infatti nel periodo di dicembre, tra chat, forum, CallCenter, si trovano più facilmente...
 
Ultima modifica:
La postepay ce l'ho. Quindi mi confermi che posso reinserire i miei dati e cambiare metodo di pagamento passando alla postepay? Ma con la postepay mi prelevano ogni mese come se fosse una carta di credito? Grazie e scusa per le domande, ma sono molto inesperto.
Non posso confermarti nulla per certo. Per la postepay invece funziona come se fosse una vera carta di credito, o meglio di debito. :laughing7:
 
gli installatori non sono dipendenti sky......

i codici F&F, solitamente hanno scadenza 31/12, quindi é seriamente difficile che a febbraio si trovi qualcuno che regala "ai 4 venti" i suoi codici....
in genere se li conservano per darli ai conoscenti....
verso dicembre, quando si avvicina la scadenza dei codici, se ne avanzano, allora si inizia a regalarli in giro a chiunque pur di finirli.....
(infatti nel periodo di dicembre, tra chat, forum, CallCenter, si trovano più facilmente...

allora sono stato fortunato.. a me lo hanno dato 10 giorni fa.. :lol::D
 
Mi piacerebbe sapere, così, per pura curiosità, quanti ne hanno a testa...

dipende.....
non a tutti spetta lo stesso quantitativo..

mettiamo caso te ne spettino 15/20
ti vengono consegnati diluiti nel corso dell'anno...
quindi c'è il mese che ne hai 1 e il mese che ne hai 2....
se non li utilizzi ovviamente li accumuli,
quindi può capitare che ti ritrovi a dicembre, nei pressi della scadenza della promozione, con 6-7 codici inutilizzati, e quindi inizi a darli in giro a caso.... ;)
 
Ciao a tutti. Una settimana fa ho fatto la procedura consigliata da voi per il contratto "fake".
Per il momento nn mi hanno contattato per riallineare il contratto nuovo su quello vecchio, mi ha chiamato invece il tecnico per venire a casa a installare il nuovo decoder e ho preso tempo. Cosa devo fare? Continuo ad aspettare che mi chiamino per il riallineamento?
 
Ciao a tutti. Una settimana fa ho fatto la procedura consigliata da voi per il contratto "fake".
Per il momento nn mi hanno contattato per riallineare il contratto nuovo su quello vecchio, mi ha chiamato invece il tecnico per venire a casa a installare il nuovo decoder e ho preso tempo. Cosa devo fare? Continuo ad aspettare che mi chiamino per il riallineamento?
Anche a me la stessa cosa; il 28/02 vado al buio ed il 22/2 ho fatto il contratto fake. Questa mattina mi ha chiamato il tecnico e come argo89 ho preso tempo. Cosa bisogna fare? Oggi mi richiamerà e quasi quasi il decoder me lo faccio portare visto che ho aderito alla offerta per 19€ ed il mio attuale è pieno di bug ed è lentissimo
 
Anche a me la stessa cosa; il 28/02 vado al buio ed il 22/2 ho fatto il contratto fake. Questa mattina mi ha chiamato il tecnico e come argo89 ho preso tempo. Cosa bisogna fare? Oggi mi richiamerà e quasi quasi il decoder me lo faccio portare visto che ho aderito alla offerta per 19€ ed il mio attuale è pieno di bug ed è lentissimo

Uhm... sicuri sicuri di aver sottoscritto il contratto fake con gli stessi identici dati di quello in disdetta?
 
vi ricordo che il "riallineamento" non e' un obbligo per sky, e non viene garantito a nessuno di averlo.

É una strategia usata dai clienti, e come tale non sempre va a buon fine.
Si può essere riallineati, come si può benissimo non essere riallineati...
:)

quello che voi vi ostinate a chiamare "fake"
é in realtà una normalissima richiesta di NUOVO abbonamento,
poi in caso siate disdettanti, c'è la possibilità di essere riallineati.... ma rimane comunque una "possibilità", non é la regola.
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda si, tutto identico al primo contratto.
Mica avete inviato il contratto? Avete inserito i medesimi dati circa, e-mail, numero di telefono ed estremi di pagamento? Prima di fare il fake avete ricevuto sul decoder il messaggio di presa in carico della disdetta? Quanti mesi mancavano dalla sottoscrizione del fake alla scadenza naturale del contratto?
 
Anche a me la stessa cosa; il 28/02 vado al buio ed il 22/2 ho fatto il contratto fake. Questa mattina mi ha chiamato il tecnico e come argo89 ho preso tempo. Cosa bisogna fare? Oggi mi richiamerà e quasi quasi il decoder me lo faccio portare visto che ho aderito alla offerta per 19€ ed il mio attuale è pieno di bug ed è lentissimo

Come non detto....Sono appena stato contattato da Sky (08033000) per il riallineamento. Alla domanda se mi volevo tenere il decoder, la chiavetta ecc... ho detto che volevo il nuovo mysky a 19€. (compreso di tutto) e la signorina mi ha confermato che non ci sono problemi purchè riconsegni il decoder vecchio all'installatore o, se lui non lo ritira, di portarlo ad un centro Sky della mia zona. Grazie a tutto il forum,
P.S. mi hanno appena attivato lo sport che prima non avevo...Velocissimi direi!!
 
Come non detto....Sono appena stato contattato da Sky (08033000) per il riallineamento. Alla domanda se mi volevo tenere il decoder, la chiavetta ecc... ho detto che volevo il nuovo mysky a 19€. (compreso di tutto) e la signorina mi ha confermato che non ci sono problemi purchè riconsegni il decoder vecchio all'installatore o, se lui non lo ritira, di portarlo ad un centro Sky della mia zona. Grazie a tutto il forum,
P.S. mi hanno appena attivato lo sport che prima non avevo...Velocissimi direi!!

sicuro che si poteva avere il nuovo decoder senza cambiare codice cliente? A me non davano il nuovo se rimanevo con i dati del vecchio :5eek:
 
Riallineato in meno di un giorno! Da cm ho capito lo fanno anche a chi fa disdetta prima del termine del contratto! Finché si può approfittatene!

come fai ad aver capito questa cosa?
Sarebbe un'ottima cosa, ma il rischio è di trovarsi con un mancato riallineamento e penali da pagare.
Potresti spiegare meglio?


Certo, puoi fare così.
Come spese di attivazione mi pare siano 49 euro (con myskyhd) e 0 euro con decoder hd.
...
Avevo capito che per un nuovo contratto convenifa non chiedere il MYskyhd ma il solo Skyhd. Per via dell'unatantum iniziale.
MI spiegate meglio? devo consigliare un amico che deve fare un nuovo contratto. Nuovo nuovo (senza riallineamenti).

Ma anche a te hd ti porta 0 €??? Come se fosse compreso e non a pagamento..

Per caso l'hd gratuito è legato al full?

la promozione c'è sempre......
basta avere un codice da usare...
Max ma la promo che finisce il 2 marzo allora qual'è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso