Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in chat mi hanno proposto:

skytv+famiglia+cinema +HD con myskyhd a 31.13euro al mese per UN ANNO
+ multivision in HD solo cartoni 5euro al mese
attivazione 39euro da pagare una sola volta

ma è la F&F?

in chat mi hanno proposto:

skytv+famiglia+cinema +HD con myskyhd a 31.13euro al mese per UN ANNO
+ multivision in HD solo cartoni 5euro al mese
attivazione 39euro da pagare una sola volta

ma è la F&F?
Scusa ma tu sei disdettando o ti sei fatto fare una semplice offerta per variare i pacchetti ai quali sei abbonato?
Mi spiegheresti come funzionano le offerte via chat?:)
Grazie

Non riesco ad avere il codice f&f in chat se non sottoscrivendo direttamente un nuovo contratto. Domanda: visto che comunque come cifre, non siamo troppo distanti dalla f&f, cambiando nominativo e relativi dati rispetto al contratto in scadenza (28.02) regolarmente disdettato, non si dovrebbero avere problemi a sottoscrivere l'offerta Chat, magari appoggiandola ad una prepagata. Giusto ?

Scusa ma tu sei disdettando o ti sei fatto fare una semplice offerta per variare i pacchetti ai quali sei abbonato?
Mi spiegheresti come funzionano le offerte via chat?:)
Grazie

io sono entrato nella chat ed ho chiesto info per un nuovo abbonamento.
Non devo fare disdette.

Non riesco ad avere il codice f&f in chat se non sottoscrivendo direttamente un nuovo contratto. Domanda: visto che comunque come cifre, non siamo troppo distanti dalla f&f, cambiando nominativo e relativi dati rispetto al contratto in scadenza (28.02) regolarmente disdettato, non si dovrebbero avere problemi a sottoscrivere l'offerta Chat, magari appoggiandola ad una prepagata. Giusto ?
Dipende da che composizione vuoi.
Diciamo che girava in chat giorni addietro una buona offerta per Sky TV e due pacchi con mySkyHD arrivavi in pratica, euro più euro meno al f&f con l'unica pecca che scadeva il 6 gennaio 2015 e non valeva quindi 12 mesi pieni come la sottoscrizione tramite codice.
E questo se fai un fake ed attendi il riallineamento.
Come vorresti fare tu, secondo me paghi inoltre le varie attivazioni e consegna/installazione decoder, che non so esattamente a quanto ammontino ma ci sono.

Preferirei anche io avere il riallineamento ma non credo sia possibile sottoscrivere un contratto nuovo con lo stesso nominativo via chat.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preferirei anche io avere il riallineamento ma non credo sia possibile sottoscrivere un contratto nuovo con lo stesso nominativo via chat.

Se ti accontenti di dieci mesi di offerta invece che 12 senza pagare nessuna attivazione puoi tranquillamente aderire ad un offerta via chat che più ti aggrada e poi riallineare.
Ovvio non lo fai in diretta via chat ma ti colleghi successivamente al link che ti spediscono.

Quindi, a quel punto, meglio la promo assocral anche se, ripartendo da zero, c'è qualche costo di attivazione ?

Quindi, a quel punto, meglio la promo assocral anche se, ripartendo da zero, c'è qualche costo di attivazione ?

Si non è male, ma ad esempio utilizzando SkyGo personalmente perdere questo servizio per un anno, come nuovo abbonato, non mi andrebbe bene. Come vedi ci sono pro e contro in tutte le soluzioni

Ho sempre letto che ci vuole una anzianità di un anno per avere i servizi, quali ondemand e lo SkyGo: sbaglio?

sbagli.

- SkyGo, da sempre, é disponibile per tutti, fin dal primo giorno di abbonamento.

- Ondemand é disponibile dopo un anno se fai promozioni "partner" (tipo la F&F o le Sales), altrimenti con le promo "tradizionali" é disponibile da subito.

scusate quanto costa eliminare il multivision in corso d'anno? occorre poi restituire lo skyhd? GRazie

scusa e9355 ma non mi è chiaro il discorso di partenza.
Non bisogna attivare almeno un pack per avere il 33% di sconto?
Famiglia equivale ad un pack?
Sì, minimo un pack come anche per la promo ASSOCRAL. Ho corretto la cosa già qualche giorno fa, mi pare in questo post stesso.

Dipende da che composizione vuoi.
Diciamo che girava in chat giorni addietro una buona offerta per Sky TV e due pacchi con mySkyHD arrivavi in pratica, euro più euro meno al f&f con l'unica pecca che scadeva il 6 gennaio 2015 e non valeva quindi 12 mesi pieni come la sottoscrizione tramite codice.
E questo se fai un fake ed attendi il riallineamento.
Come vorresti fare tu, secondo me paghi inoltre le varie attivazioni e consegna/installazione decoder, che non so esattamente a quanto ammontino ma ci sono.
Questa promo è in prima pagina.

3 - Promozione Sky Calcio 24 - Sky Full + HD a € 49,90/mese (DAL 12/12/13 € 48/MESE - DAL 5/12/13 AL 10/12/13 € 53/MESE). Prezzi validi fino al 6/1/15. - SCADENZA 28/02/2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso