Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti venerdi' scorso ho ricevuto una mail da sky che mi proponeva sky tv + cinema + sport a 29.90 fino al 6 gennaio 2015, ho conservato la mail dite che sta promozione e' ancora valida ??

mi interessa sopratutto per la F1 e moto gp

salve a tutti venerdi' scorso ho ricevuto una mail da sky che mi proponeva sky tv + cinema + sport a 29.90 fino al 6 gennaio 2015, ho conservato la mail dite che sta promozione e' ancora valida ??

mi interessa sopratutto per la F1 e moto gp
Sì, leggi il messaggio precedente al tuo.

Buondi', volevo sapere se qualcuno di voi da oggi si e' ritrovato con 2 euro di sconto sull'abbonamento. Controllando il fai da te mi e' comparso questo sconto che fino a ieri non c'era , a che che cosa e' dovuto? Non riesco a risalire a nessuna voce !
io ho :
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,00 €
Sconto - 13,50 ( promo 10 euro mv + 3,50 protezione HD)
MULTIVISION + HD 15,00 €
Sconto - 2,00 € ( sono questi 2 euro che nn capisco, cmq e tutto grasso che cola!)

Canone mensile totale 38,50 da 40,50 che pagavo fino a ieri.

cliente da piu 14 anni

Buondi', volevo sapere se qualcuno di voi da oggi si e' ritrovato con 2 euro di sconto sull'abbonamento. Controllando il fai da te mi e' comparso questo sconto che fino a ieri non c'era , a che che cosa e' dovuto? Non riesco a risalire a nessuna voce !
io ho :
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,00 €
Sconto - 13,50 ( promo 10 euro mv + 3,50 protezione HD)
MULTIVISION + HD 15,00 €
Sconto - 2,00 € ( sono questi 2 euro che nn capisco, cmq e tutto grasso che cola!)

Canone mensile totale 38,50 da 40,50 che pagavo fino a ieri.

cliente da piu 14 anni
Non saprei, ma dal 1° marzo il Mv te lo aumentano di € 2/mese.

Non saprei, ma dal 1° marzo il Mv te lo aumentano di € 2/mese.

Ma sul sito internet nn ce traccia di sto aumento, faccio presente che sono passato al nuovo listino questa estate! Puo darsi che siano i 2 euro del Mv che mi scaleranno fino alla fine della promo! Anzi e probabile e lo zuccherino che ti danno prima della purga!

Ma sul sito internet nn ce traccia di sto aumento, faccio presente che sono passato al nuovo listino questa estate! Puo darsi che siano i 2 euro del Mv che mi scaleranno fino alla fine della promo! Anzi e probabile e lo zuccherino che ti danno prima della purga!
Come avrai letto a me spedirono un'e-mail che il Mv full sarebbe aumentato di € 3/mese, sono a listino nuovo da sempre. Ho preso i 2 Sky Link per un totale di € 9 comprese le spese di spedizione, potevo prendere anche il secondo My Sky HD a € 39 ma non volgio fare lavori in casa. Per Sky anticipare le offerte e le condizioni sul sito è come prevedere il futuro, quindi non lo fa. Già è tanto se il 1/3 metteranno l'aumento sul sito.:laughing7:

Come avrai letto a me spedirono un'e-mail che il Mv full sarebbe aumentato di € 3/mese, sono a listino nuovo da sempre. Ho preso i 2 Sky Link per un totale di € 9 comprese le spese di spedizione, potevo prendere anche il secondo My Sky HD a € 39 ma non volgio fare lavori in casa. Per Sky anticipare le offerte e le condizioni sul sito è come prevedere il futuro, quindi non lo fa. Già è tanto se il 1/3 metteranno l'aumento sul sito.:laughing7:

Ciao io nn ho avuto nessuna comunicazione dell'aumento sia via email che lettera cartacea, per il secondo mysky nn farti problemi fanno passare il segnale sul cavo del digitale terrestre , quindi nn si rompe nulla e nn bisogna calare nuovi cavi!

Ciao io nn ho avuto nessuna comunicazione dell'aumento sia via email che lettera cartacea, per il secondo mysky nn farti problemi fanno passare il segnale sul cavo del digitale terrestre , quindi nn si rompe nulla e nn bisogna calare nuovi cavi!
Mi spieghi meglio il fatto del digitale terrestre? Grazie. Ho un My Sky HD col Mv su decoder standard.

Mi spieghi meglio il fatto del digitale terrestre? Grazie. Ho un My Sky HD col Mv su decoder standard.

vanno sul tetto e mettono uno switch che fa passare il segnale della parabola nel filo del DTT, poi ti mettono un'altro switch nella stanza dove vuoi mettere il mysky e di li sdoppiano il segnale per il decoder e per il dtt, e roba di 15 minuti! Anch'io mi ero fatto delle S-ghe cerebrali per i cavi e i buchi poi non e'andata cosi' fortunatamente! Io avrei preso il mysky a 39 ( con adeguamento impianto e attivazione inclusa?) piuttosto che gli skylink! a me tra una balla e l'altra in promo mi e' costato 100 euro!

vanno sul tetto e mettono uno switch che fa passare il segnale della parabola nel filo del DTT, poi ti mettono un'altro switch nella stanza dove vuoi mettere il mysky e di li sdoppiano il segnale per il decoder e per il dtt, e roba di 15 minuti! Anch'io mi ero fatto delle S-ghe cerebrali per i cavi e i buchi poi non e'andata cosi' fortunatamente! Io avrei preso il mysky a 39 ( con adeguamento impianto e attivazione inclusa?) piuttosto che gli skylink! a me tra una balla e l'altra in promo mi e' costato 100 euro!
In poche parole è una cosa semplice, comunque ne ho parlato in famiglia e non lo vogliono più.
Non ho preso gli Sky Link per usarli col MY Sky HD, ma come adattatori wireless.

Anche a me è cambiato qualcosa ma nel saldo, prima era € -1,56 ora è con segno positivo € 1,39.

Ultima modifica:
per chi è un vecchio abbonato e paga 11€ di MV. aggiungendo il pacchetto calcio continuerà a pagare 11€ non volendo il calcio sul secondo decoder o è obbligato ad aggiungerlo? GRazie

per chi è un vecchio abbonato e paga 11€ di MV. aggiungendo il pacchetto calcio continuerà a pagare 11€ non volendo il calcio sul secondo decoder o è obbligato ad aggiungerlo? GRazie

non sei obbligato ad aggiungerlo, stai tranquillo.

qualcuno può darmi, per favore, il link per la composizione di un abbonamento online?
Sul sito riesco solo a trovare le promozioni, ma non riesco a creare un abbonamento da zero...
Grazie

Promozione per i dipendenti di Poste Italiane (uguale all'attuale FF)

Parte l'offerta Sky riservata ai dipendenti di Poste Italiane, sia per coloro che ancora non sono abbonati a Sky sia per coloro che lo sono già.
L'offerta permette di avere uno sconto del 33% per un anno, calcolato sul prezzo mensile di listino in vigore.
In particolare:
se non si è ancora abbonati a Sky si può avere Sky TV più uno o più pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio con uno sconto del 33% per un anno. Inoltre My Sky e Sky Go sono inclusi;
se si è già abbonati è possibile aggiungere, scegliendo tra i pacchetti non sottoscritti, Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio al proprio abbonamento con uno sconto del 33% per un anno;
se già si hanno già tutti i pacchetti, è possibile scegliere Sky Multivision con il 33% di sconto per 12 mesi.
L’attivazione ed il decoder HD sono gratis e l’installazione è scontata a soli 19€.

L’offerta è valida fino al 30 marzo 2014.
Per saperne di più e aderire all’offerta basta chiamare il numero verde 800 918 219 e comunicare il codice riservato ai dipendenti di Poste Italiane: PST7241351.
Per conoscere il listino in vigore è possibile visitare il sito sky.it

Dettaglio offerta http://www.poste.it/resources/promozioni/dettaglio_offerta_sky.pdf

Questo mi fa pensare che saranno prorogate anche le promozioni simili tipo ASSOCRAL, ecc., non male per qualunque utente che volesse avere il 33% anche con ASSOCRAL, tutti possono richiedere la Asso City Card e usufruire dello sconto del 33%..

E infatti è stata proprio prorogata AL 30/3/14 http://www.assocral.org/risultati-ricerca-convenzioni-asso-cral.php?cerca=convenzioni&chiave=sky tv

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=3825999&viewfull=1#post3825999

Questo mi fa pensare che saranno prorogate anche le promozioni simili tipo ASSOCRAL, ecc., non male per qualunque utente che volesse avere il 33% anche con ASSOCRAL, tutti possono richiedere la Asso City Card e usufruire dello sconto del 33%..

E infatti è stata proprio prorogata AL 30/3/14 http://www.assocral.org/risultati-ricerca-convenzioni-asso-cral.php?cerca=convenzioni&chiave=sky tv

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

http://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky&p=3825999&viewfull=1#post3825999

Ottimo , ho appena richiesto la tessera poi qualche giorno prima del 30 aderirò all'offerta anche se nel frattempo ho mandato la disdetta .

c'era un link in cui aggiungere il pack sport fino al 31 dicembre a 10 € al mese ? grazie

nella descrizione della promo ASSO CRAL viene specificato oltre a ASSO CRAL, anche CISL....ma uno che ha la tessera CISL ha la possibilità di avere la stessa promozione!?... non sono riuscito a capire sta cosa...
grazie

nella descrizione della promo ASSO CRAL viene specificato oltre a ASSO CRAL, anche CISL....ma uno che ha la tessera CISL ha la possibilità di avere la stessa promozione!?... non sono riuscito a capire sta cosa...
grazie
Prova a sentire ASSOCRAL e CISL
Del 2012 ho trovato
A seguito dell'accordo sottoscritto tra la Cisl e Assocral gli iscritti alla Cisl in possesso della Tessera Card possono beneficiare delle prime 18 convenzioni sottoscritte da Assocral che si possono consultare cliccando il Link di Assocral inserito tra i Partner Cisl nella parte sinistra del sito Noi Cisl. Fanno parte del pacchetto ASSO CRAL: Accorhotels - digital pix - DiunamaiShop - Dynamica Fashion&Beauty - Gruppo Espresso - Gusto shop - Berloni - Hertz - City Sightseeing - Interflora - Materassi - Opera Romana Pellegrinaggi - Prenotazione Biglietteria Muse - Reading Club - Sky - Vola Gratis -Wyndham Hotel Group.
In aggiunta sono state acquisite altre 51 convenzioni estese a tutti gli associati alla CISL.

www.noicisl.it/Public/UpLoad/file/PAGINONE_CISL_CARD 2.pdf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso