Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Innanzitutto, grazie per aver risposto, ACTARUS! :) Volevo poi sapere,in caso riproponessero questa "offerta" Più Giorni Sky, varrebbe per tutti, o solo per chi non ha già sfruttato questa promozione? Grazie ancora...

Per tutti! !! ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
C' era un problema con i loro server per qualche ora..ecco perchè ti è arrivata in ritardo....
E han sempre problemi sui server?
Io 2 volte ho usufruito di questa offerta per il pack cinema ed entrambe le volte l'attivazione è arrivata intorno alle 02:30 con la conseguenza che i film che avevo registrato tempo prima sul MySkyHD non si erano sbloccati ed ero rimasto sveglio fino a tardi inutilmente
 
Ok, grazie, ACTARUS! :) Allora attiverò l' offerta, devo solo consultare il palinsesto Cinema. ;)

Se vuoi un consiglio e se ti piace il genere: il 12 su prima fila "Thor:The dark world"....il 19 "Hunger games:la ragazza di fuoco"....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi un consiglio e se ti piace il genere: il 12 su prima fila "Thor:The dark world"....il 19 "Hunger games:la ragazza di fuoco"....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La mia offerta è "2 giorni di Sky Cinema". Devo beccare 2 giorni di fila in cui ci sono un po' di thriller come piacciono a me. ;)
 
La mia offerta è "2 giorni di Sky Cinema". Devo beccare 2 giorni di fila in cui ci sono un po' di thriller come piacciono a me. ;)

Ah...ok...pensavo avessi come offerta del credito per primafila. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non riesco ad attivare la promo. Trovo sul fai da te questo messaggio:
Gentile Cliente,
ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo per momentanea indisponibilità del sistema.
Ti invitiamo a riprovare più tardi. Grazie

Chiamo il 027070 e mi dicono che si attiva solo sul sito. Cosa posso fare?
 
Non riesco ad attivare la promo. Trovo sul fai da te questo messaggio:
Gentile Cliente,
ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo per momentanea indisponibilità del sistema.
Ti invitiamo a riprovare più tardi. Grazie

Chiamo il 027070 e mi dicono che si attiva solo sul sito. Cosa posso fare?

Aspettare che si risolva il problema :)
 
Salve, ragazzi! Oggi via email mi è arrivata la seguente offerta PIU' GIORNI SKY:

SOLO PER TE che sei con noi da più di 1 ANNO, il 22 e 23 marzo
UN WEEKEND DI VISIONE di tutti i film di Sky Cinema Hits.

Ora mi chiedo... se attivo questa, perdo la possibilità di attivare l' altra di 2 giorni PIU' SKY che posso scegliere io quando attivare(naturalmente entro il 30 marzo, come mi diceva Actarus) ?
 
Salve, ragazzi! Oggi via email mi è arrivata la seguente offerta PIU' GIORNI SKY:

SOLO PER TE che sei con noi da più di 1 ANNO, il 22 e 23 marzo
UN WEEKEND DI VISIONE di tutti i film di Sky Cinema Hits.

Ora mi chiedo... se attivo questa, perdo la possibilità di attivare l' altra di 2 giorni PIU' SKY che posso scegliere io quando attivare(naturalmente entro il 30 marzo, come mi diceva Actarus) ?

mi pare che indipendentemente da quando attivi i 2 giorni, il 22 e 23 marzo hai cmq la visione di sky cinema hits (ovviamente devi attivare la promozione prima del 22)....correggetemi se sbaglio
 
mi pare che indipendentemente da quando attivi i 2 giorni, il 22 e 23 marzo hai cmq la visione di sky cinema hits (ovviamente devi attivare la promozione prima del 22)....correggetemi se sbaglio

Grazie, UOMODALLE7STELLE! :) Attendo altre conferme, in caso contrario attiverò i "miei" 2 giorni più Sky e poi eventualmente proverò ad attivare quella del 22 e 23 Marzo.
 
Tra l'altro registrando un ppv di Serie B questo rimane visibile anche dopo che la promozione si è "esaurita" ;)
una partita pay per view del campionato di Serie B?
io, prima di fare piazza pulita sul decoder al momento della riconsegna allo sky center, avevo ancora roba registrata ai tempi dell'attivazione (2 settimane tutto aperto) visualizzabile anche se il pack in questione non l'avevo più... credo fossero degli spezzoni da SkyCinema1
 
io con i sette giorni di visione ho visto da un lunedi fino al lunedi successivo compreso, quindi 8 giorni :)

Vorrei attivare i sette giorni di visione da domenica 23 marzo e fino a quando dura? Dalla vostra ultima esperienza quanto è durato il periodo di visione? Grazie
 
Se lo attivi domenica come minimo ti dura fino alla domenica dopo.
 
Ufficialmente sono 7 giorni, poi di solito aggiungono anche un giorno quindi sono 8 ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Come immaginavo, c' era la "trappola". Ma io non ci sono cascata. Ho attivato i 2 giorni di PIU' GIORNI SKY CINEMA, ed ho provato in seguito ad attivare l' altro regalo fattomi tramite mail(con il week end del canale CINEMA HITS), ma il sistema dice che ho già aderito a questa promozione.
 
Indietro
Alto Basso