In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Ad inizio contratto con la 20 Mbps, avevo 18,00-17,50 Mbps, due mesi fa è scesa a 12,10-11,40 Mbps e ora appena è arrivata la nuova bolletta con l'aumento, si aggira tra, 3,90-4,40 Mbps...

Scusa ma che piano tariffario hai? Se e' uno dei vecchi, per caso, come tutto incluso 20 mega, ti consiglio di passare ad uno dei nuovi piani cosi' risparmi un po'.

Io ad esempio sono passato dal sopra citato piano ad all inclusive. Con tutto incluso avrei iniziato a pagare dal 1 febbraio piu' di 47 € al mese, invece con il nuovo piano pago 34,95 € al mese per 5 anni ed oltre alle chiamate illimitate nazionali e senza scatto alla risposta e all'adsl 20 mega ho anche chiamate illimitate verso cellulari wind e 30 minuti al mese verso altri operatori (le chiamate verso i cell non le avevo col vecchio piano).

Inoltre cambiando piano loro effettueranno un nuovo controllo sulla linea e poi te la riqualificheranno. In pratica per i primi 10 gg te la resettano ai valori di una 8 mega, poi valutano la tual linea e la riallineranno ai valori massimi raggiungibili.
 
Ultima modifica:
Scusa ma che piano tariffario hai? Se e' uno dei vecchi, per caso, come tutto incluso 20 mega, ti consiglio di passare ad uno dei nuovi piani cosi' risparmi un po'.

Difatti ho la Tutto Incluso 20 mega... grazie. Seguirò anche il tuo consiglio... grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Difatti ho la Tutto Incluso 20 mega... grazie. Seguirò anche il tuo consiglio... grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sperando che l'offerta a cui aderii io sia ancora disponibile a quel prezzo. Ma credo che se cosi' non fosse al massimo potrebbe esserci a qualche euro solo in piu'.
 

Ciao Ercolino ho chiamato il 155 e mi hanno detto che faranno il reset in centrale, hanno controllato la cassetta giù da me ed è tutto apposto e il doppino non ha problemi... quindi devo aspettare solamente domattina e mi danno una risposta... grazie...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
O.T.

Scusa ma che piano tariffario hai? Se e' uno dei vecchi, per caso, come tutto incluso 20 mega, ti consiglio di passare ad uno dei nuovi piani cosi' risparmi un po'.

Io ad esempio sono passato dal sopra citato piano ad all inclusive. Con tutto incluso avrei iniziato a pagare dal 1 febbraio piu' di 47 € al mese, invece con il nuovo piano pago 34,95 € al mese per 5 anni ed oltre alle chiamate illimitate nazionali e senza scatto alla risposta e all'adsl 20 mega ho anche chiamate illimitate verso cellulari wind e 30 minuti al mese verso altri operatori (le chiamate verso i cell non le avevo col vecchio piano).

Ciao, ma le offerte in promozione sul sito, sono valide solo per i nuovi utenti o anche i vecchi abbonati?
 
O.T.



Ciao, ma le offerte in promozione sul sito, sono valide solo per i nuovi utenti o anche i vecchi abbonati?
In linea di massima le offerte sul sito dovrebbe essere solo per i nuovi clienti che provengono da altri gestori. Dico "dovrebbe" in quanto da quel ho capito se si prova a fare un cambio paino tariffario tramite sito per i già clienti appare la scritta che si è già abbonati ad Infostrada e non fa proseguire.
In passato, chiamando Infostrada al 155 per altre questioni ,domandai anche se fosse possibile cambiare piano anche per i vecchi clienti ma mi dissero che valevano solo pe i nuovi clienti.
Poi però siccome un amico era passato da Telecom a Infostrada con una di queste offerte convenienti, e visto che nella fattura mi arrivò una comunicazione che dal 1 febbraio 2014 il mio piano tutto incluso sarebbe aumentato di 1,5 € passando a più di 47 € al mese, a inizio dicembre decisi di chiamare il 155 con l'intenzione di in****armi un po’ per il fatto che non fosse possibile passare a un altro piano di questi nuovi, ma un operatore mi disse che avrei potuto benissimo modificare paino in quanto era mio diritto e che se avessi voluto all inclusive unlimited al prezzo di 39,95 € al mese per 5 anni (che prevedeva chiamate illimitate non solo verso i fissi ma anche verso tutti i numeri di cellullari di qualsiasi operatore, e anche adsl fino a 20 mega) allora avrebbe potuto procedere anche lui al telefono e non mia avrebbero addebitato nessun costo in fattura. Invece se fossi passato a all inclusive standard al prezzo di 34,95 € al mese (che si differenza dall’altro perché si avevano solo le chiamate illimitate verso i wind e i telefoni fissi e l'adsl mentre verso i cellulari di altri operatori solo 30 minuti al mese) in questo caso era necessario recarsi in un punto wind per stipulare un nuovo contrato i quanto non lo si poteva far per telefono e inoltre mi avrebbero addebitato una tantum in fattura 20 €.
E così sono passato al nuovo piano da 34,95 € al mese.
Nel mio caso comunque fu una coincidenza che le offerte sul sito fossero analoghe a quelle esistenti nei punti wind e al 155. Ora sul sito le offerte di 3 mesi fa non ci sono più e sono leggermente diverse seppur sempre convenienti. Anzi una volta c’è stata un’ offerta di 29,90 € per sempre comprensiva di chiamate fisse, sui cellulari e verso tutti i numeri esteri illimitate e adsl 20 mega!!! Ma poi l’hanno tolta.
Non saprei se ora queste offerte del sito valgano anche per il 155 e i punti wind o se invece per i vecchi clienti con le modalità indicate sia possibile passare a uno dei nuovi piani ma diverso dal mio i ci siano allo stesso prezzo di quanto lo feci io.
 
O.T.



Ciao, ma le offerte in promozione sul sito, sono valide solo per i nuovi utenti o anche i vecchi abbonati?
Ciao le offerte sono valide sia per i vecchi che per i nuovi abbonati. I vecchi abbonati pagano un contributo, variabile a seconda dell'offerta di partenza e di quella di arrivo.
Ti conviene sentire il 155
 
Ciao Ercolino ho chiamato il 155 e mi hanno detto che faranno il reset in centrale, hanno controllato la cassetta giù da me ed è tutto apposto e il doppino non ha problemi... quindi devo aspettare solamente domattina e mi danno una risposta... grazie...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Come procede?
 
Come procede?

Allora ti aggiorno della situazione, hanno fatto il reset dalla centrale ma tutto come prima tra 11 e 12 Mbps... mi hanno detto che qualcosa non va ma stavolta sarà una questione della cassetta sotto casa... mi hanno detto per adesso di mantenere così e probabilmente loro verificheranno meglio hanno anche aperto una pratica...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dopo due settimane la connessione mi è peggiorata di molto! Ho controllato anche sulle statistiche ADSL ed ecco il risultato:
3410282605.png

Questo è il risultato che mi compare quando apro le statistiche ADSL http://s26.postimg.org/6r1uaw6ax/Cattura.png
 
Ultima modifica:
Caspita! Ma che operatore hai?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso