Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le frequenze le deve assegnare il ministero non chi si alza prima comanda. Sul mux di teleuniverso ci va mediacentro? o Trsp? .
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Ciao ma non so se lo sapevano per loro sono 2 regioni diverse quindi è ok secondo me molta molta teoria e poca poca pratica del territorio,penserò male non so!Un saluto!Tutto giusto ma lo sapevano che roccaconfina e vallemaio non sono compatibili
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Ciao volevo mettervi al corrente delle mie due telefonate con alcuni tecnici di emittenti: iniziamo con TRSP che è tornata da poco sul 41 annullandosi con Telecapri. Tra qualche giorno TRSP si vedrà nel mux di Teleuniverso gli altri due canali per il momento no, .
Non e' una grave perdita, speriamo spariscano tutte quelle emittenti che trasmettono con bit-rate bassissimo, con un televisore CRT si vedono con una qualita' inbarazzante, figuriamoci con gli LCD, chi ha il coraggio di vedere quelle immagini che, come si velocizzano, si vedono a quadrettoni, il Ministero dovrebbe imporre un minimo di bit-rate almeno di 2500, per fornire una immagine accettabile a chi la vede, una emittente che trasmette con un bit-rate a 500, e ce ne sono, significa che del telespettatore che dovrebbe seguirla, non gliene frega niente, ed allora e' solo "monnezza" dell'etere.
Le frequenze le deve assegnare il ministero non chi si alza prima comanda. Sul mux di teleuniverso ci va mediacentro? o Trsp? .
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Detto questo, ti informo che il canale TRSP esce dal multiplexer con bitrate medio di circa 3,5mbps.
Sta' di fatto che alla fine la qualita' video di TRSP che vede il telespettatore e' peggio di una VHS...
I telespettatori dell'Abruzzo e del Molise hanno un'ottima qualità, in quanto c'è la POSSIBILITÀ TECNICA di far arrivare il canale a 3,5mbps; se a casa tua arriva la versione a 1mbps un motivo c'è! e te l'ho già spiegato nel mio precedente intervento.
Da qui al 9 Maggio c'è un sacco di tempo per organizzarsi, quindi posso tranquillamente garantire la mia adesione, sempre salvo imprevisti del'ultima ora, che però farò in modo di scongiurare con ogni mezzo!Ciao ragazzi, con l'amico PAPALE stiamo organizzando una cena in un noto ristorante a Frosinone, a 5 minuti dall'uscita del casello autostradale di Ferentino, cosi' potremmo conoscersi tutti personalmente. La data che abbiamo preso a riferimento e' stata stabilita in venerdi' 9 maggio 2014. Cortesemente potete cominciare a dare la vostra disponibilità?
Ufficializzo mia presenza in Ciociaria, Basso Pontino e Alta Terra di Lavoro nei giorni da lunedì 17 a mercoledì 19... Di base sto a Cassino ma non starò molto fermo. Se qualcuno vuole bersi un caffè e farsi due chiacchiere... in MP, please
Spero di poterci essere.. purtroppo ho dovuto saltare quelle organizzate quando ero a Roma.Ciao ragazzi, con l'amico PAPALE stiamo organizzando una cena in un noto ristorante a Frosinone, a 5 minuti dall'uscita del casello autostradale di Ferentino, cosi' potremmo conoscersi tutti personalmente. La data che abbiamo preso a riferimento e' stata stabilita in venerdi' 9 maggio 2014. Cortesemente potete cominciare a dare la vostra disponibilita' ?
Alla fine il giro è stato un po' caotico...
inviato da un Samsung S4