Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrew46147 ha scritto:E' quasi arrivato il momento di fare l'abbonamento a Sky, ho effettuato il recesso da mediaset che mi verrà staccato il 27 marzo, come già scritto precedentemente mi interessano i pacchetti calcio e sport. Volevo chiedervi che "strategia" usare per cercare di pagare il meno possibile, avrei pensato di fare la carta Assocral e di abbonarmi a skytv + 1 pacchetto per poi aggiungere l'altro a 10/mese fino a fine settembrein modo da andare a pagare circa 33 €/mese inizialmente e poi 36€/mese (compreso HD).
Grazie a tutti!!!
il numero è il 800922336? a me hanno appena detto che debbo prendere i nuovi materiali...tra un pò riprovo.Finalmente fatta.... o almeno spero.
Dopo aver disdetto l'intevento del tecnico per il My sky, ho chiamato il numero verde che mi era stato inviato, quando sky aveva preso in consegna la chiusura dell'abbonamento.
Ho parlato con una ragazza, gentilissima, la quale semplicemente ha mantenuto il vecchio codice cliente annullando il nuovo, con la promozione dei 24 mesi.
Nei prossimi giorni verrò contattato dall installatore. Grazie ai vostri consigli.
Si, confermo.il numero è il 800922336? a me hanno appena detto che debbo prendere i nuovi materiali...tra un pò riprovo.
vogliamo tutti l'operatrice gentilissima che ti ha aiutatoSi, confermo.
la mia maleducatissima ha detto che ora devo tenermi i due contratti o se voglio evitare il doppio contratto di mandare disdetta via raccomandata del nuovo abbonamento, ma ora che ci penso come faccio a fare disdetta del nuovo se nemmeno ho il codice cliente o i dati?
Finalmente fatta.... o almeno spero.
Dopo aver disdetto l'intevento del tecnico per il My sky, ho chiamato il numero verde che mi era stato inviato, quando sky aveva preso in consegna la chiusura dell'abbonamento.
Ho parlato con una ragazza, gentilissima, la quale semplicemente ha mantenuto il vecchio codice cliente annullando il nuovo, con la promozione dei 24 mesi.
Nei prossimi giorni verrò contattato dall installatore. Grazie ai vostri consigli.
come non essere felici per questo?Sono andato nel Fai da te del sito ufficiale, ed effettivamente mi ritrovo i tre pacchetti già attivi: sky famiglia, sky tv e sky cinema.
Con il vecchio codice.....grandi.
Grazie Robertom e gli altri uteni per i consigli.
io sono stato trattato davvero male, ha detto in parole povere che devo arrangiarmi ad avere due abbonamenti o disdire uno dei due con le penali che ne conseguono, ma se non firmo nulla ne faccio venire l'installatore che succede? io il nuovo a questo punto non lo voglio, mi tengo il vecchio fino a scadenza e poi pace, vedrò il da farsi.
secondo me la sopluzione che hai scelto è la migliore.Siccome in giornata vorrei abbonarmi, vi chiedo se il mio ragionamento è giusto, o c'è qualche altra offerta che mi sfugge
non è questione di numero. Dipende dalla capacità dell'operatore/trice che ti capita.ma solo la mia operatrice ha fatto casino? c'è differenza tra essere chiamati da numero privato e numero normale?
appunto. Senza il tuo contratto firmato non possono mandarti assolutamente fatture.la mia maleducatissima ha detto che ora devo tenermi i due contratti o se voglio evitare il doppio contratto di mandare disdetta via raccomandata del nuovo abbonamento, ma ora che ci penso come faccio a fare disdetta del nuovo se nemmeno ho il codice cliente o i dati? e comunque se non faccio venire l'installatore ne firmo niente, non possono mica attivarmelo il secondo abbonamento o sbaglio?
Il codice cliente nuovo lo trovi sul fai da te. Su internet.Il codice clienti nuovo, puoi richiederli nel sito dove hai fatto l'offerta dei 24 mesi e richiederlo via chat all'operatore.
Gli dici che non ti è stato inviato il contratto.
certo che ce la farai. Basta che fai come ha fatto carmine2. A meno di cose che non so.io invece ho il codice cliente nuovo (ma non il contratto) ce la farò a farmi allineare il tutto?!
Purtroppo il personale dei call center è abbastanza sotto stress. Gli capita di beccarsi spesso clienti che hanno subito soprusi da parte di sky e neppure si possono togliere il piacere di dargli ragione.io sono stato trattato davvero male, ha detto in parole povere che devo arrangiarmi ad avere due abbonamenti o disdire uno dei due con le penali che ne conseguono, ma se non firmo nulla ne faccio venire l'installatore che succede? io il nuovo a questo punto non lo voglio, mi tengo il vecchio fino a scadenza e poi pace, vedrò il da farsi.
come non essere felici per questo?
piccola curiosità:
A che ti serve ora l'istallatore?
Mi serve per il my sky che non avevo, deve sostituire l'illuminatore nella parabola.
ah! bella questa cosa. Quindi ti hanno riallineato il contratto e contemporaneamente lo hanno adeguato?
Sei sicuro di avere lo stess ocodice cliente che avevi prima?
controllalo, per favore, sul fai da te e fai attenzione che non ci sia la freccetta ad indicare che ne hai due (di codici contratto aperti).
secondo tentativo allo stesso numero andato a vuoto l'operatrice Anna ha detto che queste "furbate" non funzionano più...riprovo domattina, oggi magari mi capita nuovamente la stessa... (in alternativa quale numero potrei chiamare?)certo che ce la farai. Basta che fai come ha fatto carmine2. A meno di cose che non so.
Ho verificato che il codice è quello vecchio, non risultano altri codici.
secondo tentativo allo stesso numero andato a vuoto l'operatrice Anna ha detto che queste "furbate" non funzionano più...riprovo domattina, oggi magari mi capita nuovamente la stessa... (in alternativa quale numero potrei chiamare?)
grazie robertom, ti avevo mandato mp ma sei stato molto esaustivo, scusami ma non avevo letto qui sopra![]()