Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono andato nel Fai da te del sito ufficiale, ed effettivamente mi ritrovo i tre pacchetti già attivi: sky famiglia, sky tv e sky cinema.
Con il vecchio codice.....grandi.
Grazie Robertom e gli altri uteni per i consigli.
 
Andrew46147 ha scritto:
E' quasi arrivato il momento di fare l'abbonamento a Sky, ho effettuato il recesso da mediaset che mi verrà staccato il 27 marzo, come già scritto precedentemente mi interessano i pacchetti calcio e sport. Volevo chiedervi che "strategia" usare per cercare di pagare il meno possibile, avrei pensato di fare la carta Assocral e di abbonarmi a skytv + 1 pacchetto per poi aggiungere l'altro a 10/mese fino a fine settembre in modo da andare a pagare circa 33 €/mese inizialmente e poi 36€/mese (compreso HD).

Grazie a tutti!!!

Siccome in giornata vorrei abbonarmi, vi chiedo se il mio ragionamento è giusto, o c'è qualche altra offerta che mi sfugge
 
ma solo la mia operatrice ha fatto casino? c'è differenza tra essere chiamati da numero privato e numero normale?
 
Finalmente fatta.... o almeno spero.
Dopo aver disdetto l'intevento del tecnico per il My sky, ho chiamato il numero verde che mi era stato inviato, quando sky aveva preso in consegna la chiusura dell'abbonamento.
Ho parlato con una ragazza, gentilissima, la quale semplicemente ha mantenuto il vecchio codice cliente annullando il nuovo, con la promozione dei 24 mesi.
Nei prossimi giorni verrò contattato dall installatore. Grazie ai vostri consigli.
il numero è il 800922336? a me hanno appena detto che debbo prendere i nuovi materiali...tra un pò riprovo.
 
la mia maleducatissima ha detto che ora devo tenermi i due contratti o se voglio evitare il doppio contratto di mandare disdetta via raccomandata del nuovo abbonamento, ma ora che ci penso come faccio a fare disdetta del nuovo se nemmeno ho il codice cliente o i dati? e comunque se non faccio venire l'installatore ne firmo niente, non possono mica attivarmelo il secondo abbonamento o sbaglio?
 
Ultima modifica:
la mia maleducatissima ha detto che ora devo tenermi i due contratti o se voglio evitare il doppio contratto di mandare disdetta via raccomandata del nuovo abbonamento, ma ora che ci penso come faccio a fare disdetta del nuovo se nemmeno ho il codice cliente o i dati?

Il codice clienti nuovo, puoi richiederli nel sito dove hai fatto l'offerta dei 24 mesi e richiederlo via chat all'operatore.
Gli dici che non ti è stato inviato il contratto.
 
io invece ho il codice cliente nuovo (ma non il contratto) ce la farò a farmi allineare il tutto?!
 
io sono stato trattato davvero male, ha detto in parole povere che devo arrangiarmi ad avere due abbonamenti o disdire uno dei due con le penali che ne conseguono, ma se non firmo nulla ne faccio venire l'installatore che succede? io il nuovo a questo punto non lo voglio, mi tengo il vecchio fino a scadenza e poi pace, vedrò il da farsi.
 
Finalmente fatta.... o almeno spero.
Dopo aver disdetto l'intevento del tecnico per il My sky, ho chiamato il numero verde che mi era stato inviato, quando sky aveva preso in consegna la chiusura dell'abbonamento.
Ho parlato con una ragazza, gentilissima, la quale semplicemente ha mantenuto il vecchio codice cliente annullando il nuovo, con la promozione dei 24 mesi.
Nei prossimi giorni verrò contattato dall installatore. Grazie ai vostri consigli.

Sono andato nel Fai da te del sito ufficiale, ed effettivamente mi ritrovo i tre pacchetti già attivi: sky famiglia, sky tv e sky cinema.
Con il vecchio codice.....grandi.
Grazie Robertom e gli altri uteni per i consigli.
come non essere felici per questo?

piccola curiosità:
A che ti serve ora l'istallatore?
 
io sono stato trattato davvero male, ha detto in parole povere che devo arrangiarmi ad avere due abbonamenti o disdire uno dei due con le penali che ne conseguono, ma se non firmo nulla ne faccio venire l'installatore che succede? io il nuovo a questo punto non lo voglio, mi tengo il vecchio fino a scadenza e poi pace, vedrò il da farsi.

Mi dispiace, non ho parole.
 
Siccome in giornata vorrei abbonarmi, vi chiedo se il mio ragionamento è giusto, o c'è qualche altra offerta che mi sfugge
secondo me la sopluzione che hai scelto è la migliore.


ma solo la mia operatrice ha fatto casino? c'è differenza tra essere chiamati da numero privato e numero normale?
non è questione di numero. Dipende dalla capacità dell'operatore/trice che ti capita.
chiama di nuovo tu ... fino a quando non trovi quella che ti allinea.

la mia maleducatissima ha detto che ora devo tenermi i due contratti o se voglio evitare il doppio contratto di mandare disdetta via raccomandata del nuovo abbonamento, ma ora che ci penso come faccio a fare disdetta del nuovo se nemmeno ho il codice cliente o i dati? e comunque se non faccio venire l'installatore ne firmo niente, non possono mica attivarmelo il secondo abbonamento o sbaglio?
appunto. Senza il tuo contratto firmato non possono mandarti assolutamente fatture.
Tu non accettere la visita dell'istallatore e, soprattutto: NON FIRMARE NULLA.

Il codice clienti nuovo, puoi richiederli nel sito dove hai fatto l'offerta dei 24 mesi e richiederlo via chat all'operatore.
Gli dici che non ti è stato inviato il contratto.
Il codice cliente nuovo lo trovi sul fai da te. Su internet.

io invece ho il codice cliente nuovo (ma non il contratto) ce la farò a farmi allineare il tutto?!
certo che ce la farai. Basta che fai come ha fatto carmine2. A meno di cose che non so.

io sono stato trattato davvero male, ha detto in parole povere che devo arrangiarmi ad avere due abbonamenti o disdire uno dei due con le penali che ne conseguono, ma se non firmo nulla ne faccio venire l'installatore che succede? io il nuovo a questo punto non lo voglio, mi tengo il vecchio fino a scadenza e poi pace, vedrò il da farsi.
Purtroppo il personale dei call center è abbastanza sotto stress. Gli capita di beccarsi spesso clienti che hanno subito soprusi da parte di sky e neppure si possono togliere il piacere di dargli ragione.
Abbi pazienza.
Se ti chiedono delle penali, ti prego, scrivilo qui.
 
Mi serve per il my sky che non avevo, deve sostituire l'illuminatore nella parabola.

ah! bella questa cosa. Quindi ti hanno riallineato il contratto e contemporaneamente lo hanno adeguato?
Sei sicuro di avere lo stess ocodice cliente che avevi prima?
controllalo, per favore, sul fai da te e fai attenzione che non ci sia la freccetta ad indicare che ne hai due (di codici contratto aperti).
 
ah! bella questa cosa. Quindi ti hanno riallineato il contratto e contemporaneamente lo hanno adeguato?
Sei sicuro di avere lo stess ocodice cliente che avevi prima?
controllalo, per favore, sul fai da te e fai attenzione che non ci sia la freccetta ad indicare che ne hai due (di codici contratto aperti).

Ho verificato che il codice è quello vecchio, non risultano altri codici.
 
certo che ce la farai. Basta che fai come ha fatto carmine2. A meno di cose che non so.
secondo tentativo allo stesso numero andato a vuoto l'operatrice Anna ha detto che queste "furbate" non funzionano più...riprovo domattina, oggi magari mi capita nuovamente la stessa... (in alternativa quale numero potrei chiamare?)
 
grazie robertom, ti avevo mandato mp ma sei stato molto esaustivo, scusami ma non avevo letto qui sopra :)
 
Ho verificato che il codice è quello vecchio, non risultano altri codici.

allora complimenti. Questa cosa è ottima.

secondo tentativo allo stesso numero andato a vuoto l'operatrice Anna ha detto che queste "furbate" non funzionano più...riprovo domattina, oggi magari mi capita nuovamente la stessa... (in alternativa quale numero potrei chiamare?)

Mi verrebbe da darti tanti consigli cattivi cattivi. Ti dico solo quello meno cattivo. Se quando richiami usano ancora il linguaggio di oggi (vedi "furbate") digli che stai registrando la telefonata.

grazie robertom, ti avevo mandato mp ma sei stato molto esaustivo, scusami ma non avevo letto qui sopra :)

si l'ho letto. Però mi hai scritto che la scadenza dell'abbonamento che vorresti riallineare non è prossima. Cioè?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso