mi hanno richiamato oggi offerta propostami.
sconto 20% più altri 4 euro di sconto sul totale, per 12 mesi.
es:
skytv + family 24 -(20%) 4,80= 19,20 -4= 15,20
sconto che si può applicare anche sui pack
se scelgo un pack ho un ulteriore sconto (quello che hanno tutti) prendendolo a 10 euro fino al 31/8
es:
skytv + family + cinema 39 -(20%) 7,80=31,20 - 5 (sconto cine) - 4= 22,20 fino al 31/8 poi fino al 12° mese 27,20
prendendo due pack lo sconto pack si protrae fino al 31/12
es:
skytv + family + cinema + sport 53 -(20%)10,60=42,5 - 9 (5+4 sconto pack)=33,4-4=29,4 fino al 31/12 poi 33,4 fino al 12° mese.
a tutto questo si aggiunge sostituzione del decoder in myskyhd, costo 9,90 che poi mi ha detto che non mi farebbe pagare, servizio hd in promozione gratuita per 12 mesi.
intervento del tecnico per controllo impianto (ho problemi di ricezione) totalmente gratuito.
Mi ha detto che può combinare tutti questi sconti perché è un dipendente diretto sky e non call center esterno i quali non possono cumulare le offerte. in effetti nel pomeriggio avevo provato a chiamare l'800.... e mi avevano detto che non potevo avere sia lo sconto sui pack che quello sull' hardware .
vorrei spingere per ottenere lo sconto su tutti i 12 mesi quasi quasi mi prendo 2 pack spendendo 4,4 in più rispetto a quello che pago ora.
ci penso stanotte, mi richiama domani e potrei anche cedere.
ps:cliente da 6 anni, mai fatta disdetta, pagamento con riduzione sempre puntuale, attualmente con tv+family .