Sarei curioso di sapere se in Inghilterra e soprattutto in Germania con Mercedes dominatrice e Rosberg e Vettel protagonisti ci sono tutte quedte critiche alla F1 e gli ascolti sono in calo...
Io sono un tifoso di Hamilton e posso tranquillamente affermare che questa F1 FA SCHIFO.
Non è una questione di divertimento o meno, è il sapere che tutti i piloti guidano di conserva.
Tu vedi Rosberg che va più piano di Hamilton e pensi "Lewis è un fenomeno"
Poi dal box dicono a Rosberg "Guarda che Vettel ti ha ripreso, accelera" e quello come per incanto inizia a girare più veloce di TUTTI!
Francamente vivi in un tuo mondo...quando negli anni che la Ferrari non vinceva arrancava,col cavolo che gli ascolti erano alti,anzi proprio di F.1 se ne parlava pochissimo!!Poi arrivò Schumi e da li ascolti a go go...altroché!..ed erabuna F.1 bella da vedere lo stesso,i duelli Senna Prost..Mansell,macchine che andavano al limite nelle qualifiche come in gara!
Altra F.1,non lo scempio di adesso senza sorpassi,e con occhio al livello di benzina!
Schifo
Vero, io iniziai a seguire nel 93 e allora la F1 era seguita ma non come ai tempi di Schumacher in cui TUTTI puntavano la sveglia alle 5 del mattino per i GP oltreoceano (che oggi stanno alle 8 per motivi economici)
Ma per quanto fosse noiosa, quella era una F1 VERA!
Se Schumacher vinceva era perchè andava più forte... certo, aveva un missile, ma i duelli con Montoya erano serrati, nessuno aveva il dubbio che i sorpassi fossero dovuti al DRS, alle gomme, ai consumi, ecc ognuno dava tutto quello che aveva.
Il motivo principale della noia di oggi è questo, perchè di (finti) sorpassi, alla fine, ce ne stanno ben più che negli anni di Prost e Senna