Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

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Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo chiedere a "e9355": i problemi di "riallineamento" ci sono anche x il "F&F", qualora il nuovo abbonamento viene stipulato on-line e non telefonicamente ?

Per Assocral, poichè il codice va comunicato per telefono, il riallineamento non dovrebbe essere possibile.
 
Questa è la mia fattura, dopo il riallineamento dei contratti, con sconto cumulato del 50% sul contratto precedente sul 50% del contratto nuovo stipulato sempre con medesimo intestatario e medesimi dati in tutto e per tutto del precedente contratto, più lo sconto cumulato col Presenta un amico e qui un post sullo sconto del 50% con sconto sull'aggiunta dei pack avuto da alcuni utenti che hanno aggiunto i pack una volta clienti www.digital-forum.it/showthread.php...scontati-di-4%80-mese-fino-al-30-9&highlight=

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Quindi, per i disdettandi al buio, l'unica soluzione è una buona reconnection...
 
60 giorni. Altrimenti devi sperare in un riallineamento dei contratti, come scritto in prima pagina, come hanno fatto alcuni utenti qui, me compreso, ma ultimamente pare che Sky non lo faccia più così facilmente o forse c'è stato qualche intoppo con alcuni clienti che non si riesce a chiarire.


bhe ma se non mi riallineano qual è il problema ? non va a buon fine il nuovo contratto ?
 
Volevo chiedere a "e9355": i problemi di "riallineamento" ci sono anche x il "F&F", qualora il nuovo abbonamento viene stipulato on-line e non telefonicamente ?

Per Assocral, poichè il codice va comunicato per telefono, il riallineamento non dovrebbe essere possibile.
Ho sottoscritto il servizio on-line utilizzando un codice F&F per nuovi abbonati anche se ero già abbonato (esistono anche codici F&F per già abbonati), i contratti mi furono allineati il 17/12/13, il precedente contratto aveva come scadenza il 1/2/14. Inviai la disdetta via PEC il 9/12/13.
 
bhe ma se non mi riallineano qual è il problema ? non va a buon fine il nuovo contratto ?
Non va a buon fine o te ne attivano un altro, in questo ultimo caso devi disdire entro 10 giorni lavorativi esclusivamente via PEC o tramite l'invio della raccomandata con ricevuta di ritorno.
 
Quindi, per i disdettandi al buio, l'unica soluzione è una buona reconnection...
Oppure, da quello che ho letto, fare un un nuovo contratto dopo 60 giorni. Oppure, fare un nuovo contratto subito a nome di un altro familiare convivente, ma questo lo sanno tutti.
 
Con questa nuova politica di sky che non fa più il riallineamento mi è sorto un dubbio: Sono in scadenza il 31/07 mando disdetta nei 60 gg previsti, poi cosa faccio aspetto una buona retetion da parte di sky? se non arriva, il 25 luglio sottoscrivo un nuovo abbonamento con gli stessi dati del precedente... da questo momento in poi cosa succede?
Il vecchio abbonamento scade il 31/07 e del mysky che faccio, col nuovo che parte dal 1/08 devo ripagare i 59 €, deve ritornare l'antennista, devo di nuovo anticipare i 60€.

A questo punto perdono un cliente.
 
Non va a buon fine o te ne attivano un altro, in questo ultimo caso devi disdire entro 10 giorni lavorativi esclusivamente via PEC o tramite l'invio della raccomandata con ricevuta di ritorno.

in che senso un altro? a me la promo nuovo cliente a 39,90 (che scade il 30/6) per Tv FAMIGLIA SPORT e CINEMA va bene io dall' 1/5 sarò al buio se per esempio il 15/5 faccio l'attivazione coi dati del vecchio abbo ormai cessato mi potranno al massimo dire che non si può fare mica mi possono attivar un'altra cosa
 
in che senso un altro? a me la promo nuovo cliente a 39,90 (che scade il 30/6) per Tv FAMIGLIA SPORT e CINEMA va bene io dall' 1/5 sarò al buio se per esempio il 15/5 faccio l'attivazione coi dati del vecchio abbo ormai cessato mi potranno al massimo dire che non si può fare mica mi possono attivar un'altra cosa
Alcuni, dopo aver ricevuto sul decoder il messaggio di presa in carico della disdetta Sky, con contratto non ancora scaduto hanno sottoscritto un nuovo contratto sempre a loro nome e glieli hanno allineati (anche a me per esempio), mentre ad altri non glieli hanno allineati, ma non si sa dettagliatamente cosa sia successo in questo ultimo caso.
So che se il contratto è già scaduto, per intestarsi nuovamente un contratto con i medesimi dati del contratto precedente, bisogna aspettare 60 giorni prima di intestarsi di nuovo il contratto, a meno di un'offerta fatta da Sky (reconnection). Altrimenti, dato che hai già ricevuto la presa in carico della disdetta, sottoscrivi già da ora la nuova promo che intendi tu procedendo come se tu fossi un nuovo cliente ma inserendo i medesimi dati, in tutto e per tutto, e seguendo passo passo quello scritto a pagina 1, dovrebbero allinearti i contratti.
 
Ho sottoscritto il servizio on-line utilizzando un codice F&F per nuovi abbonati anche se ero già abbonato (esistono anche codici F&F per già abbonati), i contratti mi furono allineati il 17/12/13, il precedente contratto aveva come scadenza il 1/2/14. Inviai la disdetta via PEC il 9/12/13.


Se qualcuno ha un codice F&F disponibile, da queste parti sarebbe ben accetto, grazie.......
 
Salve a tutti...volevo chiedervi delle informazioni...volendo fare questa offerta http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offerta-prepagato.html volevo sapere come funziona....cioè

ci sono i servizi My Sky per registrare film e serie tv o no. quali sono i prezzi in totale per questa offerta....fatemi sapere.....grazie a tutti.

No, con il prepagato non hai a disposizione i servizi MYSKY (come la registrazione) e non hai a disposizione nè SKY GO nè SKY ON DEMAND
 
Alcuni, dopo aver ricevuto sul decoder il messaggio di presa in carico della disdetta Sky, con contratto non ancora scaduto hanno sottoscritto un nuovo contratto sempre a loro nome e glieli hanno allineati (anche a me per esempio), mentre ad altri non glieli hanno allineati, ma non si sa dettagliatamente cosa sia successo in questo ultimo caso.
So che se il contratto è già scaduto, per intestarsi nuovamente un contratto con i medesimi dati del contratto precedente, bisogna aspettare 60 giorni prima di intestarsi di nuovo il contratto, a meno di un'offerta fatta da Sky (reconnection). Altrimenti, dato che hai già ricevuto la presa in carico della disdetta, sottoscrivi già da ora la nuova promo che intendi tu procedendo come se tu fossi un nuovo cliente ma inserendo i medesimi dati, in tutto e per tutto, e seguendo passo passo quello scritto a pagina 1, dovrebbero allinearti i contratti.

alla fine scado l'1/4 la promo dura fino al 30/6 quindi posso anche aspettare i 60gg ... e magari nel frattempo arriva la reconnection
 
Promozioni e offerte sugli abbonamenti


Qualcuno sa cosa succede se non attendi i 60 gg. Per fare il nuovo contratto? Nel senso sapete se è il sistema che blocca la possibilità o si rischiano gli sconti? Perché in questo secondo caso, credo, Sky dovrebbe comunque avvisare che non si ha diritto agli sconti e consentire il recesso...qualcuno ha esperienza?


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Per chi ha dei dubbi .... grazie all'utente e9355 :evil5: ho seguito i suoi consigli ed il risultato è stato il seguente :D ....

Vi spiego la mia esperienza degli sconti ottenuti e calcolati su altri sconti ... spero sia gradita.

Contratto scaduto il 31 marzo ....

Reconection da parte del centro sky alla restituzione degli apparati.

Proposta del 25% di sconto per un anno su tutti i pacchetti escluso HD che si paga a parte con costo di 5 euro. Accetto.

Alla proposta fattomi ho attivato, al centro sky, con reconection, SkyTv + Sky Famiglia.
Prezzo da listino euro 24 con sconto del 25%; il prezzo finale diventa euro 18.
Ho aggiunto anche l'HD ed il costo è salito a 23 euro.
Sono tornato a casa ed ho attivato online, dal fai da te, i tre pack in offerta (10 euro ciascuno) fino al 29 giugno, ossia Calcio, Cinema e Sport. Ci sono i link di riferimento per fare il tutto.
Come è stato fatto il calcolo?

Ho attivato prima il cinema. Il costo naturale è di 15 Euro. Il primo sconto è stato calcolato con il 25% sull'intero importo; cioè sui 15 euro,il risultato è di euro 3,75. Sottraendo da 15 euro i 3,75 diventa 11,25 meno i 5 euro dello sconto del pack (solo per il cinema i 5 euro) il costo finale diventa 6,25.

Stesso procedimento con lo sport ed il calcio ... 14 euro costo iniziale; sconto del 25%, sui 14 euro, il risultato è di 3,50 sottraendoli diventa 10,50 meno i 4 euro dallo sconto del pack, il costo finale diventa 6,50.
Il tutto lo fa il sistema in automatico

Sommando il tutto il costo finale diventa Euro 42,25, così suddiviso:

Sky Tv + Famiglia € 18, Cinema €6,25, Calcio €6,50, Sport € 6,50, HD € 5,00.

Questo è il riepilogo nel mio fai da te.


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Ottenendo anche la riattivazione di tutti i servizi dell'ONDEMAND senza costi aggiuntivi ... grazie :doubt:
 
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Vi spiego la mia esperienza degli sconti ottenuti e calcolati su altri sconti ... spero sia gradita.

Contratto scaduto il 31 marzo ....

Reconection da parte del centro sky alla restituzione degli apparati.

Proposta del 25% di sconto per un anno su tutti i pacchetti escluso HD che si paga a parte con costo di 5 euro. Accetto.

Alla proposta fattomi ho attivato, al centro sky, con reconection, SkyTv + Sky Famiglia.
Prezzo da listino euro 24 con sconto del 25%; il prezzo finale diventa euro 18.
Ho aggiunto anche l'HD ed il costo è salito a 23 euro.
Sono tornato a casa ed ho attivato online, dal fai da te, i tre pack in offerta (10 euro ciascuno) fino al 29 giugno, ossia Calcio, Cinema e Sport. Ci sono i link di riferimento per fare il tutto.
Come è stato fatto il calcolo?

Ho attivato prima il cinema. Il costo naturale è di 15 Euro. Il primo sconto è stato calcolato con il 25% sull'intero importo; cioè sui 15 euro,il risultato è di euro 3,75. Sottraendo da 15 euro i 3,75 diventa 11,25 meno i 5 euro dello sconto del pack (solo per il cinema i 5 euro) il costo finale diventa 6,25.

Stesso procedimento con lo sport ed il calcio ... 14 euro costo iniziale; sconto del 25%, sui 14 euro, il risultato è di 3,50 sottraendoli diventa 10,50 meno i 4 euro dallo sconto del pack, il costo finale diventa 6,50.
Il tutto lo fa il sistema in automatico

Sommando il tutto il costo finale diventa Euro 42,25, così suddiviso:

Sky Tv + Famiglia € 18, Cinema €6,25, Calcio €6,50, Sport € 6,50, HD € 5,00.

Questo è il riepilogo nel mio fai da te.


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Ottenendo anche la riattivazione di tutti i servizi dell'ONDEMAND senza costi aggiuntivi ... grazie :doubt:

Interessante. Quindi a questo punto converrebbe fare una retention/reconnection con sconto su prezzo di listino sulla base Sky TV o Tv e Famiglia e poi aggiungere i pack..in tal modo si dovrebbero sommare gli sconti ;)
 
Per chi ha dei dubbi .... grazie all'utente e9355 :evil5: ho seguito i suoi consigli ed il risultato è stato il seguente :D ....

Vi spiego la mia esperienza degli sconti ottenuti e calcolati su altri sconti ... spero sia gradita.

Contratto scaduto il 31 marzo ....

Reconection da parte del centro sky alla restituzione degli apparati.

Proposta del 25% di sconto per un anno su tutti i pacchetti escluso HD che si paga a parte con costo di 5 euro. Accetto.

Alla proposta fattomi ho attivato, al centro sky, con reconection, SkyTv + Sky Famiglia.
Prezzo da listino euro 24 con sconto del 25%; il prezzo finale diventa euro 18.
Ho aggiunto anche l'HD ed il costo è salito a 23 euro.
Sono tornato a casa ed ho attivato online, dal fai da te, i tre pack in offerta (10 euro ciascuno) fino al 29 giugno, ossia Calcio, Cinema e Sport. Ci sono i link di riferimento per fare il tutto.
Come è stato fatto il calcolo?

Ho attivato prima il cinema. Il costo naturale è di 15 Euro. Il primo sconto è stato calcolato con il 25% sull'intero importo; cioè sui 15 euro,il risultato è di euro 3,75. Sottraendo da 15 euro i 3,75 diventa 11,25 meno i 5 euro dello sconto del pack (solo per il cinema i 5 euro) il costo finale diventa 6,25.

Stesso procedimento con lo sport ed il calcio ... 14 euro costo iniziale; sconto del 25%, sui 14 euro, il risultato è di 3,50 sottraendoli diventa 10,50 meno i 4 euro dallo sconto del pack, il costo finale diventa 6,50.
Il tutto lo fa il sistema in automatico

Sommando il tutto il costo finale diventa Euro 42,25, così suddiviso:

Sky Tv + Famiglia € 18, Cinema €6,25, Calcio €6,50, Sport € 6,50, HD € 5,00.

Questo è il riepilogo nel mio fai da te.


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Ottenendo anche la riattivazione di tutti i servizi dell'ONDEMAND senza costi aggiuntivi ... grazie :doubt:

Questo significa che, seppur non espresso chiaramente in fattura, il dato percentuale dello sconto è salvato nei sistemi Sky, e viene ogni volta ricalcolato.


Allora mi domando chissà cosa sarebbe successo se si fosse aderito anche all'Assocral..
 
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