Azzurro
Digital-Forum Senior Plus
Nom direi è sempre una tesrmtata online. La televisione è un'altra cosa
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Oh. Chiedi direttamente a lui. Risponde sempre. ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nom direi è sempre una tesrmtata online. La televisione è un'altra cosa
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Oh. Chiedi direttamente a lui. Risponde sempre. ;-)
Lui chi? Questo Signor Miller? Se non sbaglio Infront è la società per cui lavora (o ne è proprietario/socio non saprei) Marco Bogarelli, fratello di Bruno.. sbaglio?Lo so che risponde sempre, non puoi pero paragonare una testata online con la tv, infatti lui fa le telecronacche per infront, che irradia le partite all'app serueAtim e all'estero.
Lui chi? Questo Signor Miller? Se non sbaglio Infront è la società per cui lavora (o ne è proprietario/socio non saprei) Marco Bogarelli, fratello di Bruno.. sbaglio?
Miller non centra niemte con infront o con Borgarelli.
Si marco borgarelli fa parte di infront non do con che ruolo
Stando al sito ne è il presidente..
Yes.. Sì..di infront Italia?
Yes.. Sì..
quindi colui che decide la direzione, sia matteo gandini che Federico casotti colaborano con infront, quindi in caso di una nuova sportitalia con Bruno Borgarelli in caso che siano contattati, vedremo. .
Comunque aspettiamo il 28
E grazie, è ovvio che chi ha già un contratto sicuro con Sky e Rai non ci vada.Alla fine molto probabile quindi un canale in streaming e dtt con lcn molto alta, con un nome che non sarà Sportitalia. Non ci saranno nè Pedullà, nè quelli passati a SKY nè i giornalisti di cui vi ho fatto i nomi qualche pagina fa.
Questo non lo so.. la nuova "SportItalia" è di proprietà di Infront? Io so solo chi compone lo staff della società..
No non ho detto questo, no miller ha parlato di dirigenti vicini a Bruno Borgarelli.
E da escludere che la nuova sportitalia sia in mano di infront.
Ho semplicemente detto che sia casotti che Gandini collaborano con infront italia.
Sottintendesse qualcosa.. magari era solo un pensiero "uscito male".. aspettiamo che si palesi la proprietà di questa nuova SportItalia..quindi colui che decide la direzione, sia matteo gandini che Federico casotti colaborano con infront, quindi in caso di una nuova sportitalia con Bruno Borgarelli in caso che siano contattati
Ripeto, io non conosco niente che non sia già stato scritto o desumibile dal sito di Infront.. pensavo che la tua affermazione:
Sottintendesse qualcosa.. magari era solo un pensiero "uscito male".. aspettiamo che si palesi la proprietà di questa nuova SportItalia..
Intendevo per infront, che Marco Borgarelli decide sull'impresa Infront, e quindi lui ha decisono (forse in minima parte) di prendere casotti e gandini. Tutto qua, scusa del fraintendimento, mentre scrivo sto studiando analisi strategica delle impresexd, quindi ho la testa in bambola
![]()
Sicuramente sarà Sky il luogo delle trasmissioni senza dimenticare la piattaforma Streamit cara a Criscitiello. Vero è che il marchio Sportitalia appartiene a Tarak Ben Ammar concendendole in esclusiva a Bogarelli. Sulla questione diritti bisogna vedere il budget di partenza: invece di incentrarla solo sugli sport importanti ricordiamoci in Italia esistono anche LegaPro, Serie D, Volley B1 - B2, Basket Serie B ecc. L'emittente potrebbe essere strutturata in stile all-news per poi nell'arco della giornata inserirci qualche rubrica prodotta dai siti facente capo a Tuttomercatoweb.
In conclusione cosa succede?
La nuova sportitalia andrá sul digitale terrestre (da decidere LCN) su sky (epg 225 presumilbimente ) e su streamit, che non centra niente con Criscitiello visto che su tuttomercatoweb se non erro c'è un'altro player