Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bah avrebbe detto tivusat in quel caso

Stai dicendo due cose distinte e separate. Se lui ha detto Sky non precisando la numerazione, vale il mio ragionamento: anche l'800 e il 900 sono numerazione Sky. Caro salvao, fatti un giro su internet e vedi se l'800 e 900 sono numerazioni Sky. Quando si avrà la certezza dal 200 in poi allora si può ragionare. Non è detto che ritorni al 225 o 226. Comanda Sky: possono andare anche al 266 (è un esempio!).

mah poco ci credo,speriamo di rivedere presto nuovi canali su le lcn 60 61 62

Le lcn 60, 61, 62 sono di proprietà di LT Multimedia.

Se andranno sul digitale sarà un altrà LCN

----
Al momento non si conosce l'editore che riporterà in vita Sportitalia (se si chiamerà così). Tra gli editori che potrebbero "investire" ci sta anche Di Francesco ma conoscendo la situazione Europa7 senza sottovalutare gli studi e la tecnologia.

Stai dicendo due cose distinte e separate. Se lui ha detto Sky non precisando la numerazione, vale il mio ragionamento: anche l'800 e il 900 sono numerazione Sky. Caro salvao, fatti un giro su internet e vedi se l'800 e 900 sono numerazioni Sky. Quando si avrà la certezza dal 200 in poi allora si può ragionare. Non è detto che ritorni al 225 o 226. Comanda Sky: possono andare anche al 266 (è un esempio!).

Le lcn 60, 61, 62 sono di proprietà di LT Multimedia.

Se andranno sul digitale sarà un altrà LCN

----
Al momento non si conosce l'editore che riporterà in vita Sportitalia (se si chiamerà così). Tra gli editori che potrebbero "investire" ci sta anche Di Francesco ma conoscendo la situazione Europa7 senza sottovalutare gli studi e la tecnologia.

No l'editore è vicino a borgarelli, stessa gestione dei 10 anni precedente, fonte: Gianni miller in questo 3ad.
-18 giorni

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

scusa l'eventuale nuovo OT ma forse non troppo leggete qui
...A riguardo, nel mese di gennaio 2014, sulla pagina Facebook di LT Multimedia, l'editore Valter La Tona aveva dichiarato: "A quanti chiedono quando i canali di sport torneranno sul digitale terrestre (e se torneranno ai numeri 60, 61, 62) dobbiamo dire che quelle numerazioni non sono nostre (del Gruppo LT Multimedia) e venivano utilizzate solo grazie ad un accordo di partnership che è stato di fatto bloccato/impedito da un'Ordinanza del Tribunale di Milano emessa su richiesta di PRS Pubblicità....
;) non picchiatemi :D

...A riguardo, nel mese di gennaio 2014, sulla pagina Facebook di LT Multimedia, l'editore Valter La Tona aveva dichiarato: "A quanti chiedono quando i canali di sport torneranno sul digitale terrestre (e se torneranno ai numeri 60, 61, 62) dobbiamo dire che quelle numerazioni non sono nostre (del Gruppo LT Multimedia) e venivano utilizzate solo grazie ad un accordo di partnership che è stato di fatto bloccato/impedito da un'Ordinanza del Tribunale di Milano emessa su richiesta di PRS Pubblicità....

Roba già saputa, nulla di nuovo.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

ot: loro giocano al gioco delle 2 scatole che ti può confermare ale; le 3 lcn sono attribuite al gruppo sitcom; controllato da ltmultimedia.
Lt quelle lcn li può utilizzare solo se decidono di inserire pubblicità PRS.

ot: loro giocano al gioco delle 2 scatole che ti può confermare ale; le 3 lcn sono attribuite al gruppo sitcom; controllato da ltmultimedia.
Lt quelle lcn li può utilizzare solo se decidono di inserire pubblicità PRS.
;D grazie
M.Daniele ha scritto:
Roba già saputa, nulla di nuovo.
scusa se a volte sono ripetitivo ma è difficile leggere tutto ;)

Pagina 8 giannimiller ;)

Ciao ragazzi, se volevate la chicca e tutto VERO.. ma sono stato sicuramente avventato nel comunicare su facebook, quindi, ho cancellato il post diciamo che ho dato una notizia ufficiosa..
ma credo di poter tranquillamente confermare che sono stato contattato dai nuovi dirigenti di Sportitalia per riaprire il flusso live su streamit e della tv ondemand, (www.sportitalia.com), sappiamo di lavori in corso REALI, e le persone che mi hanno contattato sono le stesse che anche in passato conducevano la TV, i dirigenti sono cambiati, ad ogni modo non sono io la persona piu indicata per darvi informazioni visto che la ritrasmetto e basta! il mio era un commento piu' da FAN di Sportitalia che altro (con qualche informazione in piu' grazie a Streamit...) mi sono fatto un po trasportare..... aspettate ancora un paio di settimane e cominceranno i comunicati, la conferenza e prevista per il 28 aprile, li saranno date tutte le informazioni... ma aspettiamo comunicato ufficiale!!! Grazie buona continuazione

Mah... dobbiamo andare cauti caro salvao, non è detto che sia lui.. Internet è diverso dalla realtà..
Spero solo che gli amministratori del forum sappiano che sia il vero gianni miller o qualsiasi utente che ha messo nome e cognome. L'ufficialità arriverà solo tramite comunicato stampa degli editori della "nuova Sportitalia".

A quanto pare il canale comincerà il 28 aprile con l'amichevole di lusso Avellino-Udinese, telecronaca di Criscitiello con commento tecnico di Gianni Miller.A seguire workshop dalla sala stampa dello stadio Partenio.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

A quanto pare il canale comincerà il 28 aprile con l'amichevole di lusso Avellino-Udinese, telecronaca di Criscitiello con commento tecnico di Gianni Miller.A seguire workshop dalla sala stampa dello stadio Partenio.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk
ti è chiaro che gianni miller è il proprietario della piattaforma streamit..
ho parlato personalmente con lui i privato su facebook ;)
il sito è di nuovo online; adesso non so che sportitalia spunterà vediamo; io sono fiducioso.

p.s. per non andare troppo ot; adesso noi sappiamo solo questo:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36748 (articolo scritto da un amministratore di questo forum ;) )

Mah... dobbiamo andare cauti caro salvao, non è detto che sia lui.. Internet è diverso dalla realtà..
Spero solo che gli amministratori del forum sappiano che sia il vero gianni miller o qualsiasi utente che ha messo nome e cognome. L'ufficialità arriverà solo tramite comunicato stampa degli editori della "nuova Sportitalia".
;) anche se nel forum non sia il vero miller, il ritorno di sportitalia è ribalzato ovunque in "internet" quindi se la notizia l'aveva data in fb non ha fatto in tempo a toglierla l'avevano letta tutti i blog interessati al dtt ed a sportitalia ;)

;) anche se nel forum non sia il vero miller, il ritorno di sportitalia è ribalzato ovunque in "internet" quindi se la notizia l'aveva data in fb non ha fatto in tempo a toglierla l'avevano letta tutti i blog interessati al dtt ed a sportitalia ;)
Più che altro avranno letto la discussione qui sul forum.

Più che altro avranno letto la discussione qui sul forum.

raga un consiglio: leggete anche i mess precedenti prima di rispondere alla discussione :) ;)

Comunque... la mia risposta era riferita sul fatto che salvao affermava che gli editori erano vicini a Bogarelli come riferito da Gianni Miller, per questo ho detto andiamo cauti. La notizia di Sportitalia è stata data da tutti i siti specializzati in dtt e satellite

raga un consiglio: leggete anche i mess precedenti prima di rispondere alla discussione :) ;)

Comunque... la mia risposta era riferita sul fatto che salvao affermava che gli editori erano vicini a Bogarelli come riferito da Gianni Miller, per questo ho detto andiamo cauti. La notizie di Sportitalia è stata data da tutti i siti specializzati in dtt e satellite
io ti ho risposto per quello che so; la mia fonte è giannimiller; poi il resto quello che dice hankey può essere vero; ma al momento non conosciamo di più ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso