Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho buttato giù una bozza a cui bisogna lavorarci a pag. 1 (quarto post). Con un po' di calma vedrò di sistemarlo per bene. :)
 
@Numero Uno secondo me è già perfetto così come è il post :)

Volevo specificare che le serie elencate nel post #546 sono tutte ufficialmente ordinate o in sviluppo.

Sì sì, appena ho tempo le aggiungo tutte e vediamo di raggruppare tutte le nuove serie Warner e Universal che arriveranno prossimamente sui canali Mediaset. :)
 
@proteasi @numero uno mi fate venire i brividi..Grandissimi e essenziali per il forum..

@proteasi ho letto male o hai scritto il film di PLL?:5eek:
potrei morire!!!!:D
 
Cancellati: THE TOMORROW PEOPLE, THE CARRIE DIARIES.

Rinnovati: HART OF DIXIE (stag. 4), THE 100 (stag. 2).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
PROSSIMAMENTE la 6ª stagione di THE MIDDLE su PREMIUM JOI.
Un rinnovo che aspettavo. :)
 
CW ha ordinato ufficialmente The Flash (WB) e iZombie (WB). Toh, chi lo avrebbe mai detto :D
NBC - Universal ha ufficialmente ordinato: Constantine (WB), Mysteries Of Laura (WB), A To Z (WB)...Toh, chi lo avrebbe detto :D

(Aggiornato post precedente con l'elenco delle serie acquistate, spero di non aver dimenticato nulla ;) ).

@Fraraven troppo gentile! WB ha ordinato lo sviluppo del film tratto da PLL. Il budget sarà consistente e sarà curato dai produttori e sceneggiatori della serie. Sicuramente sarà confermato il cast del telefilm. Ovviamente, per non interferire con la messa in onda del telefilm, non è stata resa pubblica nessuna ipotetica data per l'avvio della produzione...anche perché il film, dovrebbe, terminare o sostituirsi al telefilm e, certamente non ne anticiperanno il termine per lasciare spazio al film ;)

contentissimo per la serie constantine:)

grazie proteasi:)
 
Ragazzi, sto sistemando il post relativo alle nuove serie tv, ma ho bisogno di qualche feedback. L'ho risistemato in modo più schematico indicando solo il titolo (con link a IMDb), quando e dove sarà trasmesso in America, e la trama. Cosa ne pensate? ;)
 
Ultima modifica:
Assurdo! Hanno rinnovato Beauty & The beast che non se la filava nessuno, e hanno cancellato TTP che non aveva medie altissime, ma che qualcuno si filava? Non li capisco questi americani :mad:

Attendo con ansia Flash e Gotham. Speriamo che iZombie non sia una versione malriuscita di TWD.
Per quanto riguarda Constantine, speriamo che sia meglio del film con Kenuu Reeves.
 
Ma Tomorrow People...parliamone, é un incrocio tra heroes e x- man( la serie) da cui ha preso il peggio....non voglio spolierare ma é una cosa orribile ( magari gli adolescenti non saranno d'accordo)

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
 
Non sapevo fosse possibile inserire un nuovo post in posizione 3! Mi sembra un'ottima soluzione!

A Memoria, provo a farti un elenco, (sperando possa esserti utile), dei nuovi ordini ufficiali ad oggi 08/05/2014.

[...]

Al momento ho inserito tutti i titoli della tua lista (più qualche altra cosa) della stagione 2014/2015. Prossimamente quelli della stagione successiva. :)
 
Cancellati: THE TOMORROW PEOPLE, THE CARRIE DIARIES.

Rinnovati: HART OF DIXIE (stag. 4), THE 100 (stag. 2).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Un'altra serie che seguo che se ne va a farsi benedire. Fanno passare la voglia a interessarsi ai nuovi telefilm. Questa è tutta colpa di Jedikiah! :icon_twisted: :D
 
Ultima modifica:
LE SERIE TV CHE VEDREMO PROSSIMAMENTE.
Seguite questo post! Lo trovate in prima pagina! E fatemi sapere cosa ne pensate!
:)

In questo post verranno indicate tutte le serie Warner Bros e Universal che sono state già ufficialmente ordinate e che andranno in onda prossimamente in America. In Italia queste serie saranno trasmesse in esclusiva sulle reti Mediaset, free e pay (Mediaset Premium).
L'elenco è ordinato per distributore, e per ogni serie vi è l'indicazione del titolo (con link a IMDb per avere ulteriori info come attori, team etc), informazioni sulla messa in onda americana, e un breve riassunto della trama.


2irrnzt.jpg



COMEDY

  • A to Z [NBC, 2014/2015]
    Una commedia romantica ambientata nel mondo di una moderna società di appuntamenti online, che esamina la relazione tra due persone "dalla A alla Z", dal primo appuntamento alla rottura, con l'obiettivo di trovare una risposta allo storico interrogativo: "Esiste davvero il destino?".

  • Selfie [ABC, 2014/2015]
    Adattamento moderno del musical "My Fair Lady" che racconta la storia di una giovane ventenne ossessionata dai giudizi delle altre persone. Dopo aver subito un'umiliante rottura pubblica, la donna diventa oggetto di un video virale e improvvisamente ha più followers online di quanto potesse mai immaginare - anche se per le ragioni sbagliate. Decide allora di farsi aiutare da un esperto di marketing, presso la sua società, per ricostruire sua immagine pubblica.


DRAMA

  • Constantine [NBC, 2014/2015]
    Basato sul fumetto "Hellblazer", questa serie è incentrata sul mago John Constantine (Matt Ryan). Constantine è perseguitato quotidianamente dai peccati del passato mentre cerca di difendere l'umanità dalle forze delle tenebre.

  • Forever [ABC, 2014/2015]
    Il dramma ruota attorno al miglior medico legale di New York City Dr. Henry Morgan (Ioan Gruffudd), che studia i morti per una ragione: lui è immortale...

  • Gotham [FOX, 2014/2015]
    Basata sui personaggi dell'universo DC Comics, la serie racconta le avventure di un giovane Bruce Wayne alle prese con personaggi come il Pinguino (Robin Lord Taylor), l'Enigmista (Cory Michael Smith), Joker e Catwoman, esplorando, inoltre, le origini del Commissario James Gordon (Southland's Ben McKenzie) e di tutti i nemici che hanno reso famosa la città di Gotham.

  • iZombie [THE CW, 2014/2015]
    La serie, tratta dall'omonimo fumetto, è incentrata su una giovane studentessa zombi, che accetta un lavoro presso l'Ufficio del Coroner, al fine di ottenere l'accesso ai cervelli che deve a malincuore mangiare in modo che possa mantenere intatta la sua umanità. Tuttavia, con ogni cervello che mangia, si ereditano i ricordi del cadavere. Con l'aiuto del suo superiore, e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio, al fine di placare le inquietanti voci nella sua testa.

  • Mysteries of Laura [NBC, 2014/2015]
    Svilluppato dal format spagnolo 'Los Misterios De Laura', questo procedural drama segue i misteriosi casi di una detective della Omicidi (Debra Messing)...

  • The Flash [THE CW, 2014/2015]
    Una serie basata sull'omonimo fumetto DC Comics, che racconta le storie dello scienzato Barry Allen, che a seguito di un incidente in laboratorio, riceve il potere della super velocità, diventando il supereroe Flash, l'uomo più veloce del mondo. Spinoff di 'Arrow'.




b9gp06.jpg




COMEDY

  • Mr. Robinson [NBC, 2014/2015]
    Un musicista tuttofare ottiene un lavoro come insegnante di musica in una scuola media. Mentre insegna ai bambini di tutto, dal rock al blues, cerca di mettere alla prova le ferree regole della scuola.

  • Mulaney [FOX, 2014/2015]
    Questa comedy semi-autobiografica segue un aspirante commediografo di mezza età alle prese con il suo capo (Martin Short), i suoi compagni di lavoro e i suoi vicini di casa.

  • Unbreakable Kimmy Schmidt [NBC, 2014/2015]
    Incentrata su una donna (Kemper) che, dopo aver sempre vissuto nel timore del giorno del giudizio, decide di iniziare una nuova vita a New York.


DRAMA

  • Allegiance [NBC, 2014/2015]
    Basato sul format israeliano 'The Cell Gordin', il dramma è un thriller che ruota attorno alla famiglia O'Connor e al loro figlio, Alex (Gavin Stenhouse), un decorato eroe di guerra americano e analista della CIA, che è un vero patriota e ama il suo paese e la sua famiglia. A sua insaputa, entrambi i suoi genitori (Hope Davis) e sua sorella (Margarita Levieva) fanno parte di una cellula dormiente russa che è appena stata riattivata.

  • Odyssey [NBC, 2014/2015]
    Un thriller incentrato su tre famiglie che sono dilaniate quando un soldato (Anna Friel), un avvocato aziendale disilluso e un attivista politico disprezzato sono tirati nella stessa scioccante cospirazione militare internazionale.

  • Emerald City [NBC, 2014/2015]
    Una rivisitazione del classico di L. Frank Baum, la serie è un reimaging drammatico e moderno dei racconti che includono streghe letali, regni concorrenti e il mago ciarlatano, così come non è mai stato visto prima. Una giovane dal temperamento forte, Dorothy Gale, viene involontariamente inviata in un magico regno, e si trova, suo malgrado, al centro di una battaglia epica e sanguinosa per il controllo di Oz.

  • Heroes Reborn [NBC, 2015]
    Un gruppo apparentemente normale di persone, che a poco a poco diventano consapevoli di avere abilità speciali. La storia si sviluppa mostrando le loro reazioni a questi poteri, e come questa scoperta incide sulla loro vita personale e professionale.

  • State of Affairs [NBC, 2014/2015]
    Described as Scandal meets The West Wing, the drama revolves around a maverick CIA officer (Katherine Heigl) who was plucked from the field to become the president's (Alfre Woodard) daily briefer, assuming responsibility for targeting America's most critical threats while navigating the unique lifestyle that comes with such a high-powered job.

  • The Slap [NBC, 2014/2015]
    La miniserie è descritta come un complesso dramma familiare che esplode a seguito di un piccolo incidente in cui un uomo schiaffeggia il figlio di un'altra coppia. Questa apparente piccola disputa domestica si trasforma in qualcosa di più grosso, cominciando ad esporre i segreti di lunga data delle due famiglie...


 
Rinnovo i miei complimenti a Numero Uno che fa un lavoro eccezionale. Grazie ;)


Flash secondo me sostituirà Tomorrow People su Italia 1 e passerà subito in chiaro
 
Nei rinnovi e cancellazioni delle serie non entra in gioco solamente l'ascolto o il rating. Lo spettro di elementi valutati è ampissimo: vendita di DVD/download legale, (mercato USA ed internazionale), interesse per i network internazionali, tipologie di pilot ordinati, (es. Hart Of Dixie è stata rinnovata perché la CW ha ritenuto opportuno ordinare pilot action e SyFy), serie in programmazioni, accordi di produzione con le major, scelte dei produttori, ecc.

Constantine è stato sviluppato da David Goyer, (sarà lui anche il produttore esecutivo), direi che è una garanzia ;) Così come Rob Thomas per iZombie. Poi, ovviamente, bisogna anche avere fortuna ;)

Detto questo, io, anche se il destino era segnato e gli sceneggiatori hanno fatto di tutto per far suicidare la serie, per TTP speravo almeno in una midseason.



Sei il Numero Uno ;)

Per me la struttura che hai dato ai post sulle nuove serie è già perfetta.



Ovviamente mi associo nuovamente, ai complimenti verso Numero Uno.

Molto probabile, anche perché The Flash, (certamente in Italia manterrà la denominazione originale), ed Arrow saranno l'una l'antitesi dell'altro nella prossima stagione. L'arciere virerà fortemente verso il dark mentre, il velocista :D sarà agli antipodi. Questo stando a fonti vicine alle produzioni. Quindi l'accoppiata Arrow - The Flash sarebbe perfetta in chiaro.
Tra l'altro, The Flash è stato curato nei minimi dettagli, coinvolgendo anche Premi Oscar nella realizzazione ;)

Se faranno come quest'anno con Arrow ovvero, contemporanea USA per ambedue le serie e, poi prima tv doppiata su Italia 1 e, dalla mezzanotte, posizionamento su Play per me non ci sono problemi ;)

PS l'ultimo episodio di TVD andato in onda su Mya, (ep. 17 se non ricordo male), vede dietro la macchina da presa Paul Wesley. Debbo dire che dimostra talento, spero dirigerà altri episodi della serie.


Si ma non dimentichiamoci che per le Broadcast il rating è al 90%, se quello va male la serie viene cancellata anche se vende bene all'estero (vedi Terra Nova), che poi ogni anno il rating per il rinnovo si alzi o si abbassi ci sta ma senza un buon rating non si va avanti, sono anni che seguo ogni settimana i vari rating ormai ho capito come valutano le reti americane le serie tv, dipende anche se il produttore poi e lo stesso della rete tv, allora in quel caso con produzione interna potrebbero rinnovare con meno rating.
Discorso diverso per le Cable (Premium,Basic), li è molto più difficile capire, perché si basano sui telespettatori totali e non sui rating, poi per le premium non c'entra nemmeno questo perché dovendo pagare un abbonamento sanno già il loro bacino di utenza (esempio Showtime).

TTP era già spacciata 2 mesi fa, l'unico che si poteva salvare era Revolution ma con gli ultimi rating... per me è spacciato...
 
Numero Uno sei il migliore... ottimo post.... si potrebbe fare anche per i canali Sky??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso