Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I restanti episodi di The Big Bang Theory andranno in onda da Maggio.

La partenza della sesta stagione di The Vampire Diares è stata posticipata di una settimana,precisamente il 26 Febbraio.
A quel punto sarebbe stato meglio trasmettere un episodio a settimana così da abbreviare la pausa. Io farò così, per quanto mi è possibile, con Premium Play.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ma è una notizia ufficiale o c'è qualche possibilità che cambino idea?
E che faranno? Manderanno tutto 2BG?

Certamente potranno cambiare idea, così come l'hanno cambiata tante altre volte per tante altre serie.
Per 2BG, al momento sono previsti sempre i primi 8 episodi, poi non si sa :)

Certamente potranno cambiare idea, così come l'hanno cambiata tante altre volte per tante altre serie.
Per 2BG, al momento sono previsti sempre i primi 8 episodi, poi non si sa :)

Ma perché fanno queste cose?! Possibile che non si rendano conto che ai telespettatori non piace interrompere neanche a metà la visione di una serie?
È solo questione di marketing per dire "vicino alla messa in onda americana"? :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Cross-posto" dal topic delle serie tv di sky:

Ragazzi scusate se è già stato detto. Numero Uno che fine ha fatto? Mi chiedevo come mai non fosse aggiornata la prima pagina, ed ho notato che non posta da quasi un mese (nonostante legga) :(
Grave perdita.. Questa pagina la utilizzavo tantissimo

Eh, semplicemente da settembre, a seguito del trasferimento causa studi, ho disdetto sia sky che mediaset premium. Ogni tanto, comunque, torno e aggiorno, ma capirete che sia per questioni di tempo, sia perchè comunque le mie modalità di visione sono completamente cambiate (non seguo più secondo le tempistiche di sky e premium e anche per questo posto poco) gli aggiornamenti sono meno costanti. Anzi, colgo l'occasione per dire che se qualcuno vuole può tranquillamente aprire un altro topic, così da aggiornarlo più frequentemente, e un topic del genere ne ha bisogno. Infine, devo dire che l'anno scorso mi sono "divertito" a curare i topic delle serie tv (generali e mensili), soprattutto perchè questo è davvero un bel forum, curato bene, e con tanti utenti con cui è piacevole discutere (e che torno a leggere sempre volentieri, ogni volta che posso). :)

ps. @Alex89 purtroppo non sto all'estero, ma "solo" a Milano. :crybaby2:

Grazie per tutto Numero Uno :)

Ho aperto il nuovo thread sulle serie di Premium, si continua QUI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso