fraraven
Digital-Forum Gold Master
a proposito di rinnovi delle serie premium...ma brooklyn 99 già alla seconda stagione non è mai stata annunciata...hanno intenzione di trasmetterla o l'hanno esclusa perchè non adatta ai palinsesti nostrani?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me alla lunga tutte ste serie sui super eroi scocciano. Da noi non c'è un substrato di "nerd" legati ai fumetti come negli stati uniti. Citavate Aquaman, da noi è praticamente sconosciuto.
Mi è stato chiesto qualche giorno fa delle serie Amazon. Ufficialmente ogni decisione sull'Italia, (dall'arrivo in Italia dei servizi televisivi di Amazon sino ad un ulteriore rinvio passando per la cessione di qualche titolo in licenza), è sospesa sino all'estate, (inizio, metà, fine, boh).
Comunque anche da noi ,il substrato nerd,non è così irrilevante......altrimenti il successo dei film Marvel o di big bang ,Arrow ,agent of shield ecc.
Come si spiega??
Peraltro, proprio niente male come hd, anzi, a mio avviso, il migliore rispetto alle ultime serie inserite un HD (tutte, da metà dicembre in poi)Anche Person Of Interest è stato caricato in HD su Play...lo scrivo ad uso e consumo dei sempre scettici![]()
Mediaset, (come già accaduto recentemente per altre serie), anticipa tutti confermando le voci che circolavano da tempo: Shameless rinnovato alla stagione 6.
@Paolo si converrà indicare le serie in SD, quindi non si indicherà più nessun telefilm
Sì, l'HD di Play è ottimo anche per i telefilm.
Non è un obiettivo, ma ormai pura REALTÀ la proposta di tutto il catalogo Play in HD, con i necessari tempi e le giustificate eccezioni. Poi è pacifico che gli intoppi tecnici si verifichino ma, si sa, i bicchieri li può rompere solo chi li lavaDavvero ottimo questo progressivo aumento dei contenuti in hd su Play online come ho già avuto modo di sottolineare qualche tempo fà... però speriamo vi siano meno dimenticanze o problemi tecnici che hanno causato il mancato inserimento in alta definizione degli ultimi episodi di The Middle e di Rizzoli & Isles.. non sono abituati a tutto questo HDBeh dai speriamo che migliorino anche da questo punto di vista e che la qualità video in particolare di alcune serie resti del buon livello che voi per primi avete giustamente sottolineato
![]()
Ho una domanda per voi.....tempo fa era "scappata" in rete la puntata pilot di flash( in onda stasera) poi avevo letto che era stata rigirata.....la domanda è: Lo hanno fatto oppure é sempre la stessa ,quella che vedremo stasera??
Non c'è traccia dell'episodio di Arrow di ieri sera su Premium Play!
@ERCOLINO se puoi per cortesia segnalare a Mediaset la cosa!
Non l'ho registrata apposta ieri sera e come la recupero ora!![]()