Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di rinnovi delle serie premium...ma brooklyn 99 già alla seconda stagione non è mai stata annunciata...hanno intenzione di trasmetterla o l'hanno esclusa perchè non adatta ai palinsesti nostrani?

Secondo me alla lunga tutte ste serie sui super eroi scocciano. Da noi non c'è un substrato di "nerd" legati ai fumetti come negli stati uniti. Citavate Aquaman, da noi è praticamente sconosciuto.

Secondo me alla lunga tutte ste serie sui super eroi scocciano. Da noi non c'è un substrato di "nerd" legati ai fumetti come negli stati uniti. Citavate Aquaman, da noi è praticamente sconosciuto.

É diventato più famoso grazie al serial entourage.......effettivamente.
Comunque anche da noi ,il substrato nerd,non è così irrilevante......altrimenti il successo dei film Marvel o di big bang ,Arrow ,agent of shield ecc.
Come si spiega??

Mi è stato chiesto qualche giorno fa delle serie Amazon. Ufficialmente ogni decisione sull'Italia, (dall'arrivo in Italia dei servizi televisivi di Amazon sino ad un ulteriore rinvio passando per la cessione di qualche titolo in licenza), è sospesa sino all'estate, (inizio, metà, fine, boh :D ).

in che senso? ad esempio su Sky Atlantic a breve verrà trasmessa Transparent.

Anche Person Of Interest è stato caricato in HD su Play...lo scrivo ad uso e consumo dei sempre scettici :D
Peraltro, proprio niente male come hd, anzi, a mio avviso, il migliore rispetto alle ultime serie inserite un HD (tutte, da metà dicembre in poi)
P. S. Per economia, ormai conviene segnalare i contenuti in sd, piuttosto che quelli in HD.

Mediaset, (come già accaduto recentemente per altre serie), anticipa tutti confermando le voci che circolavano da tempo: Shameless rinnovato alla stagione 6.

@Paolo si converrà indicare le serie in SD, quindi non si indicherà più nessun telefilm :D
Sì, l'HD di Play è ottimo anche per i telefilm.

La bellissima notizia dell'ulteriore rinnovo di Shameless avresti dovuto inserirla dopo "@ Paolo",non prima
P. S. E meno male che si è scritto che Premium è" sfigata" (cito testualmente) perché manda in onda tutte serie che vengono cancellate! Figuriamoci se non lo fosse!

Davvero ottimo questo progressivo aumento dei contenuti in hd su Play online come ho già avuto modo di sottolineare qualche tempo fà... però speriamo vi siano meno dimenticanze o problemi tecnici che hanno causato il mancato inserimento in alta definizione degli ultimi episodi di The Middle e di Rizzoli & Isles.. non sono abituati a tutto questo HD :D Beh dai speriamo che migliorino anche da questo punto di vista e che la qualità video in particolare di alcune serie resti del buon livello che voi per primi avete giustamente sottolineato ;)

Davvero ottimo questo progressivo aumento dei contenuti in hd su Play online come ho già avuto modo di sottolineare qualche tempo fà... però speriamo vi siano meno dimenticanze o problemi tecnici che hanno causato il mancato inserimento in alta definizione degli ultimi episodi di The Middle e di Rizzoli & Isles.. non sono abituati a tutto questo HD :D Beh dai speriamo che migliorino anche da questo punto di vista e che la qualità video in particolare di alcune serie resti del buon livello che voi per primi avete giustamente sottolineato ;)
Non è un obiettivo, ma ormai pura REALTÀ la proposta di tutto il catalogo Play in HD, con i necessari tempi e le giustificate eccezioni. Poi è pacifico che gli intoppi tecnici si verifichino ma, si sa, i bicchieri li può rompere solo chi li lava Piuttosto, credo che a questo punto più che del numero dei contenuti in hd, tra non molto si dovrà cominciare a parlare di ulteriore miglioramento della qualità. Infinity lo ha già annunciato in un comunicato stampa a dicembre, Premium...
Beh, qui vi illuminerà "un tale" che ne sa più di me. A tempo debito

Ho una domanda per voi.....tempo fa era "scappata" in rete la puntata pilot di flash( in onda stasera) poi avevo letto che era stata rigirata.....la domanda è: Lo hanno fatto oppure é sempre la stessa ,quella che vedremo stasera??

mi avete preceduto..ho appena finito di vedere l'ultimo episodio di rizzoli era in hd ma non mi ha dato la possibilità di scegliere se vederlo in definizione standars o in alta definizione,seppur senza logo era in hd...:D

Ho una domanda per voi.....tempo fa era "scappata" in rete la puntata pilot di flash( in onda stasera) poi avevo letto che era stata rigirata.....la domanda è: Lo hanno fatto oppure é sempre la stessa ,quella che vedremo stasera??

quella puntata a cui tu fai riferimento è il pilot che vedremo stasera..era stata "rubata" e messa in rete dopo essere stata presentata in anteprima a qualche festival ma qualcuno potrà sicuramente essere più preciso su questa cosa..bussare ad un certo dottore con il nome di un enzima sempre efficiente in questo forum ;)

All'inizio temevo di essere stato semplicemente tratto in inganno dalla mancanza del logo sulla locandina...per The Middle ricordo di aver fatto partire l'episodio ed era effettivamente in sd....quà invece ammetto che dopo aver visto la mancata segnalazione dell'hd sono passato direttamente alla visualizzazione da catalogo offline ma ora leggendo le vostre esperienze sono andato a verificare e boh sarà che abbiamo Premium Play diversi :D ma a me il quarto episodio di Rizzoli & Isles su Play Online parte effettivamente in sd (credo me ne accorgerei se fosse in hd, gli altri episodi li faccio partire in alta definizione e me ne accorgo della differenza :D) quindi boh essendo che io in quanto detective Monk sono andato in pensione penso che Patrick Jane possa tornarci utile in questa circostanza :lol:

P.S. Per quanto riguarda la REALTA' del catalogo in hd già avevo letto le vostre succose anteprime e sò che non sono ipotesi ne obiettivi.... con progressivo aumento dei contenuti intendevo proprio quello che ho scritto perchè ok è realtà che sarà tutto in hd o quasi ma al momento i contenuti stanno subendo un aumento progressivo ma costante e non un raggiungimento del "picco" che sappiamo bene avverrà poi :) e contento anche del post atteso e poi arrivato di colui che non si può che apprezzare per i tanti contributi di qualità e le succose news che spesso ci offre.... se la cosa si concretizzerà Premium davvero come qualità potrà davvero iniziare a battersi ad armi pari con la concorrenza e diventerà sempre più un gioiellino ;)

Ultima modifica:
:5eek: Non c'è traccia dell'episodio di Arrow di ieri sera su Premium Play!
@ERCOLINO se puoi per cortesia segnalare a Mediaset la cosa!
Non l'ho registrata apposta ieri sera e come la recupero ora! :eusa_doh:

Sarà sicuramente un errore, dato il caricamento di The Flash. Anche io devo recuperarla :) mentre Flash l'ho visto "in diretta". Non potevano caricare Arrow e dimenticarsi The Flash? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso