Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Ho buttato giù una bozza a cui bisogna lavorarci a pag. 1 (quarto post). Con un po' di calma vedrò di sistemarlo per bene. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Numero Uno secondo me è già perfetto così come è il post
Volevo specificare che le serie elencate nel post #546 sono tutte ufficialmente ordinate o in sviluppo.
CW ha ordinato ufficialmente The Flash (WB) e iZombie (WB). Toh, chi lo avrebbe mai detto
NBC - Universal ha ufficialmente ordinato: Constantine (WB), Mysteries Of Laura (WB), A To Z (WB)...Toh, chi lo avrebbe detto
(Aggiornato post precedente con l'elenco delle serie acquistate, spero di non aver dimenticato nulla).
@Fraraven troppo gentile! WB ha ordinato lo sviluppo del film tratto da PLL. Il budget sarà consistente e sarà curato dai produttori e sceneggiatori della serie. Sicuramente sarà confermato il cast del telefilm. Ovviamente, per non interferire con la messa in onda del telefilm, non è stata resa pubblica nessuna ipotetica data per l'avvio della produzione...anche perché il film, dovrebbe, terminare o sostituirsi al telefilm e, certamente non ne anticiperanno il termine per lasciare spazio al film![]()
Non sapevo fosse possibile inserire un nuovo post in posizione 3! Mi sembra un'ottima soluzione!
A Memoria, provo a farti un elenco, (sperando possa esserti utile), dei nuovi ordini ufficiali ad oggi 08/05/2014.
[...]
Un'altra serie che seguo che se ne va a farsi benedire. Fanno passare la voglia a interessarsi ai nuovi telefilm. Questa è tutta colpa di Jedikiah!Cancellati: THE TOMORROW PEOPLE, THE CARRIE DIARIES.
Rinnovati: HART OF DIXIE (stag. 4), THE 100 (stag. 2).
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
un'altra serie che seguo che se ne va a farsi benedire. Fanno passare la voglia a interessarsi ai nuovi telefilm. Questa è tutta colpa di judikiah!:d
Nei rinnovi e cancellazioni delle serie non entra in gioco solamente l'ascolto o il rating. Lo spettro di elementi valutati è ampissimo: vendita di DVD/download legale, (mercato USA ed internazionale), interesse per i network internazionali, tipologie di pilot ordinati, (es. Hart Of Dixie è stata rinnovata perché la CW ha ritenuto opportuno ordinare pilot action e SyFy), serie in programmazioni, accordi di produzione con le major, scelte dei produttori, ecc.
Constantine è stato sviluppato da David Goyer, (sarà lui anche il produttore esecutivo), direi che è una garanziaCosì come Rob Thomas per iZombie. Poi, ovviamente, bisogna anche avere fortuna
Detto questo, io, anche se il destino era segnato e gli sceneggiatori hanno fatto di tutto per far suicidare la serie, per TTP speravo almeno in una midseason.
Sei il Numero Uno
Per me la struttura che hai dato ai post sulle nuove serie è già perfetta.
Ovviamente mi associo nuovamente, ai complimenti verso Numero Uno.
Molto probabile, anche perché The Flash, (certamente in Italia manterrà la denominazione originale), ed Arrow saranno l'una l'antitesi dell'altro nella prossima stagione. L'arciere virerà fortemente verso il dark mentre, il velocistasarà agli antipodi. Questo stando a fonti vicine alle produzioni. Quindi l'accoppiata Arrow - The Flash sarebbe perfetta in chiaro.
Tra l'altro, The Flash è stato curato nei minimi dettagli, coinvolgendo anche Premi Oscar nella realizzazione
Se faranno come quest'anno con Arrow ovvero, contemporanea USA per ambedue le serie e, poi prima tv doppiata su Italia 1 e, dalla mezzanotte, posizionamento su Play per me non ci sono problemi
PS l'ultimo episodio di TVD andato in onda su Mya, (ep. 17 se non ricordo male), vede dietro la macchina da presa Paul Wesley. Debbo dire che dimostra talento, spero dirigerà altri episodi della serie.
Numero Uno sei il migliore... ottimo post.... si potrebbe fare anche per i canali Sky??