tarsu983
Digital-Forum Gold Master
facile attaccare Vettel avendo il compagno di squadra che rende meglio con la red bull di quest'anno.Macchina assolutamente inferiore alle precedenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma chi lo dice?Vanzini c'è chi dice che è pro Vettel, chi dice che lecca per Hamilton, chi dice che sbava per Alonso...
Tutte queste versioni dimostrano che è imparziale![]()
L'interattività prima dell'incidente di Maldonado non era disponibile, forse perchè non c'erano ancora dei big o monoposto dotate di telecamera in pista.
Non si dice che è pro x questo o quello...ma che non capisce che la macchina fa sempre la differenza, ma questo Vanzini non riesce a capirlo!
Peccato!
Appunto!ma se l'ha detto che la mercedes è la miglior macchina, l'ho sentito io stamattina, cosa deve fare? la lotta è tra rosberg e hamilton e rosberg le prende sempre
Su FB e anche qui sul forum... le opinioni su quale di dietro lecca Vanzini sono molto varie e fantasioseMa chi lo dice?
Non leggo mai la sua pagina fb ma mi fa piacere notare che la cosa è ormai evidente
I 2 casi più eclatanti furono i duelli Vettel - Rosberg al 3° GP e Vettel - Ricciardo nell'ultimo, coi suoi avversari sminuiti.
Poi vabbè da uno che tifava per Piquet da bambino non è che ci possa aspettare poi molto...
Senza offesa ma la storiella che Vettel senza scarichi soffiati sia un brocco mi sembra una discreta cantonata. Al massimo si può dire che ha una scarsa capacità di adattamento. Che unita alla sfiga che lo segue dai test al momento lo sta facendo rendere meno del previsto. Ma il pilota c'è e aspetterei un po' prima di recitare il de prufundis della sua carriera.....
È ovvio che senza una macchina decente si può fare ben poco, ma la differenza la fa il pilota!
Hamilton ha sempre battuto Nico ( a parte prima gara ma problema tecnico), anzi lo ha tenuto dietro pure se Nico aveva gomme morbide fresche.
Poi a me pare che Webber non sia MAI arrivato secondo nel mondiale!
E Webber e Nico non sono poi così distanti, entrambi non si sono mai fatti notare in modo predominante.
Però a me pare che Rosberg quest'anno con una macchina superiore stia facendo ottime prestazioni, mentre gli anni passati questo non sempre succedeva con Webber!
Certo la RedBull era una signor macchina, ma dire che Vettel ha vinto 4 mondiali solo perché aveva una RB è una cagata pazzesca perché altrimenti Webber doveva essere sempre secondo.
Il discorso è che Vettel è molto bravo, anzi il migliore, con un certo stile di guida, cioè con l'effetto degli scarichi soffiati.
È proprio tutto uno stile di guida impostato nel tenere sempre gli scarichi del motore aperti, quindi anche in frenata bisogna dare un po' di gas.
La RedBull gli ha fatto una macchina su misura ed ecco l'accoppiata vincente.
Quest'anno che invece sono cambiate molte cose tra io soffiaggio, la coppia e l'aerodinamica, non si trova a suo agio.
Che Vanzini quindi sua prudente con Vettel secondo me è giustissimo.
Ma poi come si fa incolpare Vanzini di imparzialità che elogia tutti, pure quelli che sono lì senza avere un bolide, e non dimentica mai l'ottimo Ricciardo di questa stagione.
A me dà fastidio in modo assoluto Genè che se fosse per lui si porterebbe a letto Alonso.
Preferirei molto di più Antonini al suo posto,
Un ferrarista da quotare....quanto hai ragione su genet!!!!!
Ah, per la cronaca, sono Ferrarista.